Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: essere trasparenti...
  1. #1
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 167º 842p.
    GT/Vitt: 13/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 021
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    essere trasparenti...

    Buon giorno a tutti... vorrei delle informazioni... io al forum sono registrato come chiodo89 con email claudiolamonica@libero.it, e mi ero registrato anni fa con lo stesso nik sul risiko digial, solo che non ricordando ne password ne nulla , le ho provate davvero tutte ma non mi faceva accedere mi sono creato un altro nik( fantastico89) ed ovviamente un altra email (claudio2lamonica@libero.it) sul risiko digital ovviamnete mi sono abbonato:) , per accreditarmi che devo fare? mi devo registrare anche sul forum con nik fantastico 89 con email claudio2lamonica@libero.it? ovviamente non userei piu il nik chiodo89 con l email stessa claudiolamonica@libero.it. Grazie in anticipo
    chiodo89 ora è in linea
  2. #2
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 167º 842p.
    GT/Vitt: 13/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 021
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: essere trasparenti...

    apposto mi sono accreditato. con nik fantastico89...
    chiodo89 ora è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: essere trasparenti...

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti... vorrei delle informazioni.
    Ciao, intanto ti rispondo brevemente a questo (poi analizzo con calma il tuo caso e ti rispondo più precisamente).

    Per favore non aprite discussioni in sezioni a caso. Se siete disorientati e non capite quale può essere il posto giusto quantomeno usate sezioni dai titoli generici e non una che ha un significato ben preciso con 2 discussioni in evidenza in cima che spiegano cos'è questa sezione a cosa serve (e per esclusione a cosa NON serve).

    Non serve a "chiedere informazioni".


    Nome:   a_cosa_serve.png
Visite:  226
Grandezza:  78.0 KB


    Ora sposto la tua discussione in "Tornei ufficiali" visto che riguarda l'accredito, e poi rispondo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 167º 842p.
    GT/Vitt: 13/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 021
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: essere trasparenti...

    ah ok grazie mille.. attendo risposta
    chiodo89 ora è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: essere trasparenti...

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti... vorrei delle informazioni... io al forum sono registrato come chiodo89 con email claudiolamonica@libero.it, e mi ero registrato anni fa con lo stesso nik sul risiko digial, solo che non ricordando ne password ne nulla , le ho provate davvero tutte ma non mi faceva accedere mi sono creato un altro nik( fantastico89) ed ovviamente un altra email (claudio2lamonica@libero.it) sul risiko digital ovviamnete mi sono abbonato:) , per accreditarmi che devo fare? mi devo registrare anche sul forum con nik fantastico 89 con email claudio2lamonica@libero.it? ovviamente non userei piu il nik chiodo89 con l email stessa claudiolamonica@libero.it. Grazie in anticipo
    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    apposto mi sono accreditato. con nik fantastico89...
    Veniamo a noi. A posto niente, ti ho levato l'accredito sia sul nick vecchio chiudo89 che su quello nuovo fantastico89.

    Se hai ricevuto l'accredito con un nick ( il tuo accredito ) non puoi cambiarlo. Abbandona il nuovo nick e recupera l'accesso al vecchio, dopodiché potrò riattivarti l'accredito.
    maskass non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 167º 842p.
    GT/Vitt: 13/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 021
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: essere trasparenti...

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Veniamo a noi. A posto niente, ti ho levato l'accredito sia sul nick vecchio chiudo89 che su quello nuovo fantastico89.

    Se hai ricevuto l'accredito con un nick ( il tuo accredito ) non puoi cambiarlo. Abbandona il nuovo nick e recupera l'accesso al vecchio, dopodiché potrò riattivarti l'accredito.

    ci ho provato ma non ricordo la pasword del nik chiodo89 . ho provato ha recuperare la pasword mettendo il mio nik ma non mi fa andare avanti:( per il risiko digital ovviamente non del forum...
    chiodo89 ora è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: essere trasparenti...

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ci ho provato ma non ricordo la pasword del nik chiodo89 . ho provato ha recuperare la pasword mettendo il mio nik ma non mi fa andare avanti:( per il risiko digital ovviamente non del forum...
    Per il recupero password del gioco puoi scrivere a help.rd@trezert.com (sì è vero, il recupero password standard dalla pagina attualmente non funziona)
    maskass non è in linea
  8. #8
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 167º 842p.
    GT/Vitt: 13/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 021
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: essere trasparenti...

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per il recupero password del gioco puoi scrivere a help.rd@trezert.com (sì è vero, il recupero password standard dalla pagina attualmente non funziona)

    ok fatto. grazie mille per la disponibilità:)
    chiodo89 ora è in linea
  9. #9
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 167º 842p.
    GT/Vitt: 13/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 021
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: essere trasparenti...

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per il recupero password del gioco puoi scrivere a help.rd@trezert.com (sì è vero, il recupero password standard dalla pagina attualmente non funziona)
    ok ho recuperato la password del nik chiodo89.. ma c' e un altro problema.. al nik fantastico89 sono abbonato, ho chiesto pure a che c ero di spostarmi l abbonamento da fantastico89 a chiodo89 e mi hanno risposto che purtroppo non possono spostare abbonamenti fra un utente e un altro....
    chiodo89 ora è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: essere trasparenti...

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok ho recuperato la password del nik chiodo89.. ma c' e un altro problema.. al nik fantastico89 sono abbonato, ho chiesto pure a che c ero di spostarmi l abbonamento da fantastico89 a chiodo89 e mi hanno risposto che purtroppo non possono spostare abbonamenti fra un utente e un altro....
    Capisco che sia un problema, ma è tuo. Sei tu che hai abbonato un altro account per usarlo contravvenendo alle regole. Non solo, l'hai anche accreditato. Che tu abbia dimenticato il "dettaglio" di non poter cambiare nick una volta accreditato rispetto ad una lettura del regolamento di 6 anni fa è comprensibile, ma accreditando il secondo poco fa hai dato dimostrazione di non aver assolutamente letto il form (dove è specificato che una volta accreditati il nick non si cambia più). L'unico aiuto che posso darti io è concederti il tempo di rimettere a posto le cose senza sanzioni.

    Ma non posso di certo farti giocare nei tornei arbitrati con account differenti da chiodo89.

    Fammi sapere.
    maskass non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Essere o non Essere?!? (Torneo dei Moderatori 2014)
    Da Rospetto nel forum Archivio MOD
    Risposte: 4
    Ultimo post: 24-11-2014, 23:52
  2. Corsari trasparenti...
    Da ilcorsarorosso nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 1
    Ultimo post: 13-01-2010, 23:07
  3. FIRME TRASPARENTI
    Da nutella nel forum Guida al Forum
    Risposte: 5
    Ultimo post: 12-11-2009, 10:39
  4. ESSERE O NON ESSERE PREVENUTI CON DOGRISK IL CAGNACCIO?
    Da superlukeprof nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 24
    Ultimo post: 08-07-2005, 20:55