Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 25
Discussione: prossimi tornei non ufficiali
  1. #11
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: prossimi tornei non ufficiali

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    i giocatori pre-iscritti dovranno semplicemente confermare la loro partecipazione scrivendo
    PRESENTE.
    Esatto Dario, (non so se ci hai pensato anche tu o hai 'rubato' l'idea) è proprio il sistema che adotteremo noi al nostro Campionato ONLINE
    https://forum.egcommunity.it/showthr...=1#post1494205
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  2. #12
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: prossimi tornei non ufficiali

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sicuro no, ma cautamente ottimista si. Ovviamente la lista partecipanti non la preparo la mattina del torneo, le preiscrizioni sono aggiornate in tempo reale sul foglio di estrazione, la spunta giocatore si/no sarà quella fatta durante l'appello. Chiamare i tavoli invece di postarli penso velocizzi I tempi, magari sbaglio, staremo a vedere. L'iniziativa nasce dalla consapevolezza che i giocatori avvezzi a districarsi con il forum ad oggi sono una minoranza, saltare il passaggio di pubblicazione ante ma solo ex post mi/ci lascia maggiore tranquillità. Circa gli orari ci atteremo a quanto scritto, l'iniziativa della chat telefonica per allertare e sollecitare è un'altra scommessa da verificare sul campo, tra di noi non c'era unanimità di pensiero sulla questione ma sperimentare non ci costa nulla e se sarà utile la ripeteremo.

    Per quel che riguarda rdgroup non faremo mai sorteggi a scaglioni ne a griglia, siamo a favore dell'estrazione senza vincoli figuriamoci se abbiamo intenzione di inserire la pretattica nelle iscrizioni (questo per risposta a Lucio usando un unico post)
    lanciare i tavoli direttamente sulla stanza dell'appello potrebbe essere un'alternativa ma avete fatto delle prove di copia/incolla?

    ci provai quando feci il nostro open online, facendo il copia/incolla per ogni tavolo questo è il risultato

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   zzz.jpg 
Visite: 240 
Dimensione: 66.4 KB 
ID: 157749

    - il numero del tavolo non si copia/incolla
    - ti viene tutto attaccato
    - lo 0(zero) che segue ogni nick non lo puoi omettere
    ovvio, se poi ad ogni tavolo che posti intervieni con gli spazi, cancellando lo zero e magari mettendo anche il n. del tavolo, la cosa viene molto più leggibile ma allunghi notevolmente i tempi

    ed infine occhio che in stanza anche se lo dici 1000 volte ci sta sempre il 'genio' che commenta, cazzeggia, tergiversa!!!


    era questa la vostra idea o mi sono perso qualche cosa?
  3. #13
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: prossimi tornei non ufficiali

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    lanciare i tavoli direttamente sulla stanza dell'appello potrebbe essere un'alternativa ma avete fatto delle prove di copia/incolla?

    ci provai quando feci il nostro open online, facendo il copia/incolla per ogni tavolo questo è il risultato

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   zzz.jpg 
Visite: 240 
Dimensione: 66.4 KB 
ID: 157749

    - il numero del tavolo non si copia/incolla
    - ti viene tutto attaccato
    - lo 0(zero) che segue ogni nick non lo puoi omettere
    ovvio, se poi ad ogni tavolo che posti intervieni con gli spazi, cancellando lo zero e magari mettendo anche il n. del tavolo, la cosa viene molto più leggibile ma allunghi notevolmente i tempi

    ed infine occhio che in stanza anche se lo dici 1000 volte ci sta sempre il 'genio' che commenta, cazzeggia, tergiversa!!!


    era questa la vostra idea o mi sono perso qualche cosa?
    ipse dixit
    Chiamare i tavoli invece di postarli penso velocizzi I tempi, magari sbaglio, staremo a vedere
    il resto non mi preoccupa , non è necessario per i giocatori sapere se sono al tavolo 1 o 2 o 3 , basta conoscere gli avversari e comunque l'ordine è quello con cui vengono scritti ovviamente.
  4. #14
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: prossimi tornei non ufficiali

