Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Considerazioni
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 343
    Profilo: 1402 visite
    Gradimento: 23
    6.9

    Considerazioni

    Vorrei sottoporre all'attenzione alcune considerazioni che scaturiscono dalle decisioni prese negli ultimi giorni dal buon maskass, che di certo starà facendo un lavoraccio per star dietro a tutto ciò che sta accadendo.

    1- la classifica finale (challenge) di marzo tiene conto di giocatori che non hanno rispettato le regole e che precedono altri che invece sono rimasti entro i limiti imposti dal regolamento
    2- alcuni di questi giocatori (non quelli che hanno giocato ad esempio 6 partite in una settimana) sono stati squalificati per il torneo di aprile (prestichallenge), che però è stato annullato
    3- la squalifica di tali giocatori è pertanto inefficace, e penalizza invece chi le regole le ha rispettate, creando un pericoloso precedente e soprattutto generando una doppia beffa per questi ultimi
    4- mi sono abbonato per partecipare ad un torneo sanzionato, che invece è stato annullato, per cui ho "buttato al vento" i soldi dell'abbonamento mensile.

    Ripeto, non vorrei essere nei panni di maskass per quanto concerne la gestione del risiko! digital, però spero che quanto ho scritto serva a trovare dei compromessi che non penalizzino chi gioca correttamente.
    ciao!
    antonio valerio
    admea non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Considerazioni

    Sinceramente la trovo un pò stonata come notizia..
    Sarebbe stato ( secondo me lo è tuttora) un ottimo modo per "unire" i 2 mondi ( live e online) essendoci un flusso non indifferente di giocatori del live che si erano apprestati a giocare seriamente una classifica mensile on-line.
    Inoltre credo che una vittoria in più o in meno di giocatori che giocano 2 o 3 partite in più ,cambia davvero poco .
    Se si aggiorna anche ogni 2/3 giorni , squalificando man mano chi sgarra , non si può delineare una classifica sfalsata ( comunque non sarebbe meglio eventualmente annullare dopo i danni , che all'inizio?)
    Turetto non è in linea
  3. #3
     Tenente
     
    Premium: 58º 150p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 819
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: Considerazioni

    Quote admea ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei sottoporre all'attenzione alcune considerazioni che scaturiscono dalle decisioni prese negli ultimi giorni dal buon maskass, che di certo starà facendo un lavoraccio per star dietro a tutto ciò che sta accadendo.

    1- la classifica finale (challenge) di marzo tiene conto di giocatori che non hanno rispettato le regole e che precedono altri che invece sono rimasti entro i limiti imposti dal regolamento
    2- alcuni di questi giocatori (non quelli che hanno giocato ad esempio 6 partite in una settimana) sono stati squalificati per il torneo di aprile (prestichallenge), che però è stato annullato
    3- la squalifica di tali giocatori è pertanto inefficace, e penalizza invece chi le regole le ha rispettate, creando un pericoloso precedente e soprattutto generando una doppia beffa per questi ultimi
    4- mi sono abbonato per partecipare ad un torneo sanzionato, che invece è stato annullato, per cui ho "buttato al vento" i soldi dell'abbonamento mensile.

    Ripeto, non vorrei essere nei panni di maskass per quanto concerne la gestione del risiko! digital, però spero che quanto ho scritto serva a trovare dei compromessi che non penalizzino chi gioca correttamente.
    ciao!
    Sul punto 3 ti sbagli , in quanto le squalifiche verranno scontate a maggio.
    Per quanto riguarda l'annullamento, è ovvio che dispiace, anche in considerazione delle circostanze in cui stiamo vivendo, ma credo che evidentemente maskass non potesse fare altro.
    Personalmente ritengo andasse annullata anche la challenge di marzo.
    Voglio essere ottimista:
    può darsi che i problemi enormi che si sono verificati siano stati lo stimolo per migliorare in maniera sostanziale il server.
    Vedremo...
    Costabile Guercio
    nick Costy
    costy non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Premium: 173º 86p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/1
    Pr3stige: 78º 976p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Considerazioni

    Tanto e inutile se il torneo maskass lo annulla non va bene, se non lo annulla non va bene, ce qualcosa che va bene dentro la vostra mente? Me lo chiedo perché non vi va mai bene nulla..
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Considerazioni

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tanto e inutile se il torneo maskass lo annulla non va bene, se non lo annulla non va bene, ce qualcosa che va bene dentro la vostra mente? Me lo chiedo perché non vi va mai bene nulla..
    ok ma stacca 'sta lingua dalle sue terga tanto le legge le chat quando serve
    fortitudo non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Premium: 173º 86p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/1
    Pr3stige: 78º 976p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Considerazioni

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok ma stacca 'sta lingua dalle sue terga tanto le legge le chat quando serve
    Guarda che non mi viene nulla .
    siete voi che non sapete accontentarvi, non lo avete mai fatto, ne quando cera spartac ,ne quando cera edo , il vostro unico compito e vizio sembra saper solo lamentarvi del lavoro degli altri, mentre voi non fate nulla seduti davanti allo schermo.
    e su questo ce poco da ridere ..
    vipa16 non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Considerazioni

    Quote admea ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ripeto, non vorrei essere nei panni di maskass
    Ecco, allora va tutto bene, non ci sei.

    Ultimamente va di moda la contestazione arbitrale. Si parte sempre allo stesso modo, qualche critica esposta in modo apparentemente civile che dopo qualche post di botta e risposta degenera nella contestazione, nel commento alla propria squalifica, a quella dell'amico, a me una settimana in meno di lui, ma quello ne ha giocata una in più e via dicendo.

    E' un momento di "lavoro" ad alta intensità e moltissimi nuovi giocatori si affacciano sulla piattaforma, l'ultima cosa in cui si devono imbattere è l'idea che le decisioni si possano discutere a piacimento e in totale libertà.
    Non è così e sono abbastanza stufo di ripeterlo, state mettendo a dura prova la mia inguaribile voglia di spiegare prima di agire.

    Queste discussioni non verranno più tollerate.

    Ora faccio un favore a tutti e chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. considerazioni
    Da rugg10 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 8
    Ultimo post: 02-02-2017, 16:08
  2. Un pò di considerazioni...
    Da guiscardo nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 6
    Ultimo post: 14-11-2006, 16:29
  3. Alcune considerazioni ))
    Da Trackplus nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 70
    Ultimo post: 13-09-2003, 04:25