Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 26 di 26
Discussione: separazione giocatori soci/amici
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: separazione giocatori soci/amici

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    MI sembra sia scritto chiaro e in italiano,magari avro' sbagliato il modo o la punteggiatura ma credo sia comprensibile ai piu',visto che fate capanna e nessuno puo esprimere la propia opinione(io non lo faccio spesso anzi me ne guardero' dal commentare ancora)anzi aggiungo che e' meglio mi fermi qui o incorrerei in squalifica sicura se dicessi tutto cio' che penso veramente,percio' continuate pure con i vostri consigli e cazzate ho cose piu' serie da fare,non mi scomodo piu' a commentare nulla tanto ho capito con che gente mi vado a scontrare,detto questo buon divertimento maestri di vita.
    Ingoiato nitroglicerina stamattina?

    Roby non mi sembra il caso di saltare alla gola del tuo intelocutore perché ti ha detto che il post era poco leggibile (è per questo? se mi posso permettere, concordo. E' molto difficile leggere se non si separano parole/frasi). Lasciando stare lo stile, dì la tua come stanno facendo altri, ogni opinione è rispettabile.

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #22
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 74º 140p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: separazione giocatori soci/amici

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    non mi pare qualcuno ti abbia vietato di esprimerti. Se ti faccio notare che è poco leggibile non ti puoi offendere. E' poco leggibile. Se non lo hai notato siamo su un forum , chi vuole apre discussioni e chi vuole interviene mettendo in conto che altri possano intervenire a sostegno o contro la propria tesi. Tu cerchi solo una polemica personale che , detto sinceramente , puoi alimentarla e godertela quanto vuoi , rimane il fatto che non c'entra nulla con quanto riportato nel post iniziale . Ribadisco quindi , inutile provare a spiegare le differenze.
    Tu non mi devi spiegare propio nulla ti ho gia' capito e classificato,ribadisco non torno piu' in argomento e non intervengo piu' buona continuazione a tutti.
  3. #23
     T. Colonnello
     
    Premium: 13º 202p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/7
    Pr3stige: 38º 1075p.
    GT/Vitt: 21/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: separazione giocatori soci/amici

    [QUOTE=Robyonekenoby;ai miei tempi per ottenere l'accredito ci voleva abnegazione rispetto e piena conoscenza delle regole,ora viene dato a cani e porci,


    ROBERTO STEVANATO [/QUOTE]
    Verissimo. Solo al piu' grande (e potente....e direi pure..bello...)giocatore di Risiko di tutti i tempi viene negato... e solo per averci volontariamente rinunciato per motivi personali 9 anni fa.......
  4. #24
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: separazione giocatori soci/amici

    Quote Superlukeproffe ha scritto: Visualizza il messaggio
    Verissimo. Solo al piu' grande (e potente....e direi pure..bello...)giocatore di Risiko di tutti i tempi viene negato... e solo per averci volontariamente rinunciato per motivi personali 9 anni fa.......
    hai dimenticato , anche il più modesto
  5. #25
     Colonnello C.te
     
    Premium: 80º 136p.
    GT/GS/Vitt: 9/2/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 113
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: separazione giocatori soci/amici

    Quote Superlukeproffe ha scritto: Visualizza il messaggio
    Verissimo. Solo al piu' grande (e potente....e direi pure..bello...)giocatore di Risiko di tutti i tempi viene negato... e solo per averci volontariamente rinunciato per motivi personali 9 anni fa.......
    ..con rispetto parlando proffe..,il fatto che tu ti sia tagliato le spontaneamente 9 anni fa nn significa che adesso tu debba strapparcele via a morsi
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  6. #26
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2020
    Prov: PI Pisa
    Messaggi: 13
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: separazione giocatori soci/amici

    Buonasera. Ho posto il medesimo quesito nella sezione "discussioni generali", ma sono stato rimandato anche a questa discussione.
    Volevo sapere questo: una volta richiesto (e approvato) l'accredito, è possibile organizzare partite in modalità Challenge private, o esistono vincoli che impongono di organizzare partite solo pubbliche?

    Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. ELENCO SOCI/GIOCATORI 2019
    Da RC EGADI nel forum Archivio
    Risposte: 0
    Ultimo post: 25-09-2019, 16:11
  2. Lista Giocatori / Soci per CNS 2019
    Da RC Sabaudia nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-09-2019, 09:09
  3. RCU Eagles Palermo • Lista soci/giocatori
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 05-09-2019, 14:06
  4. Albo vittorie NON ufficiale soci ed ex soci
    Da nidaros nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 27
    Ultimo post: 13-09-2014, 11:54
  5. Ancora sulla separazione
    Da bento81 nel forum L'angolo del legale
    Risposte: 29
    Ultimo post: 17-11-2010, 19:56