Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Richiesta di accredito megatron_90 e cambio nick per allineare gioco e forum
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2014
    Messaggi: 99
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Richiesta di accredito megatron_90 e cambio nick per allineare gioco e forum

    Dichiaro di aver letto e compilato la "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445/2000)" consultabile a questo indirizzo http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php, ne accetto il contenuto e completo la richiesta di accredito per il mio nick megatron_90 con questo post.

    SIMONE DI BELLA (Provincia di CATANIA)

    Chiedo inoltre di poter allineare i due nick, in particolare vorrei che in entrambe le piattaforme ci sia il nick che uso "live" ovvero Pastore. E' una cosa possibile?
    Grazie
    Simone Di Bella
    Pastore non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta di accredito megatron_90 e cambio nick per allineare gioco e forum

    Quote Pastore ha scritto: Visualizza il messaggio
    D
    Chiedo inoltre di poter allineare i due nick, in particolare vorrei che in entrambe le piattaforme ci sia il nick che uso "live" ovvero Pastore. E' una cosa possibile?
    Grazie
    Ciao, no sulla piattaforma il nick non si può cambiare. Questa è la brutta notizia. Quella (credo) più gradita è che vedo che sulla piattaforma esiste già un nick Pastore, un trial registrato 6 anni fa. A giudicare dall'indirizzo email direi che eri stato proprio tu a farlo.

    Quindi il mio consiglio/soluzione per l'accredito è recuperare l'accesso a quel nick, eventualmente riabbonarlo, e poi chiedere l'accredito con quello abbandonando definitivamente l'uso di megatron_90. Questo ho paura comporti la perdita di eventuali periodi di abbonamento già pagati, mettilo in conto.

    In alternativa (se per esempio non ti andasse di rinunciare all'abbonamento già pagato per megatron_90), ti posso rinominare anche qui sul forum in megatron_90 e avrai l'accredito per questo nick.


    Fammi sapere tu. Io nel frattempo ho disabilitato il tuo accredito, non posso farti giocare nei tornei arbitrati finché non sei allineato con i nick.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2014
    Messaggi: 99
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Re: Richiesta di accredito megatron_90 e cambio nick per allineare gioco e forum

    Bene, opterò per la prima soluzione, ovvero cerco di recuperare il nick Pastore e rifaccio abbonamento e richiesta di accredito su quello.

    Grazie
    Pastore non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta di accredito megatron_90 e cambio nick per allineare gioco e forum

    Quote Pastore ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene, opterò per la prima soluzione, ovvero cerco di recuperare il nick Pastore e rifaccio abbonamento e richiesta di accredito su quello.

    Grazie
    D'accordo, attendo.
    maskass non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta di accredito megatron_90 e cambio nick per allineare gioco e forum

    Il giocatore è stato accreditato come Pastore

    https://forum.egcommunity.it/showthr...=1#post1494646

    Chiudo.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. richiesta di cambio nick per allineare gioco e forum
    Da C_A_S_P_E_R nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 7
    Ultimo post: 10-05-2020, 09:36
  2. richiesta cambio nick forum da ruggio a rugg10
    Da rugg10 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 05-09-2011, 18:26
  3. Richiesta cambio nick del forum per highlander
    Da visa nel forum Guida al Forum
    Risposte: 1
    Ultimo post: 09-10-2009, 17:00
  4. richiesta cambio nick del forum per highlander
    Da sergi8 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 4
    Ultimo post: 04-10-2009, 10:06
  5. Cambio nick sul forum
    Da Beto619 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 27-06-2008, 12:29