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ipse dixit

    il resto non mi preoccupa , non è necessario per i giocatori sapere se sono al tavolo 1 o 2 o 3 , basta conoscere gli avversari e comunque l'ordine è quello con cui vengono scritti ovviamente.
    per completezza , non che cambi niente . Personalmente ho bisogno di più tempo per postare le immagini dell'estrazione. Il Forum non carica l'estensione .tiff con la quale il computer mi salva gli screenshot , quindi per me una volta fatta la foto dello schermo l'iter diventa ---> salvarla---->aprirla con anteprima---->esportare in jpeg----->postare sul forum. Insomma è bella lunga come operazione sopratutto se devo fare 2 o 3 foto per rendere leggibile l'immagine
  5. #15
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 992
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: prossimi tornei non ufficiali

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    lanciare i tavoli direttamente sulla stanza dell'appello potrebbe essere un'alternativa ma avete fatto delle prove di copia/incolla?

    ci provai quando feci il nostro open online, facendo il copia/incolla per ogni tavolo questo è il risultato

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   zzz.jpg 
Visite: 240 
Dimensione: 66.4 KB 
ID: 157749

    - il numero del tavolo non si copia/incolla
    - ti viene tutto attaccato
    - lo 0(zero) che segue ogni nick non lo puoi omettere
    ovvio, se poi ad ogni tavolo che posti intervieni con gli spazi, cancellando lo zero e magari mettendo anche il n. del tavolo, la cosa viene molto più leggibile ma allunghi notevolmente i tempi

    ed infine occhio che in stanza anche se lo dici 1000 volte ci sta sempre il 'genio' che commenta, cazzeggia, tergiversa!!!


    era questa la vostra idea o mi sono perso qualche cosa?
    Proprio in questi minuti stavo riflettendo anche io se sarebbe stato più semplice e sbrigativo questo sistemo e sinceramente non lo so, è una prova, si anche perché come dici anche tu c'è sempre qualcuno che parla o scherza (cosa che ci sta ed è pure piacevole ma fa perdere molto tempo e il filo del discorso)

    Sì cominciano a lanciare i tavoli e poi secondo me sempre stando che tutti stanno in silenzio il più disattento basta dire "il tavolo mio?" e non altro cercheremo di guidarli.
  6. #16
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: prossimi tornei non ufficiali

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ipse dixit

    il resto non mi preoccupa , non è necessario per i giocatori sapere se sono al tavolo 1 o 2 o 3 , basta conoscere gli avversari e comunque l'ordine è quello con cui vengono scritti ovviamente.
    Ok, era solo per dire che in chat viene tutto attaccato e risulta poco chiaro, ma non si può ottenere tutto dalla vita, ovvio che poi il tavolo è una info superflua

    sono curioso anche io di vedere questa variante, speriamo fili tutto liscio,


    P.S. e parlame in italiano.......
  7. #17
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: prossimi tornei non ufficiali

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sicuro no, ma cautamente ottimista si. Ovviamente la lista partecipanti non la preparo la mattina del torneo, le preiscrizioni sono aggiornate in tempo reale sul foglio di estrazione, la spunta giocatore si/no sarà quella fatta durante l'appello. Chiamare i tavoli invece di postarli penso velocizzi I tempi, magari sbaglio, staremo a vedere. L'iniziativa nasce dalla consapevolezza che i giocatori avvezzi a districarsi con il forum ad oggi sono una minoranza, saltare il passaggio di pubblicazione ante ma solo ex post mi/ci lascia maggiore tranquillità. Circa gli orari ci atteremo a quanto scritto, l'iniziativa della chat telefonica per allertare e sollecitare è un'altra scommessa da verificare sul campo, tra di noi non c'era unanimità di pensiero sulla questione ma sperimentare non ci costa nulla e se sarà utile la ripeteremo.

    Per quel che riguarda rdgroup non faremo mai sorteggi a scaglioni ne a griglia, siamo a favore dell'estrazione senza vincoli figuriamoci se abbiamo intenzione di inserire la pretattica nelle iscrizioni (questo per risposta a Lucio usando un unico post)
    Capisco la motivazione, ma a scaglioni corposi sarebbe di fatto impossibile fare pretattica perché comunque i giocatori verrebbero sorteggiati tra un numero sufficiente per garantire la correttezza e varianza ...


