Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: credenziali errate
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: CL Caltanissetta
    Messaggi: 7
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    credenziali errate

    buongiorno. Ho eseguito tutta la procedura di iscrizione, abbonamento ed iscrizione ai tornei ecc ecc. purtroppo nel mettere le credenziali mi dice che sono inesatte. Ho verificato tutto, maiuscole, minuscole ecc ecc le credenziali che immetto sono le stesse con le quali accedo regolarmente sul sito. ma sul client proprio non va. Ho appena ricevuto una mail che mi dice che tutto il processo di registrazione é ultimato. Però continuo a non poter entrare attraverso il client
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: CL Caltanissetta
    Messaggi: 7
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: credenziali errate

    Nessuno ha un suggerimento da darmi?
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 174
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: credenziali errate

    Quote pinuzzo1982 ha scritto: Visualizza il messaggio
    buongiorno. Ho eseguito tutta la procedura di iscrizione, abbonamento ed iscrizione ai tornei ecc ecc. purtroppo nel mettere le credenziali mi dice che sono inesatte. Ho verificato tutto, maiuscole, minuscole ecc ecc le credenziali che immetto sono le stesse con le quali accedo regolarmente sul sito. ma sul client proprio non va. Ho appena ricevuto una mail che mi dice che tutto il processo di registrazione é ultimato. Però continuo a non poter entrare attraverso il client
    Questo forum e il gioco sono due cose diverse, quindi non è detto che le password siano uguali. Quella del gioco è invece la stessa con cui entri sul portale per abbonarti http://risiko.editricegiochi.it/catalog.php
    Nel caso puoi provare a resettarla da lì..
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 174
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: credenziali errate

    Quote pinuzzo1982 ha scritto: Visualizza il messaggio
    buongiorno. Ho eseguito tutta la procedura di iscrizione, abbonamento ed iscrizione ai tornei ecc ecc. purtroppo nel mettere le credenziali mi dice che sono inesatte. Ho verificato tutto, maiuscole, minuscole ecc ecc le credenziali che immetto sono le stesse con le quali accedo regolarmente sul sito. ma sul client proprio non va. Ho appena ricevuto una mail che mi dice che tutto il processo di registrazione é ultimato. Però continuo a non poter entrare attraverso il client
    p.s.: per favore segui queste indicazioni per finalizzare la tua richiesta di accredito https://forum.egcommunity.it/comunic...accredito.html
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: CL Caltanissetta
    Messaggi: 7
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: credenziali errate

    intanto grazie.
    nome utente e password verificate.
    il modulo che mi avete suggerito é stato fatto (l'ho rifatto per sicurezza e mi é uscito il messaggio che avevo già compilato il form).
    Con il client mi dice sempre credenziali errate.
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 174
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: credenziali errate

    Quote pinuzzo1982 ha scritto: Visualizza il messaggio
    intanto grazie.
    nome utente e password verificate.
    il modulo che mi avete suggerito é stato fatto (l'ho rifatto per sicurezza e mi é uscito il messaggio che avevo già compilato il form).
    Con il client mi dice sempre credenziali errate.
    Guarda questo client ha tanti anni e nel tempo di problemi ne ho visti, ma mai con effetti sull'autenticazione.

    Sono sicuro che stai sbagliando. Ricorda che il gioco è case sensitive, occhio a maiuscole minuscole. L'unica cosa che mi viene in mente è che NON lo sia il portale dove si gestisce l'account. Vale a dire che stai inserendo lì una password sbagliata (con qualche maiuscola/minuscola fuori posto) ma ti fa entrare, nel gioco no.

    Riprova.


    p.s.: non ti ho suggerito un modulo da compilare, quella era la prima parte. La seconda prevede che tu apra un post ufficiale di richiesta. Grazie. EDIT: ho visto dopo che avevi già fatto, ignora il mio ps