Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Abbandono e carro nero
  1. #1
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 130
    Profilo: 456 visite
    Gradimento: 22
    7.7

    Abbandono e carro nero

    Buongiorno.

    Avrei, se possibile, una domanda da fare, premesso che pur essendo accreditato anche il mio colore attualmente è giallo e che ho ripreso a giocare dopo anni di latitanza (purtroppo).

    Settimana scorsa ho scontato una degradazione in "nero" perché, d'accordo con l'altro giocatore superstite, ho deciso di lasciare un game nel quale ben due su quattro avevano abbandonato prima del primo turno. Non vi pare che la punizione sia troppo severa? Avremmo dovuto giocare una partita completamente falsata per "rimanere in regola"?

    Grazie per l'attenzione, ciao a tutti.

    Domenico
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Abbandono e carro nero

    Quote dnordio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno.

    Avrei, se possibile, una domanda da fare, premesso che pur essendo accreditato anche il mio colore attualmente è giallo e che ho ripreso a giocare dopo anni di latitanza (purtroppo).

    Settimana scorsa ho scontato una degradazione in "nero" perché, d'accordo con l'altro giocatore superstite, ho deciso di lasciare un game nel quale ben due su quattro avevano abbandonato prima del primo turno. Non vi pare che la punizione sia troppo severa? Avremmo dovuto giocare una partita completamente falsata per "rimanere in regola"?

    Grazie per l'attenzione, ciao a tutti.

    Domenico
    carro giallo: c'è una discussione in evidenza in "Suporto Tecnico RD3" in cui stiamo tentando di notificare status e aggiornamenti vari. Inclusa la questione arancio -> giallo . Per favore tenetela sempre d'occhio: Aggiornamenti status RD3

    carro nero: istruzioni per i nuovi utenti (altra sezione importante) > "il carro nero"


    Per favore cercate sempre qualcosa prima di chiedere, aiuta ad evitare moltiplicazioni incontrollate di domande identiche. Personalmente inoltre consiglio per la navigazione l'uso dei tasti "oggi" e "nuovi" del forum che trovate in alto nella barra di navigazione. Aiutano ad avere un'idea veloce di quali sono gli argomenti caldi. In questo periodo in particolare, visto il grande afflusso di nuovi giocatori, molti chiarimenti sullo stato del server, bug, come fare questo, quello, etc...

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 130
    Profilo: 456 visite
    Gradimento: 22
    7.7

    Re: Abbandono e carro nero

    Mi scuso se insisto.
    So bene come si diventa "neri" (sono un vostro abbonato "storico"), mi chiedevo solo se fosse stato pensato un sistema che preservasse da chiusure precoci del game dovute a defezioni volontarie (o non) di altri giocatori. Riformulerei, dunque, la domanda, perché non avrei trovato indicazioni utili sul forum: se si rimane in due, in una partita di quattro, si ha da giocare lo stesso?
    Grazie per l'attenzione, ancora una volta.
    Domenico
    Domenico Nordio
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Abbandono e carro nero

    Quote dnordio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi scuso se insisto.
    So bene come si diventa "neri" (sono un vostro abbonato "storico"), mi chiedevo solo se fosse stato pensato un sistema che preservasse da chiusure precoci del game dovute a defezioni volontarie (o non) di altri giocatori. Riformulerei, dunque, la domanda, perché non avrei trovato indicazioni utili sul forum: se si rimane in due, in una partita di quattro, si ha da giocare lo stesso?
    Grazie per l'attenzione, ancora una volta.
    Domenico
    Se tutti i giocatori abbandonano la partita viene annullata e non ha effetti sull'affidabilità.
  5. #5
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Abbandono e carro nero

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se tutti i giocatori abbandonano la partita viene annullata e non ha effetti sull'affidabilità.
    Penso che possa essere stato vittima di quanto successo anche a me e già segnalato : utente sloggato di fatto ma che il server legge come loggato , quindi la partita si è conclusa , anche se di fatto nessuno stava giocando .

    Ipotizzo che ora grazie agli spippoli fatti per il bug "utente loggato' ora sia molto difficile succeda di nuovo ( sperem) .

    Scusate l'intrusione...
  6. #6
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Abbandono e carro nero

    Adesso purtroppo è più complicato capire chi è in partita o no senza la X che ti segnala che il giocatore non è più in stanza.

    Ieri nella prestichallenge dopo un periodo dove tutti rinforzavamo e passavamo ad un certo punto il verde scrive "ci siete ancora tutti?" Gli abbiamo risposto di si e siamo andati avanti sempre rinforzando e passando, poi quasi verso la fine io (rosso) lascio a 2 un territorio per il verde che non conquista e li si capisce che alla fine era proprio lui ad essere stato buttato fuori, e impossibile pure, visto l'andamento della partita capire quando.
  7. #7
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Abbandono e carro nero

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Adesso purtroppo è più complicato capire chi è in partita o no senza la X che ti segnala che il giocatore non è più in stanza.

    Ieri nella prestichallenge dopo un periodo dove tutti rinforzavamo e passavamo ad un certo punto il verde scrive "ci siete ancora tutti?" Gli abbiamo risposto di si e siamo andati avanti sempre rinforzando e passando, poi quasi verso la fine io (rosso) lascio a 2 un territorio per il verde che non conquista e li si capisce che alla fine era proprio lui ad essere stato buttato fuori, e impossibile pure, visto l'andamento della partita capire quando.

    Lo avevo detto

    Aggiungici che se la disconnessione avviene dopo una richiesta di silenzio non è solo difficile capirlo ma può comportare addirittura una squalifica in caso di reclamo...





Discussioni simili

  1. carro nero
    Da dotto1 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-01-2017, 22:48
  2. carro nero/arancione/nero
    Da fferny nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 01-04-2013, 19:11
  3. Carro Nero
    Da OttimoSaltimbanco nel forum Archivio Pr3stige
    Risposte: 1
    Ultimo post: 24-10-2012, 15:40
  4. carro nero
    Da raggiodiluna nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-08-2011, 14:06