    In ogni caso Flavio se ti ricordi nel Club prestigious usavamo un'altro modo abbastanza smart (Google form)e le partite partivano al massimo con 5 o 10 minuti di ritardo rispetto all'orario prefissato.

    Spero di sbagliarmi ma anche io penso che postare i tavoli direttamente in Rd possa creare ancora più confusione ..
  8. #18
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: prossimi tornei non ufficiali

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Esatto Dario, (non so se ci hai pensato anche tu o hai 'rubato' l'idea) è proprio il sistema che adotteremo noi al nostro Campionato ONLINE
    https://forum.egcommunity.it/showthr...=1#post1494205

    Ciao Luca,
    Se ho capito bene sono 2 idee molto simili,
    Voi farete entrare gli iscritti nella stanza digital creata e farete scrivere li PRESENTE giusto ?

    Io pensavo per evitare la stanza on line dato che siamo rimasti scioccati dall'ultima volta di evitare proprio di crearla.

    Noi vorremmo provare Aprendo un Thread su forum dove dall'ora x all'ora Y
    Si entra e si scrive presente. cosi' ho anche l'orario del timbro

    Comunque dai, il fatto che in tanti stiamo cercando soluzioni per essere piu' rapidi ed offrire un'esperienza ludica migliore ai giocatori mi sembra molto positivo.
    Cordiali Saluti,
    Dario
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
  9. #19
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: prossimi tornei non ufficiali

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Luca,
    Se ho capito bene sono 2 idee molto simili,
    Voi farete entrare gli iscritti nella stanza digital creata e farete scrivere li PRESENTE giusto ?

    Io pensavo per evitare la stanza on line dato che siamo rimasti scioccati dall'ultima volta di evitare proprio di crearla.

    Noi vorremmo provare Aprendo un Thread su forum dove dall'ora x all'ora Y
    Si entra e si scrive presente. cosi' ho anche l'orario del timbro

    Comunque dai, il fatto che in tanti stiamo cercando soluzioni per essere piu' rapidi ed offrire un'esperienza ludica migliore ai giocatori mi sembra molto positivo.
    Cordiali Saluti,
    Dario
    Vero Darione, non avevo letto bene, metodo simie ma cambia il luogo

    tutti metodi da sperimentare per trovare il migliore



    buona giornata a te ;)))
  10. #20
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 329
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prossimi tornei non ufficiali

    Buongiorno ,

    diverse modalita , tutte valide, ma non viene rammentato che NON ci debbono essere ritardatari

    nella vita lavorativa o non , se ho un appuntamento alle xx:yy io arrivo 10 minuti prima ( se arrivi allo scoccare sei gia in ritardo )

    domenica c e qualcuno che si presentato alle 11:20 !!!!! e pensava fossero le 10:00 cuasa cambio orario ( peccato che comunque era in ritardo di 20 minuti , se cosi fosse !!

    pertanto come leggo che qualcuno e avezzo agli orari rigidi , ribadisco il concetto puntualita !!

    se apri e chiudi in un lasso di tempo quello che scrive presente il minuto dopo NON GIOCA !

    grazie

    Cordiali saluti

    LM

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Sistema di punteggio per i prossimi tornei
    Da roby61tn nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 25
    Ultimo post: 17-05-2010, 21:17
  2. Programma prossimi tornei di Risiko!
    Da berserkerdan nel forum Modena - RisiKo! Club «Il Maialino»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 20-01-2007, 18:15
  3. Calendario dei prossimi tornei!!!
    Da Radagast nel forum Trieste - RisiKo! Club «Ass. Ludica Triestina» (2001-2008)
    Risposte: 5
    Ultimo post: 12-11-2004, 16:54
  4. Prossimi Tornei a Torino (20 Giugno e 18 Luglio)
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 17-06-2004, 02:11
  5. Amichevoli E Prossimi Tornei
    Da berserkerdan nel forum Modena - RisiKo! Club «Il Maialino»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 03-06-2003, 18:36