Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 21
Discussione: Proposta di commissione arbitrale per i tornei arbitrati
  1. #11
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 165
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Lettera Aperta all'Arbitro ufficiale

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho letto solo ora ...sai benissimo come la penso e pertanto sai anche che sono stato molto diplomatico per i miei standard...ripeto la domanda: come facevate ai tempi dell'eg car?
    l'eg car non si occupava dell'ordinario.
  2. #12
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Lettera Aperta all'Arbitro ufficiale

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    l'eg car non si occupava dell'ordinario.
    l'eventuale annullamento di un torneo mensile ufficiale non mi sembra molto ordinaria come decisione.
    Rimane la domanda : date le motivazioni spiegate da Valerio , Tecnicamente come facevate?

    L'arbitro o admin faceva da maggiordomo a voi altri , o avevate tutti accesso al pannello admin?

    la sezione nascosta dei moderatori esiste ancora oppure no?




  3. #13
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 165
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Lettera Aperta all'Arbitro ufficiale

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    l'eventuale annullamento di un torneo mensile ufficiale non mi sembra molto ordinaria come decisione.
    Rimane la domanda : date le motivazioni spiegate da Valerio , Tecnicamente come facevate?

    L'arbitro o admin faceva da maggiordomo a voi altri , o avevate tutti accesso al pannello admin?

    la sezione nascosta dei moderatori esiste ancora oppure no?
    Non vedo come la cosa ti riguardi.
    Non avrai risposta su questo.
  4. #14
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Lettera Aperta all'Arbitro ufficiale

    Scrivo in quanto publisher del gioco.
    C'e' un limite che noi accettiamo alle polemiche ed e' quello di non screditare la piattaforma e chi ci lavora pagato o non pagato.
    Siccome la proposta nasce dalla non condivisione di decisione arbitrali (e da furbi qualcuno fa una proposta visto che per regolamento non si possono contestare le decisioni arbitrarli), dico chiaramente che se un giocatore mette in dubbio la credibilita' della piattaforma, a tutela nostra e a nostro insindacabile giudizio, semplicemente lo eliminiamo dalla piattaforma.

    Sottolineo che visto che i moderatori del forum lavorano gratis per il bene della comunita' ma sono come tutti risorse limitate, il far loro perdere tempo su questione inutili e polemiche e' altresi un danno alla piattaforma e non verra' tollerato.

    Chiunque gioca qui che sia trial, abbonato o accreditato fa un contratto con noi e noi abbiamo la liberta, il diritto e il dovere di resceinderlo senza alcuna motivazione specifica se riteniamo che quell'utente danneggia lo stesso servizio che eroghiamo.

    Consiglio vivamente di smetterla.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  5. #15
     Maggiore
     
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Proposta di commissione arbitrale per i tornei arbitrati

    Si Lucio, probabilmente è un mio chiodo fisso le regole e soprattutto che vengono fatte rispettare, io non sono un santo, nel senso che di errori ne ho fatti, ne faccio e ne farò ancora sicuramente, se parliamo nell'ambito del calcio quando giocavo, espulsioni, squalifiche, me le prendevo e zitto, come anche qui ho preso delle sanzioni, multe per divieti, per contromano prese, e quando mi sanzionano ed ho torto e le forze dell'ordine mi dicono "ha niente da dichiarare?", gli rispondo " si che ho sbagliato".

    Quindi se si commettono errori, scorrettezze non è che uno deve essere crocefisso o visto come un delinquente, si sanziona ed è tutto come prima.

    Faccio un esempio ora, sanzionare un giocatore che ha giocato 2 partite in più del dovuto sino al 12 aprile con la possibilità di fare 3 partite nei 2 restanti giorni della seconda settimana non colpisce in modo adeguato il giocatore, qui si va di sospensioni o sanzioni di settimana in settimana invece dovrebbero essere su misura.

    Chi ha fatto più partite in questa prima settimana, e io ne vedo già almeno 5, dovrebbe avere una squalifica sino al 14 aprile così nella seconda settimana non ne puoi giocare neanche una.

    Quello su cui insisto che le sanzioni non devono essere standard.

    Spero sempre che quello dico venga preso esclusivamente come un suggerimento per delle migliorie in questo campo

    Saluti
    Rudy
  6. #16
     Maggiore
     
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Lettera Aperta all'Arbitro ufficiale

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scrivo in quanto publisher del gioco.
    C'e' un limite che noi accettiamo alle polemiche ed e' quello di non screditare la piattaforma e chi ci lavora pagato o non pagato.
    Siccome la proposta nasce dalla non condivisione di decisione arbitrali (e da furbi qualcuno fa una proposta visto che per regolamento non si possono contestare le decisioni arbitrarli), dico chiaramente che se un giocatore mette in dubbio la credibilita' della piattaforma, a tutela nostra e a nostro insindacabile giudizio, semplicemente lo eliminiamo dalla piattaforma.

    Sottolineo che visto che i moderatori del forum lavorano gratis per il bene della comunita' ma sono come tutti risorse limitate, il far loro perdere tempo su questione inutili e polemiche e' altresi un danno alla piattaforma e non verra' tollerato.

    Chiunque gioca qui che sia trial, abbonato o accreditato fa un contratto con noi e noi abbiamo la liberta, il diritto e il dovere di resceinderlo senza alcuna motivazione specifica se riteniamo che quell'utente danneggia lo stesso servizio che eroghiamo.

