Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: mia situazione attuale prestigious
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Prov: LE - Lecce
    Messaggi: 210
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    2.6

    mia situazione attuale prestigious

    vorrei richiamare l'attenzione di chi è preposto nell'aggiornamento dei tornei in specifico la prestigious ,basandosi sul metodo per la classiffica prestigious mi ritrovo di aver giocato 7 partite e vinte 5 ,siccome la classifica non è aggiornata non saprei se rientro nella soglia minima di 7 partite quindi avendo una media alta posso scegliere di non giocare ,se invece non viene aggiornata la prestigious non posso sapere se la soglia minima di 7 partita è superata quindi se facessi un altra partita per aumentare la soglia minima ma poi non vinco mi rovinerebbe la media quindi per sapere se mi conviene giocare devo aspettare la classifica e domani è l ultimo giorno.quindi se da un lato ho una media alta 7 partite su 5 vinte dall altra non saprei se ho raggiunto la soglia minima per risultare il mese valido. In attesa di una risposta cordiali saluti.
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: mia situazione attuale prestigious

    Quote lecci ha scritto: Visualizza il messaggio
    vorrei richiamare l'attenzione di chi è preposto nell'aggiornamento dei tornei in specifico la prestigious ,basandosi sul metodo per la classiffica prestigious mi ritrovo di aver giocato 7 partite e vinte 5 ,siccome la classifica non è aggiornata non saprei se rientro nella soglia minima di 7 partite quindi avendo una media alta posso scegliere di non giocare ,se invece non viene aggiornata la prestigious non posso sapere se la soglia minima di 7 partita è superata quindi se facessi un altra partita per aumentare la soglia minima ma poi non vinco mi rovinerebbe la media quindi per sapere se mi conviene giocare devo aspettare la classifica e domani è l ultimo giorno.quindi se da un lato ho una media alta 7 partite su 5 vinte dall altra non saprei se ho raggiunto la soglia minima per risultare il mese valido. In attesa di una risposta cordiali saluti.
    mi dispiace, aggiornamento il prima possibile. Non ci sono info più dettagliate

    https://forum.egcommunity.it/showthr...=1#post1494310
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 49º 1043p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 609
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: mia situazione attuale prestigious

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi dispiace, aggiornamento il prima possibile. Non ci sono info più dettagliate

    https://forum.egcommunity.it/showthr...=1#post1494310

    Buongiorno, vorrei gentilmente sapere, se ci fossero delle novità in merito alle prestigious e il perchè non vengano più aggiornate.....
    Vorrei evidenziare per chi non lo sapesse (e molti), che il tasto silenzio nella prestigious è un ottimo deterrente per coloro che scrivono e rompono sulla chat della stanza, in quando sanzionabili, una volta pigiato.
    Tuttavia sempre a beneficio dei meno esperti, la prestigious è una prestige 40 turni, con l'aggiunta del tasto silenzio.
    Io spesso, se volessi fare una prestige, apro solo ed esclusivamente una prestigious, non una prestige, per selezionare LA CLIENTELA.
    Grazie per l'attenzione.
  4. #4
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 49º 1043p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 609
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: mia situazione attuale prestigious

    ....come consigliato da qualcuno ho utlizzato la ricerca avanzata per trovare la parola prestigiuos e la discussione aperta più consona....
    Ho perso un pò di tempo e ho letto altre discussioni, ma alla fine.... ho trovato questa.
    ok????
  5. #5
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 49º 1043p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 609
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: mia situazione attuale prestigious

    Buonasera, non appena è possibile avere una risposta.... se è possibile e non è di disturbo. grazie.
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: mia situazione attuale prestigious

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera, non appena è possibile avere una risposta.... se è possibile e non è di disturbo. grazie.
    Se serve a qualcosa, confermo che la risposta non esiste.
    Per quello che mi è dato sapere il ripristino delle funzionalità mancanti non è in programma.

    Nel caso qualcosa cambiasse verrete avvisati tramite forum.
  7. #7
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 49º 1043p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 609
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: mia situazione attuale prestigious

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se serve a qualcosa, confermo che la risposta non esiste.
    Per quello che mi è dato sapere il ripristino delle funzionalità mancanti non è in programma.

    Nel caso qualcosa cambiasse verrete avvisati tramite forum.
    Ciao Valerio, ti ringrazio per la risposta.
    Una curiosità, perchè è stata sospesa?
    Era l'altra domanda iniziale.
    Grazie
    Giuseppe
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: mia situazione attuale prestigious

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Valerio, ti ringrazio per la risposta.
    Una curiosità, perchè è stata sospesa?
    Era l'altra domanda iniziale.
    Grazie
    Giuseppe
    La scorsa primavera sono stati fatti degli interventi d'urgenza per spostare tutto su nuovi server. Era l'unico modo perché il sistema potesse reggere il traffico e numero di utenti esplosi durante il primo lockdown. Durante l'intervento tutte le "parti" del sistema (gioco, classifiche, schede utenti, affidabilità, ...) sono state prima disabilitate e riabilitate non appena possibile. Ma il sistema era già molto vecchio e il trasloco ha lasciato dei segni. Da quello che ho capito il ripristino è stato parecchio complicato perché le varie parti causavano instabilità a tutto il sistema. In alcuni casi quindi non sono mai state nemmeno ripristinate (ad esempio il dettaglio delle partite giocate nelle schede utente), in altri (classifiche) è stato fatto ma con delle priorità. La classifica prestigious è fra quelle non riattivate per questa ragione.
  9. #9
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 49º 1043p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 609
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: mia situazione attuale prestigious

    ok, grazie

Discussioni simili

  1. chiarimento su attuale classifica challenge
    Da costy nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 10-01-2018, 22:14
  2. Discorso più che mai attuale
    Da dario70 nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 12-02-2010, 13:10
  3. EZECHIELE 25.17, quanto mai attuale.
    Da oscarr nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 19-08-2009, 06:15