Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Richiesta accredito nikkry1972
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Pr3stige: 1º 1705p.
    GT/Vitt: 65/34
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 415
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Richiesta accredito nikkry1972

    Io ce provo!
    Chiedo unicamente all'arbitro di poter concedermi l'accredito per la partecipazione ai tornei ufficiali, anche in considerazione delle sue diverse aperture in diversi post che ho letto sul forum. Chiedo al proposito se sia possibile collegare l'attuale utenza con quella cancellata e collegata allo user 16444, ai fini della massima trasparenza su questa piattaforma. Non si tratta infatti di un diverso nick registrato, ma dello stesso identico nick creato ex novo, che ovviamente corrisponde a quello di gioco, unico dal 2008.

    Dichiaro, quindi, di aver letto e compilato la "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445/2000)" consultabile a questo indirizzo http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php, ne accetto il contenuto e completo la richiesta di accredito per il mio nick <nikkry1972> con questo post.

    <Domenico Veggia > (Provincia di <PISTOIA>)

    Grazie comunque per la risposta.
    Domenico Veggia
    nikkry1972 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 123
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta accredito nikkry1972

    La richiesta è respinta.

    Da parte mia non potrai che avere questa risposta, mi spiace. Come ho avuto modo di spiegare in occasione della tua ultima uscita di scena, ero e rimango convinto che non sia fra le mie prerogative quella di sanare provvedimenti di radiazione definitivi. E' un'autorità che non voglio prendermi per principio perché si tratta di esprimere un giudizio non più sui fatti ma sulla persona. Nel momento in cui accettassi questa responsabilità non vedo come potrei più essere credibile come giudice imparziale.

    Umanamente credo nelle seconde possibilità, ma non è a me (in quanto arbitro del torneo) che devi chiederla.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Pr3stige: 1º 1705p.
    GT/Vitt: 65/34
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 415
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta accredito nikkry1972

    Non vedo come potrei ottenere l'accredito per i tornei ufficiali se colui che li arbitra non mi ritiene "degno" di parteciparvi. Detto questo, non discuto la decisione, ma semmai dovessi chiederlo ad altri, quale sarebbe la controparte e in quale modalità e forma dovrei chiederlo? Finché c'è una procedura pubblica, mi sono attenuto a questa ed ho appunto postato su questa pagina. Se ce ne fosse una diversa, prevista in questi casi, chiedo cortesemente di segnalarmela, in modo da poter quanto meno mettere un punto alla questione. Grazie.
    nikkry1972 non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 123
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta accredito nikkry1972

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non vedo come potrei ottenere l'accredito per i tornei ufficiali se colui che li arbitra non mi ritiene "degno" di parteciparvi.
    Questo è piuttosto fastidioso, facciamo che non mi metti in bocca parole mai dette e rileggi quello che ho scritto, ok? Ma pazienza.

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se ce ne fosse una diversa, prevista in questi casi, chiedo cortesemente di segnalarmela...
    Forse non mi sono spiegato bene, non esiste nessuna "procedura" per riammettere un giocatore radiato. Se esistesse tanto varrebbe cambiare nome alla radiazione perché non avrebbe senso chiamarla in questo modo. Nessuno ha mai codificato una cosa del genere, e mi auguro non succeda. Se stai cercando un modo "normale" (regolare, normato, previsto, ...) per avere l'accredito ti dico già che non esiste.

    Puoi solo sperare in qualcosa di ir-regolare e eccezionale, ma non lo troverai qui. Io (l'arbitro) sono l'ultimo a cui chiedere una cosa del genere.

    Questa discussione stessa è inopportuna, mi sono dilungato per non essere scortese e dirti come la pensavo, spero di aver risposto.

    Ora chiudo.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Cancellazione e revoca accredito nikkry1972
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 04-12-2008, 10:00