    Consiglio vivamente di smetterla.
    Leggo questo messaggio dopo che avevo scritto il post successivo al vostro, il mio comunque non è uno screditare chi lavora nella piattaforma e se viene considerato in questa maniera chedo scusa.
  7. #17
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 137
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Lettera Aperta all'Arbitro ufficiale

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    .. a pasto consumato il maggiordomo dovrebbe anche farsi carico di sparecchiare e mentre lor signori giudici dibattono con sigaro e cognac..
    ..sparecchiare nn è ancora un poi il pasto passando dal ventre finisce nella latrina
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Proposta di commissione arbitrale per i tornei arbitrati

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si Lucio, probabilmente è un mio chiodo fisso le regole e soprattutto che vengono fatte rispettare, io non sono un santo, nel senso che di errori ne ho fatti, ne faccio e ne farò ancora sicuramente, se parliamo nell'ambito del calcio quando giocavo, espulsioni, squalifiche, me le prendevo e zitto, come anche qui ho preso delle sanzioni, multe per divieti, per contromano prese, e quando mi sanzionano ed ho torto e le forze dell'ordine mi dicono "ha niente da dichiarare?", gli rispondo " si che ho sbagliato".

    Quindi se si commettono errori, scorrettezze non è che uno deve essere crocefisso o visto come un delinquente, si sanziona ed è tutto come prima.

    Faccio un esempio ora, sanzionare un giocatore che ha giocato 2 partite in più del dovuto sino al 12 aprile con la possibilità di fare 3 partite nei 2 restanti giorni della seconda settimana non colpisce in modo adeguato il giocatore, qui si va di sospensioni o sanzioni di settimana in settimana invece dovrebbero essere su misura.

    Chi ha fatto più partite in questa prima settimana, e io ne vedo già almeno 5, dovrebbe avere una squalifica sino al 14 aprile così nella seconda settimana non ne puoi giocare neanche una.

    Quello su cui insisto che le sanzioni non devono essere standard.

    Spero sempre che quello dico venga preso esclusivamente come un suggerimento per delle migliorie in questo campo

    Saluti
    Rudy
    Solo 2 cose, dopodiché non interverrò più con le parole.

    1) le decisioni arbitrali sono insindacabili

    2) le proposte di modifica del sistema arbitrale sono respinte.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 48º 1036p.
    GT/Vitt: 11/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Proposta di commissione arbitrale per i tornei arbitrati

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Solo 2 cose, dopodiché non interverrò più con le parole.

    1) le decisioni arbitrali sono insindacabili

    2) le proposte di modifica del sistema arbitrale sono respinte.
    Pure io mi aspettavo prima questa riposta, dovrebbero solo ringraziarti del super lavoro che stai facendo,
    strano anche che non hai ancora chiuso la discussione.
    Dopo sta bufera speriamo finisca presto.
    Valerio ti facciamo santo.
    TECNICO-HARDWARE
  10. #20
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Lettera Aperta all'Arbitro ufficiale

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scrivo in quanto publisher del gioco.
    C'e' un limite che noi accettiamo alle polemiche ed e' quello di non screditare la piattaforma e chi ci lavora pagato o non pagato.
    Siccome la proposta nasce dalla non condivisione di decisione arbitrali (e da furbi qualcuno fa una proposta visto che per regolamento non si possono contestare le decisioni arbitrarli), dico chiaramente che se un giocatore mette in dubbio la credibilita' della piattaforma, a tutela nostra e a nostro insindacabile giudizio, semplicemente lo eliminiamo dalla piattaforma.

    Sottolineo che visto che i moderatori del forum lavorano gratis per il bene della comunita' ma sono come tutti risorse limitate, il far loro perdere tempo su questione inutili e polemiche e' altresi un danno alla piattaforma e non verra' tollerato.

    Chiunque gioca qui che sia trial, abbonato o accreditato fa un contratto con noi e noi abbiamo la liberta, il diritto e il dovere di resceinderlo senza alcuna motivazione specifica se riteniamo che quell'utente danneggia lo stesso servizio che eroghiamo.

    Consiglio vivamente di smetterla.
    sig publisher

    le dico una cosa a me non importa nulla della commisione arbitrale ...

    le rispondo a questo post per evidenziarle una cosa...purtroppo anche in questo inizio di challenge le persone che diciamo in buona fede..(.perchè non possiamo dimostrare altro) hanno superato il limite delle 5 partite sono già una decina.
    e gia la classifica sia in positivo che in negativo è alterata.
    Purtroppo chi legge il forum dei giocatori accreditati sono veramente pochi forse il 20%...
    quindi anche valerio che si impegna tantissimo e che mette avvisi in rilievo ...ancora non capisce che i giocatori non leggono.
    imparano solo a scrivere ciò che gli fa comodo.
    fatta questa premessa vi darei un consiglio...

    visto che potete mettere avvisi dentro il server...

    perchè non mettete anche l avviso

    "si ricorda ai giocatori accreditati che il limite delle challenge/prestichallenge settimanali è di 5 partite...e di cercare di stare attenti a non superarle contandole voi stessi .altrimenti è prevista la squalifica dal torneo."

    un avviso del genere(il mio è un esempio poi sapete voi come scriverlo) in ogni server

    magari se qualcuno sfora non è piu per buona fede.

    poi fate come volete.

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Provvedimento disciplinare OPEN online
    Da a_ghost nel forum Il GUFO online
    Risposte: 8
    Ultimo post: 27-03-2020, 09:17
  2. Risposte: 19
    Ultimo post: 15-06-2015, 09:31
  3. Commissione Arbitrale EG
    Da EG C.A.R. nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 1
    Ultimo post: 29-06-2012, 15:02
  4. X la commissione arbitrale EG.C.A.R
    Da magicsalvo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 22-06-2011, 12:37
  5. Per Commissione arbitrale
    Da giros70 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 28-04-2010, 10:45