Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Richiesta "status" e recupero vecchio account rd
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 1 199
    Profilo: 1779 visite
    Gradimento: 80
    8.7

    Richiesta "status" e recupero vecchio account rd

    Salve a tutti, sono un vecchio frequentatore del forum nonché vecchio giocatore di rd. Il motivo per cui scrivo è sostanzialmente che mi sono ritrovato in una situazione che sembra essere senza soluzione. Ho un paio di domande cui spero qualcuno possa rispondere, magari qualcun altro si è trovato nella mia situazione. Ho letto un po' sul forum ed a pag. 2 un altro utente (thermpophilae) che aveva un problema simile ha risolto anche se dopo 4 anni. Sinceramente spero di non dover aspettare tanto.

    Ecco i fatti: ho iniziato a giocare a rd nella sua prima versione online acquistando il cd col gioco che esisteva all'epoca e quindi mi registrai alla piattaforma online per partecipare ai tornei, per i quali avevo l'accredito (credo ancora in corso di validità all'epoca). Successivamente ho smesso di giocare per sopravvenute esigenze familiari.
    Nei giorni scorsi, su suggerimento di un moderatore, ho verificato tramite il supporto tecnico, che gentilmente mi ha risposto anche in questi giorni festivi, che il mio account è ancora presente nel database dopo svariati anni di inattività, quindi volevo effettuare l'abbonamento per riattivarlo e riprendere a giocare. Il problema però ora è questo: la mail con cui mi registrai all'epoca (una decina di anni fa o forse più) ormai non esiste più in quanto era fornita dal vecchio provider adsl che non ho più.
    Chiaramente non ricordo più neanche la pw e siccome mi è stato detto che il suo recupero può avvenire esclusivamente tramite quella mail sono impossibilitato ad effettuarlo in quanto non è possibile collegarlo alla mia identità.
    Volevo sapere questo:
    - Come posso recuperare il mio account (nolow9)?
    - E' ancora valido il mio accredito?
    Dato che è vietato avere più account non posso procedere a farne uno nuovo, ovviamente.

    Resto in attesa di riscontro. Grazie.
    Mauro Giaracca.
    Mauro Giaracca Un idiota che parlava al cellulare si è schiantato.
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta "status" e recupero vecchio account rd

    Quote nolow9 ha scritto: Visualizza il messaggio
    - Come posso recuperare il mio account (nolow9)?
    - E' ancora valido il mio accredito?
    Ciao, il tuo accredito è valido, non scade. Per il recupero dell'account, il supporto ha detto una cosa giusta e, purtroppo per te in questo caso, inevitabile. Visto il caso molto particolare possiamo cercare di fare un recupero altrettanto particolare. Dovresti inviarmi (privatamente) il tuo nr di cellulare così che lo si possa confrontare con quello indicato a suo tempo nell'anagrafica di nolow9. Poi contatto io il supporto e vediamo come fare.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 1 199
    Profilo: 1779 visite
    Gradimento: 80
    8.7

    Re: Richiesta "status" e recupero vecchio account rd

    Ok, grazie per la risposta. Provvedo.
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2003
    Messaggi: 1 199
    Profilo: 1779 visite
    Gradimento: 80
    8.7

    W the Winner! Re: Richiesta "status" e recupero vecchio account rd

    Tutto risolto. Ringrazio Maskass ed il supporto tecnico per la celere soluzione.

Discussioni simili

  1. Recupero di un vecchio account
    Da rosikoarisiko01 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 5
    Ultimo post: 14-11-2018, 16:25
  2. annullamento/recupero vecchio nick
    Da dottorverde nel forum Archivio
    Risposte: 5
    Ultimo post: 21-10-2011, 00:22
  3. Risposte: 3
    Ultimo post: 07-10-2005, 13:46
  4. Rivoglio il vecchio "FIGO CHE FUMA"!!!!!
    Da waluigi nel forum Community Board
    Risposte: 15
    Ultimo post: 24-04-2005, 13:36