Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: cambio nick name
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PG Perugia
    Messaggi: 21
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    cambio nick name

    Buongiorno a tutti
    ho un problema con il mio nick name , non essendo pratico quando mi sono iscritto ho inserito il mio vero nome e per questioni di privacy chido la possibilità di sostituirlo, è possibile?
    grazie
    eleo.nuccorini non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: cambio nick name

    Quote Banzè ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    ho un problema con il mio nick name , non essendo pratico quando mi sono iscritto ho inserito il mio vero nome e per questioni di privacy chido la possibilità di sostituirlo, è possibile?
    grazie
    Ciao, qui sul forum non è un problema cambiare, basta che mi indichi un altro username.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: cambio nick name

    Quote Banzè ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    ho un problema con il mio nick name , non essendo pratico quando mi sono iscritto ho inserito il mio vero nome e per questioni di privacy chido la possibilità di sostituirlo, è possibile?
    grazie

    nb il nick su rd3 è eleo.nuccorini


    Eleo vuoi che venga allineato con quello del forum?




    lucius non è in linea
  4. #4
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: cambio nick name

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    nb il nick su rd3 è eleo.nuccorini


    Eleo vuoi che venga allineato con quello del forum?
    Mi è stato chiesto di nuovo aiuto da Eleo ( che è un nuovo iscritto del Club) che sta incontrando diversi ordini di problemi :
    -Si è abbonato e accreditato a Marzo con il Nick corrispondente a nome.cognome ( Eleo.Nuccorini) ma vorrebbe cambiarlo con quello con cui è iscritto sul forum (banze).
    Gli ho spiegato già che purtroppo la regola di un nome - un Nick non lo consentirebbe ma , vista la totale trasparenza e buona fede , anche se dovesse comportare una sanzione temporanea , chiede se può essere accolta la sua richiesta , considerando che al momento ha usato solo il Nick abbonato e accreditato e al momento non dovrebbe aver violato ancora nessuna regola .
    Ha contattato anche l'assistenza che però giustamente gli hanno risposto di chiedere sul forum.

    - Non sta riuscendo a collegarsi al forum , mentre accede regolarmente ad rd3.
    Non riesce nemmeno a fare il recupero pw .
    l'assistenza gli ha detto che la pw dovrebbe essere la stessa di rd3 , ma in realtà sul forum non gira ( ecco perché sono io qui a scrivere per chiedere aiuto).

    Cosa può fare , per recuperare pw forum e cambiare Nick ( sempre se possibile)?
    lucius non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: cambio nick name

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi è stato chiesto di nuovo aiuto da Eleo ( che è un nuovo iscritto del Club) che sta incontrando diversi ordini di problemi :
    -Si è abbonato e accreditato a Marzo con il Nick corrispondente a nome.cognome ( Eleo.Nuccorini) ma vorrebbe cambiarlo con quello con cui è iscritto sul forum (banze).
    Gli ho spiegato già che purtroppo la regola di un nome - un Nick non lo consentirebbe ma , vista la totale trasparenza e buona fede , anche se dovesse comportare una sanzione temporanea , chiede se può essere accolta la sua richiesta , considerando che al momento ha usato solo il Nick abbonato e accreditato e al momento non dovrebbe aver violato ancora nessuna regola .
    Ha contattato anche l'assistenza che però giustamente gli hanno risposto di chiedere sul forum.

    - Non sta riuscendo a collegarsi al forum , mentre accede regolarmente ad rd3.
    Non riesce nemmeno a fare il recupero pw .
    l'assistenza gli ha detto che la pw dovrebbe essere la stessa di rd3 , ma in realtà sul forum non gira ( ecco perché sono io qui a scrivere per chiedere aiuto).

    Cosa può fare , per recuperare pw forum e cambiare Nick ( sempre se possibile)?
    La buona fede io la do sempre per scontata, questo caso non fa differenza. Ma facciamo una cosa alla volta perché non sto capendo niente. La prima è che deve venire lui qui a interagire.

    Il recupera password del forum funziona perfettamente (chiaramente deve avere accesso all'indirizzo email usato per registrarsi). Digli di farlo perché finché non arriva qui a scrivere non procediamo.
    maskass non è in linea
  6. #6
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: cambio nick name

    Dice che gli arrivano le pw di reset ma che poi non vanno quando prova a loggarsi ...
    Stasera provo a capirci qualcosa ed ad aiutarlo per la parte tecnica ..
    Poi ovviamente se la vede lui .

    Grazie!
    lucius non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: cambio nick name

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dice che gli arrivano le pw di reset ma che poi non vanno quando prova a loggarsi ...
    Stasera provo a capirci qualcosa ed ad aiutarlo per la parte tecnica ..
    Poi ovviamente se la vede lui .

    Grazie!
    https://forum.egcommunity.it/istruzi...li-giusti.html
    maskass non è in linea
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PG Perugia
    Messaggi: 21
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: cambio nick name

    ciao sono eleo
    eccomi
    la situazione è questa io ho il nick su RD3 con eleo.nuccorini e ho pagato l'abbonamento fino a luglio, invece sul forum ho il nick banzè, vorrei essere accreditato visto che mi hanno detto che il nick su rd3 non si può cambiare, la soluzione migliore mi sembra allineare il nick del forum con quello di rd3 in modo da poter ottenere l'accredito.
    eleo.nuccorini non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: cambio nick name

    Quote Banzè ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao sono eleo
    eccomi
    la situazione è questa io ho il nick su RD3 con eleo.nuccorini e ho pagato l'abbonamento fino a luglio, invece sul forum ho il nick banzè, vorrei essere accreditato visto che mi hanno detto che il nick su rd3 non si può cambiare, la soluzione migliore mi sembra allineare il nick del forum con quello di rd3 in modo da poter ottenere l'accredito.
    d'accordo, ora sei eleo.nuccorini

    Per l'accredito segui queste indicazioni che in questa discussione non si capisce niente https://tinyurl.com/finalizza-accredito


    Grazie
    maskass non è in linea
  10. #10
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PG Perugia
    Messaggi: 21
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    accredito

    Dichiaro di aver letto e compilato la "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445/2000)" consultabile a questo indirizzo http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php, ne accetto il contenuto e completo la richiesta di accredito per il mio nick <eleo.nuccorini> con questo post.

    <Eleo Nuccorini> (Torgiano PG)
    eleo.nuccorini non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cambio nick
    Da raggiodiluna nel forum Guida al Forum
    Risposte: 15
    Ultimo post: 13-09-2010, 22:23
  2. cambio nick
    Da eco47 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 5
    Ultimo post: 22-08-2010, 21:47
  3. cambio nick [impossibile riavere un nick cancellato]
    Da eliott2 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 7
    Ultimo post: 17-06-2010, 10:58
  4. cambio nick
    Da africanobis nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-07-2008, 19:01