Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 86
Discussione: 1° e 2° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande
  1. #11
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: 1° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Flavio quoto te ma vedo di rispondere anche agli altri.
    Si è voluto riprendere una vecchia tradizione che tanti chiedevano da tempo! Il torneo era già in cantiere da prima della pandemia.
    Visto che la gente è a casa era una buona occasione farlo ora.
    Il vecchio regolamento del vecchio torneo moderatori, tu lo ricordi senz'altro, ma lo ricordiamo per chi non c'era, prevedeva un torneo a 64 con 1 sola chance di qualifica. Il torneo aveva le stesse modalità di iscrizione e si faticava un po' ad arrivare a 64.
    Proprio perchè siamo consapevoli che c'è più utenza, abbiamo previsto in regolamento lo sdoppiamento proprio per non far giocare solo chi è più veloce a iscriversi (certo che, anche sapendo che l'utenza è aumentata, non si pensava di arrivare alla quota in meno di 3 ore.)
    Questo per dirvi che la cosa è stata ragionata e ponderata. Siamo consapevoli che non esista la formula perfetta e che non si possa far felici tutti, anche se sulla base dell'esperienza di questo torneo si cercherà di migliorare ove possibile.
    Per rispondere poi al discorso del "valore diverso" che avrebbero secondo te i 2 tornei, è una cosa che non puoi misurare, secondo me, ne live ne on line.
    barbara complimenti per l'iniziativa ...mi fa molto piacere di questo torneo.

    però voglio cercare di ragionare sui numeri ....

    prima c'era un bacino di circa 200/300 utenti (di cui non tutti seguivano il forum e il live)nel vecchio torneo dei moderatori...e arrivare a 64 ci si arrivava a stento.

    ora siamo quintuplicati e il rapporto non è lo stesso.

    io vi consiglierei di darvi del tempo e vedere le iscrizioni a che numero arrivano....

    ve lo dico perchè potreste anche superare i 128.

    in quel caso che fate?un terzo torneo?

    io il consiglio di flavio lo terrei un attimo in considerazione senza scartarlo con troppa facilità.

    riparlarne magari verso il 30 del mese e vedere le iscrizioni a che quota arrivano.

    ovviamente vi prego non associate andycole=polemica.

    ma leggete e prendete questo post come un consiglio....poi siete liberi di fare ciò che volete
  2. #12
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 1° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    barbara complimenti per l'iniziativa ...mi fa molto piacere di questo torneo.

    però voglio cercare di ragionare sui numeri ....

    prima c'era un bacino di circa 200/300 utenti (di cui non tutti seguivano il forum e il live)nel vecchio torneo dei moderatori...e arrivare a 64 ci si arrivava a stento.

    ora siamo quintuplicati e il rapporto non è lo stesso.

    io vi consiglierei di darvi del tempo e vedere le iscrizioni a che numero arrivano....

    ve lo dico perchè potreste anche superare i 128.

    in quel caso che fate?un terzo torneo?

    io il consiglio di flavio lo terrei un attimo in considerazione senza scartarlo con troppa facilità.

    riparlarne magari verso il 30 del mese e vedere le iscrizioni a che quota arrivano.

    ovviamente vi prego non associate andycole=polemica.

    ma leggete e prendete questo post come un consiglio....poi siete liberi di fare ciò che volete
    Grazie Andy, i consigli li prendiamo tutti.

    Ad oggi il regolamento resta senz'altro quello pubblicato perchè i posti che avevamo a disposizione erano già previsti nei criteri di qualificazione. Abbiamo messo il link di riferimento nella discussione.

    Al momento ci atteniamo al programma già stabilito, anche se, ad oggi non sappiamo quando si potrà effettivamente tornare alla normalità e quindi tornare a giocare anche live.

    Non posso dirti, ne nemmeno ipotizzare ora, quali evoluzioni ci potranno essere. Ci stiamo, anche noi nel nostro piccolo, adeguando alla situazione.
  3. #13
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: 1° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande

    io vorrei capire una cosa:
    alle 13.59 viene pubblicizzato questo torneo, che ha come caratteristica il limite di giocatori.
    come è possibile che oggi stesso moltissime persone che non frequentano il sito ne fossero a conoscenza?
    c'è stato un passa parola?
    i club sono stati avvisati prima?
    Costabile Guercio
    nick Costy
  4. #14
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: 1° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande

    Quote costy ha scritto: Visualizza il messaggio
    io vorrei capire una cosa:
    alle 13.59 viene pubblicizzato questo torneo, che ha come caratteristica il limite di giocatori.
    come è possibile che oggi stesso moltissime persone che non frequentano il sito ne fossero a conoscenza?
    c'è stato un passa parola?
    i club sono stati avvisati prima?
    Costy perdonami, cosa dovremmo rispondere a questa domanda?
    È ovvio che ci sarà stato un tamtam mediatico, passaparola vari e, come da prassi e da richiesta avvenuta al CNS, ogni nuova comunicazione di RCU BOARD sul forum viene condivisa nel gruppo dei rappresentanti di RCU.

    Detto questo, abbiamo deciso di iniziare a testare le nostre capacità con un torneo contenuto sulla scia di quello che era stato in passato il Torneo dei Moderatori.

    Preventivato un alto numero di iscritti, avevamo già pensato ad un secondo torneo con la stessa formula.

    Se ci dovesse essere ulteriore richiesta, ci siamo già confrontati su un possibile terzo torneo allargato non a numero chiuso, ma non avendo (come tutti) informazioni su quello che avverrà nel prossimo futuro "navighiamo a vista".

    Ringraziamo tutti per le proposte costruttive che verranno fuori in questa discussione.




