Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: prestige_3928016-GogMagogYes
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Messaggi: 16
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    prestige_3928016-GogMagogYes

    Vorrei segnalare l'utente GogMagogYes per ripetute e volgari offese nei miei confronti, in quanto in disaccordo con la mia strategia di gioco durante la partita in questione
    Simoni Marco
    redfield72
    redfield72 non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Messaggi: 16
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: prestige_3928016-GogMagogYes

    Sinceramente in buona fede non ricordo se l'utente in questione sia accreditato o meno, se così non fosse chiedo scusa e segnalo a chi di dovere sperando di non essere sanzionato.
    Non fa piacere fare queste segnalazioni, ma incontrare questo tipo di giocatori lascia veramente l'amaro in bocca, si viene qui (credo) per passare serenamente del tempo giocando e condividendo questo fantastico gioco con persone civili, ma purtroppo spesso ci si trova a dover discutere con piccoli cervelli......per non dire altro, a prescindere dall'abilità nel gioco stesso.
    Grazie
    redfield72 non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestige_3928016-GogMagogYes

    Quote redfield72 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sinceramente in buona fede non ricordo se l'utente in questione sia accreditato o meno
    Non lo è, la prossima volta ricorda che per le partite non arbitrate e per giocatori non accreditati non va utilizzata la Camera Arbitrale.

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea