Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: Aggiornamento classifica trestige
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Aggiornamento classifica trestige

    Buongiorno, a quando il prossimo aggiornamento di classifica?

    Arrivati all'ultimo giorno i primi 5 (blu escluso) avrebbero il diritto di giocarsela tenendo d'occhio il proprio punteggio e quello degli altri; è un fatto basilare.

    L'ultimo aggiornamento è di ieri e, a differenza della challenge, non si può calcolare nessun punteggio se non si accede alle schede partita, anch'esse bloccate.

    Certo se uno mi chiedesse di "lavorare" per soli 5 giocatori risponderei ciccia ma....


    Totale partite giocate: 1303
    Giocatori: 400 su 400 in classifica


    Per quanto io la pensi in modo diametralmente opposto abbiamo: record di partite, record di giocatori

    Quindi torneo valido ma al momento bloccato, per me che ne ho fatte 95...

    Grazie per chi avrà la gentilezza di rispondere.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Aggiornamento classifica trestige

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno, a quando il prossimo aggiornamento di classifica?

    Arrivati all'ultimo giorno i primi 5 (blu escluso) avrebbero il diritto di giocarsela tenendo d'occhio il proprio punteggio e quello degli altri; è un fatto basilare.

    L'ultimo aggiornamento è di ieri e, a differenza della challenge, non si può calcolare nessun punteggio se non si accede alle schede partita, anch'esse bloccate.

    Certo se uno mi chiedesse di "lavorare" per soli 5 giocatori risponderei ciccia ma....


    Totale partite giocate: 1303
    Giocatori: 400 su 400 in classifica


    Per quanto io la pensi in modo diametralmente opposto abbiamo: record di partite, record di giocatori

    Quindi torneo valido ma al momento bloccato, per me che ne ho fatte 95...

    Grazie per chi avrà la gentilezza di rispondere.
    mi dispiace, aggiornamento il prima possibile. Non ci sono info più dettagliate

    https://forum.egcommunity.it/showthr...=1#post1494310
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 21º 223p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 48º 1045p.
    GT/Vitt: 12/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2019
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 170
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Aggiornamento classifica trestige

    Ciao ma nelle vittorie del Blu ci sono le mie?
    LeonidaSparta non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Aggiornamento classifica trestige

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi dispiace, aggiornamento il prima possibile. Non ci sono info più dettagliate

    https://forum.egcommunity.it/showthr...=1#post1494310
    E naturalmente non c'è un modo per tirar fuori le schede di quei 4 pellegrini.

    In pratica se aggiornano domani e intanto LeonidaSparta, che sta giocando da ieri e potrebbe aver vinto tutti i game, mi supera, fa nulla.

    Capisco che non è colpa di nessuno ma torniamo allo stesso discorso: ci si può sempre affidare ai numeri?
    nebula non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Aggiornamento classifica trestige

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capisco che non è colpa di nessuno ma torniamo allo stesso discorso: ci si può sempre affidare ai numeri?
    Beh non è bianco o nero (o ti fidi o non ti fidi). Nel caso della trestige io mi fiderei... abbastanza. Vedo che c'è stato un aggiornamento (le ultime partite sono state incluse), ma lo scopro ora giusto perché ci ho cliccato ora. Non so quando sarà il prossimo né quanto questo sia affidabile (scommetterei di sì ma rimane un'opinione finché non si accede ai dati). In questa situazione le risorse sono limitate e vanno stabilite priorità. (1) bug della piattaforma e il torneo challenge/prestichallenge, (2) a seguire tutto il resto. Mi spiace.
    maskass non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Aggiornamento classifica trestige

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh non è bianco o nero (o ti fidi o non ti fidi). Nel caso della trestige io mi fiderei... abbastanza. Vedo che c'è stato un aggiornamento (le ultime partite sono state incluse), ma lo scopro ora giusto perché ci ho cliccato ora. Non so quando sarà il prossimo né quanto questo sia affidabile (scommetterei di sì ma rimane un'opinione finché non si accede ai dati). In questa situazione le risorse sono limitate e vanno stabilite priorità. (1) bug della piattaforma e il torneo challenge/prestichallenge, (2) a seguire tutto il resto. Mi spiace.
    L'avrai scoperto oggi alle 16 ma l'ultimo aggiornamento è di ieri 30/03 alle 11.

    Cosa intendi per "aggiornamento affidabile"?

    Basta essere chiari e dire: (1) gioca perchè non sei quello che vedi là, (2) resta immobile a contemplare la natura.
    nebula non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Aggiornamento classifica trestige

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'avrai scoperto oggi alle 16 ma l'ultimo aggiornamento è di ieri 30/03 alle 11.

    Cosa intendi per "aggiornamento affidabile"?

    Basta essere chiari e dire: (1) gioca perchè non sei quello che vedi là, (2) resta immobile a contemplare la natura.
    Ti ho solo dato indicazioni che mi sembravano di buon senso, ma mi sembra di capire che non ti interessano o in ogni caso non ti sono utili.
    Pazienza, la risposta certa è che non ho gli elementi per darti "istruzioni" su cosa fare.

    maskass non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Aggiornamento classifica trestige

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ho solo dato indicazioni che mi sembravano di buon senso, ma mi sembra di capire che non ti interessano o in ogni caso non ti sono utili.
    Pazienza, la risposta certa è che non ho gli elementi per darti "istruzioni" su cosa fare.

    Grazie per l'impegno.
    nebula non è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Aggiornamento classifica trestige

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    In questa situazione le risorse sono limitate e vanno stabilite priorità. (1) bug della piattaforma e il torneo challenge/prestichallenge, (2) a seguire tutto il resto. Mi spiace.
    (1) bug della piattaforma e IL torneo challenge/prestichellenge o TUTTI i tornei fino a dicembre 2020?

    (2) tutto il resto vuol dire far partire il mese della trestige e poi stoppare l'aggiornamento a giorno 8?

    Ad aprile si è garantito l'aggiornamento delle partite per un torneo che non rientrerà nei conteggi e invece per la trestige si sta ancora aspettando la conclusione di marzo e di aprile.

    Non si capisce perchè per le trestige il nuovo mese può partire (maggio) ma quello precedente non si riesce a concludere (aprile e marzo)
    nebula non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Aggiornamento classifica trestige

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    (1) bug della piattaforma e IL torneo challenge/prestichellenge o TUTTI i tornei fino a dicembre 2020?

    (2) tutto il resto vuol dire far partire il mese della trestige e poi stoppare l'aggiornamento a giorno 8?

    Ad aprile si è garantito l'aggiornamento delle partite per un torneo che non rientrerà nei conteggi e invece per la trestige si sta ancora aspettando la conclusione di marzo e di aprile.

    Non si capisce perchè per le trestige il nuovo mese può partire (maggio) ma quello precedente non si riesce a concludere (aprile e marzo)
    Se vuoi continuare con post polemici e provocatori fai pure ma poi aspettati conseguenze.

    Se vuoi fare una cosa utile segnala in modo chiaro e comprensibile cosa c'è che non va.

    Grazie.
    maskass non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Aggiornamento classifica trestige
    Da nebula nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 22
    Ultimo post: 14-02-2014, 10:14
  2. aggiornamento classifica prestigius
    Da costy nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 04-01-2014, 10:51
  3. aggiornamento classifica challenge
    Da celloz nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 11
    Ultimo post: 26-10-2012, 15:51
  4. aggiornamento classifica
    Da drago696 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 2
    Ultimo post: 16-08-2012, 15:51
  5. Aggiornamento classifica
    Da -Humax- nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-02-2007, 19:38