    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  5. #15
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: 1° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Costy perdonami, cosa dovremmo rispondere a questa domanda?
    È ovvio che ci sarà stato un tamtam mediatico, passaparola vari e, come da prassi e da richiesta avvenuta al CNS, ogni nuova comunicazione di RCU BOARD sul forum viene condivisa nel gruppo dei rappresentanti di RCU.

    Detto questo, abbiamo deciso di iniziare a testare le nostre capacità con un torneo contenuto sulla scia di quello che era stato in passato il Torneo dei Moderatori.

    Preventivato un alto numero di iscritti, avevamo già pensato ad un secondo torneo con la stessa formula.

    Se ci dovesse essere ulteriore richiesta, ci siamo già confrontati su un possibile terzo torneo allargato non a numero chiuso, ma non avendo (come tutti) informazioni su quello che avverrà nel prossimo futuro "navighiamo a vista".

    Ringraziamo tutti per le proposte costruttive che verranno fuori in questa discussione.




    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    ne consegue che quindi c'è chi sa del torneo prima che venga pubblicato il post di iscrizione
  6. #16
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: 1° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande

    Quote costy ha scritto: Visualizza il messaggio
    ne consegue che quindi c'è chi sa del torneo prima che venga pubblicato il post di iscrizione
    Ne consegue male.

    La comunicazione avviene sempre successivamente.



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
  7. #17
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 53º 1032p.
    GT/Vitt: 4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 618
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Domenica 03/05/2020 - 1° Torneo del Board 2020 (solo iscrizioni)

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aggiungo generalità :
    Giuseppe sterlicchio.
    Per completare l'iscrizione

    buongiorno agli amministratori, io sono stato tra i primi ad iscrivermi, ma non avevo letto che serviva mettere le proprie generalità, davo per scontato che voi , poteste risalire, vedendo il mio nick name: edoardocincotti.
    almeno potevate rispondermi di aggiungere le generalità, invece i miei amici del club, mi hanno comunicato che non ero nella lista.

    devo esservi sincero, quando devo trovare qualcosa sul vostro sito, ho sempre difficoltà, troppo complicato e poche scorciatoie, per raggiungere quello che interessa velocemente e spesso i giocatori (NO life risiko) come me, non riescono a essere adeguatamente informati, non perchè sono superficiali, ma perchè è complicato trovare le discussioni che interessano.
    spero che voi possiate migliorare il forum a tal riguardo.
    buona giornata
    giuseppe
  8. #18
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Domenica 03/05/2020 - 1° Torneo del Board 2020 (solo iscrizioni)

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    buongiorno agli amministratori, io sono stato tra i primi ad iscrivermi, ma non avevo letto che serviva mettere le proprie generalità, davo per scontato che voi , poteste risalire, vedendo il mio nick name: edoardocincotti.
    almeno potevate rispondermi di aggiungere le generalità, invece i miei amici del club, mi hanno comunicato che non ero nella lista.

    devo esservi sincero, quando devo trovare qualcosa sul vostro sito, ho sempre difficoltà, troppo complicato e poche scorciatoie, per raggiungere quello che interessa velocemente e spesso i giocatori (NO life risiko) come me, non riescono a essere adeguatamente informati, non perchè sono superficiali, ma perchè è complicato trovare le discussioni che interessano.
    spero che voi possiate migliorare il forum a tal riguardo.
    buona giornata
    giuseppe
    Ciao Giuseppe per il momento ti rispondo qui, in modo che tu legga (poi sposto in un'altra discussione).
    Oltre alle generalità devi proprio completare la procedura di accredito.
    Abbiamo messo un link nelle precedenti risposte. E' sufficiente cliccarlo e seguire le istruzioni.
    Capisco che a volte se non si è pratici può essere complicato, però come già dettto la regolarizzazione non serve solo per questo torneo, ma per i tornei ufficiali su tutta la piattaforma.
    Posso solo consigliarti di farti aiutare da qualcuno che conosci che è già a posto e conosce la procedura.
  9. #19
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 53º 1032p.
    GT/Vitt: 4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 618
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Domenica 03/05/2020 - 1° Torneo del Board 2020 (solo iscrizioni)

    grazie per la tempestiva risposta.
    ma mi sembra che l'accredito già sia già stato fatto e mi sono fatto aiutare da un mio amico.
    se stiamo parlando dello stesso accredito, l'ho fatto a marzo verso il 20 circa...
    fammi sapere se non fosse così.
    grazie
  10. #20
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 445
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: 1° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande

    Cara board,

    Per gli orari delle prime due partite non ho nessun problema ad esserci e a garantire la mia presenza.


    Purtroppo per un eventuale finale,
    Gli orari mi tengono ancora bloccato lavorativamente in pizzeria,
    ( non mi sembra il caso di saltare lavoro)

    Penso e sostengo che in caso di finale,
    I giochi sull'organizzazione e sui tempi siano stati fatti e credo e sono convinto che si possa fare un accordo sui 4 finalisti di giocare la finale magari alle 21.30...


    Chiedo a voi della board,
    Che in caso della possibilità più remota che io acceda alla finale di avere una flessibilità e possibilità di mettermi d'accordo con gli altri 3 finalisti e posticipare la finale alle 21.30.


    Grazie dell'attenzione,
    Catalanotto davide

Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 121
    Ultimo post: 08-05-2020, 10:49
  2. Risposte: 5
    Ultimo post: 03-05-2020, 19:08
  3. Domenica 03/05/2020 - 1° Torneo del Board 2020 (solo iscrizioni)
    Da RCU Board nel forum Torneo «RCU Board»
    Risposte: 278
    Ultimo post: 01-05-2020, 14:38
  4. 1° e 2° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande
    Da RCU Board nel forum RCU Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 17-04-2020, 13:53
  5. Risposte: 92
    Ultimo post: 10-12-2013, 06:57