Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 26
Discussione: separazione giocatori soci/amici
  1. #1
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    separazione giocatori soci/amici

    Domani inizia di fatto il primo torneo ufficiale che vede , o comunque vedrà , la partecipazioni di molti gruppi precostituiti . In primis i soci dei RCU e in seconda battuta tutti i gruppetti di amici che in queste settimane si sono riversati sulla piattaforma e ansiosissimi di scalare le classifiche .

    Come per il regolamento anche la dichiarazione di trasparenza è considerata optional dai più . Dato che le schede partita ancora non sono disponibili per la consultazione e mancando di fatto quell'anticorpo dato dal controllo incrociato dei giocatori stessi . Ritenete opportuno vietare gli incroci tra persone comunque legate da un vincolo , al di là della condivisione della connessione ?

    soci dello stesso club ----> no match , gruppi di amici-----> no match .

    So che la prima , facile , contestazione potrebbe essere che fino ad oggi i soci dello stesso club si sono scontrati senza problemi ma appare evidente che le condizioni , oggi , sono decisamente diverse. Alcuni ci rimetteranno per via del sistema di calcolo delle classifiche ma credo che così facendo si potrà garantire un regolare svolgimento del torneo.
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: separazione giocatori soci/amici

    Flavio, sinceramente mi sfugge la ratio di un eventuale provvedimento del genere.
    A parte che le partite sono auto-organizzate e non credo che l'arbitro abbia voglia (o intenzione) di mettersi ad esaminare la composizione del tavolo per annullarne il risultato a posteriori (questo mi sembra che non sia stato fatto neanche per palesi irregolarità come il superamento della soglia massima di partite), giocare eventualmente sempre con gli stessi non comporterebbe vantaggi evidenti di classifica (uno che vince sempre e gli altri che lo aiutano porta solo i punti vittoria della partita...).
    Quali sarebbero le condizioni al contorno cambiate così notevolmente? puoi chiarire meglio?
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  3. #3
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: separazione giocatori soci/amici

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    Flavio, sinceramente mi sfugge la ratio di un eventuale provvedimento del genere.
    A parte che le partite sono auto-organizzate e non credo che l'arbitro abbia voglia (o intenzione) di mettersi ad esaminare la composizione del tavolo per annullarne il risultato a posteriori (questo mi sembra che non sia stato fatto neanche per palesi irregolarità come il superamento della soglia massima di partite), giocare eventualmente sempre con gli stessi non comporterebbe vantaggi evidenti di classifica (uno che vince sempre e gli altri che lo aiutano porta solo i punti vittoria della partita...).
    Quali sarebbero le condizioni al contorno cambiate così notevolmente? puoi chiarire meglio?
    Non ho parlo di annullare a posteriori ma di evitare la presenza sugli stessi tavoli.
    Sto buttando le mani avanti? Vero . Per non batterci il muso però

    Prendila come una previsione sbagliata se non credi che possano fioccare combine più o meno palesi nel prossimo torneo .

    Di certo l'arbitro ha meno possibilità di "vigilare" su una mole di partite che si preannuncia altissima. Le schede partita sono sempre state usate dagli altri giocatori per verificare e sottolineare delle anomalie , storicamente gli errori della community in questo senso sono stati pochi. Sempre poi verificati dall'arbitro , ci mancherebbe.

    Ovviamente anche il solo meccanismo degli scalpi non sarà immediatamente assorbito dai nuovi giocatori in modo tale da consentire chissà che scalate alla vetta , il fine della proposta dovrebbe essere quello di evitare che anche solo 1 partita possa inficiata da accordi o amicizie
  4. #4
     Maggiore
     
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: separazione giocatori soci/amici

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    A parte che le partite sono auto-organizzate e non credo che l'arbitro abbia voglia (o intenzione) di mettersi ad esaminare la composizione del tavolo per annullarne il risultato a posteriori (questo mi sembra che non sia stato fatto neanche per palesi irregolarità come il superamento della soglia massima di partite).
    Concordo.

    Flavo, come si chiamava quel cavallo nel film Febbre da Cavallo?

    Come và và
  5. #5
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: separazione giocatori soci/amici

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concordo.

    Flavo, come si chiamava quel cavallo nel film Febbre da Cavallo?

    Come và và
    e mica finisce bene però
  6. #6
     Maggiore
     
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: separazione giocatori soci/amici

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    e mica finisce bene però
    Cmq non mi preoccuperei più di tanto, in quanto chi è esperto e assiduo in RD3 ci mette poco a capirlo, ci sono dei maestri in questo, a volte sono stati segnalati e quando non si può ci si avvisa a vicenda di stare attenti a quei personaggi.

    Poi si certo in una partita ci puoi cascare ma chi è navigato non trova difficoltà a riconoscerli subito e a fine partita vai con il tasto ignore
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Pr3stige: 95º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Da: Ancona
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 373
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    8.4

    Re: separazione giocatori soci/amici

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e a fine partita vai con il tasto ignore
    Non va
  8. #8
     Maggiore
     
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: separazione giocatori soci/amici

    Quote platonov73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non va
    Come Lucaaaaa ?? Se capisci 2 che si sono messi d'accordo che faccio???
    Vado da Valerio a dirglielo??????
    Noooooooo. ...io non ci vado più....
  9. #9
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: separazione giocatori soci/amici

    Forse intendeva che in questo momento il tasto ignore non funziona e che sono stati resettati anche i vecchi ignore.

    Avevo una black list abbastanza copiosa e ora sono tutti sbloccati ...
  10. #10
     Maggiore
     
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: separazione giocatori soci/amici

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse intendeva che in questo momento il tasto ignore non funziona e che sono stati resettati anche i vecchi ignore.

    Avevo una black list abbastanza copiosa e ora sono tutti sbloccati ...
    Sì sicuramente intendeva quello....non lo avevo capito....io in ignore ho solo Vipa....non me ne ero accorto qualcun altro lo evito possibilmente ma non al punto da mettergli ignore.

    Grazie

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ELENCO SOCI/GIOCATORI 2019
    Da RC EGADI nel forum Archivio
    Risposte: 0
    Ultimo post: 25-09-2019, 16:11
  2. Lista Giocatori / Soci per CNS 2019
    Da RC Sabaudia nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-09-2019, 09:09
  3. RCU Eagles Palermo • Lista soci/giocatori
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 05-09-2019, 14:06
  4. Albo vittorie NON ufficiale soci ed ex soci
    Da nidaros nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 27
    Ultimo post: 13-09-2014, 11:54
  5. Ancora sulla separazione
    Da bento81 nel forum L'angolo del legale
    Risposte: 29
    Ultimo post: 17-11-2010, 19:56