Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 86
Discussione: 1° e 2° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande
  1. #41
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 171
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Domenica 03/05/2020 - 1° Torneo del Board 2020 (solo iscrizioni)

    Quote acondor74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cosa devo fare...
    Leggere quello che ti hanno scritto
  2. #42
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2017
    Messaggi: 76
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Domenica 03/05/2020 - 1° Torneo del Board 2020 (solo iscrizioni)

    Credo di esserci riuscito.
    Grazie
  3. #43
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: 1° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande

    Una domanda circa l'estrazione dei tavoli. Non è stato richiesto di specificare eventuali appartenenze a club o famiglie. Il sorteggio quindi avverrà in modo integrale senza tenere in considerazione alcun vincolo?
  4. #44
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2018
    Messaggi: 233
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: Domenica 03/05/2020 - 1° Torneo del Board 2020 (solo iscrizioni)

    Quote acondor74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo di esserci riuscito.
    Grazie
    Ho spostato nella discussione domande.
  5. #45
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2018
    Messaggi: 233
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: 1° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Una domanda circa l'estrazione dei tavoli. Non è stato richiesto di specificare eventuali appartenenze a club o famiglie. Il sorteggio quindi avverrà in modo integrale senza tenere in considerazione alcun vincolo?
    Corretto. Infatti non è stato chiesto di indicare il club.
  6. #46
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 445
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: 1° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    E sti caxxi non ce li metti?

    Scusa Davide ma vedo che passano i tempi e le persone non cambiano.
    Hai posto un quesito, ti è stato risposto, non lo accetti e stai continuando a trascinare polemica.
    Sei libero di fare quello che vuoi, in funzione di quanto ti hanno risposto. Non c'è bisogno che accompagni la tua volontà con la descrizione di ipotetici eventi.
    Ci vediamo in finale, puntuale mi raccomando! Entro il quindicesimo turno prenota pure il ritiro della spesa, che sarai libero.
    Ipoteticamente.....

    Esattamente,
    Condivido tutto.

    Come al solito hai centrato il punto della situazione,

    Il ritiro della spesa.
  7. #47
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: 1° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Esattamente,
    Condivido tutto.

    Come al solito hai centrato il punto della situazione,

    Il ritiro della spesa.
    Ma davvero fai? E cosa cambia se devi lavorare? Pensi che gli altri 63 iscritti debbano stare alle tue necessità?
    Qui chi non ha centrato il punto sei tu. Ti è già stato scritto molto bene da Valerio.
    Probabilmente al posto tuo mi sarei prima preoccupato di arrivare in finale e poi magari avrei chiesto clemenza a staff ma soprattutto agli altri finalisti. E se non potevi amen, rinunciare ad una finale non è il peggior male della vita.
    Metti il carro davanti ai buoi, e ti offendi se non saliamo tutti sul tuo carro.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
  8. #48
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 445
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: 1° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma davvero fai? E cosa cambia se devi lavorare? Pensi che gli altri 63 iscritti debbano stare alle tue necessità?
    Qui chi non ha centrato il punto sei tu. Ti è già stato scritto molto bene da Valerio.
    Probabilmente al posto tuo mi sarei prima preoccupato di arrivare in finale e poi magari avrei chiesto clemenza a staff ma soprattutto agli altri finalisti. E se non potevi amen, rinunciare ad una finale non è il peggior male della vita.
    Metti il carro davanti ai buoi, e ti offendi se non saliamo tutti sul tuo carro.

    Sarà dura ma ci provo...

    Partiamo dal presupposto che se due persone diranno la stessa identica frase, solo una di queste sarà ascoltata...


    Molte volte è tempo sprecato.


    Intanto le cose è meglio dirle subito che non dopo,
    (non so come sei abituato)

    Perché i 63 iscritti devono stare alle mie necessità?
    Ora le finali si fanno a 64???


    Pensi che non sia in grado di rinunciare ad una finale?
    Forse hai problemi di vista,
    Ho detto che qualora mi accorgerei che con i tempi non ci sto dentro, l'eventuale semifinale la sdaderei SOTTO....


    Ora Yari,
    Veniamo al punto vero della situazione...

    Nelle finali master nonostante i km per tornare a casa si può posticipare la finale,
    Online che si è comodi a casa ( soprattutto in un periodo ahimè triste come questo) non si può posticipare?

    Non ci si può mettere d'accordo?
    Ok accetto, ma è assurdo perché NON danneggia NESSUNO...

    Tranquillo che mi adeguo,
    Come ho sempre fatto...

    Quando si leggono delle risposte altrui o si ascoltano delle risposte altrui,
    Bisognerebbe che ognuno non avesse il proprio "Nick name" di riconoscimento o che dal vivo indossasse una maschera...

    Ti sembrerà strano,
    Ho fatto la prova e il risultato è sconvolgente...

    Per questo,
    È fiato sprecato...
  9. #49
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: 1° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sarà dura ma ci provo...

    Partiamo dal presupposto che se due persone diranno la stessa identica frase, solo una di queste sarà ascoltata...


    Molte volte è tempo sprecato.


    Intanto le cose è meglio dirle subito che non dopo,
    (non so come sei abituato)

    Perché i 63 iscritti devono stare alle mie necessità?
    Ora le finali si fanno a 64???


    Pensi che non sia in grado di rinunciare ad una finale?
    Forse hai problemi di vista,
    Ho detto che qualora mi accorgerei che con i tempi non ci sto dentro, l'eventuale semifinale la sdaderei SOTTO....


    Ora Yari,
    Veniamo al punto vero della situazione...

    Nelle finali master nonostante i km per tornare a casa si può posticipare la finale,
    Online che si è comodi a casa ( soprattutto in un periodo ahimè triste come questo) non si può posticipare?

    Non ci si può mettere d'accordo?
    Ok accetto, ma è assurdo perché NON danneggia NESSUNO...

    Tranquillo che mi adeguo,
    Come ho sempre fatto...

    Quando si leggono delle risposte altrui o si ascoltano delle risposte altrui,
    Bisognerebbe che ognuno non avesse il proprio "Nick name" di riconoscimento o che dal vivo indossasse una maschera...

    Ti sembrerà strano,
    Ho fatto la prova e il risultato è sconvolgente...

    Per questo,
    È fiato sprecato...
    Davide perdonami se insisto, sono io che ci provo, vediamo se capisci.

    - Ci sono altri 63 partecipanti. Tutti e 63 hanno il diritto di giocare all'orario indicato.
    - Sai perchè quando ti iscrivi devi scrivere ACCETTO il regolamento? Se lo accetti ti iscrivi, altrimenti no. Di una semplicità pazzesca.
    Sai cosa suscita la polemica? Che se io fossi uno del board, che magari si sbatte gratis per farvi giocare e crearvi anche posti al nazionale, potrei pensare che la polemica non gratifica i miei sforzi ed il mio impegno verso chi non apprezza, quindi niente più tornei, posti al nazionale e compagnia cantante.
    Devi imparare ad apprezzare ciò che vi viene REGALATO! in termini di tempo, passione ed impegno! Criticare a che vantaggio ti porta, oltre a non fare proprio una figura splendida?
    - Ti assicuro che, siccome io ho sempre visto regnare il buon senso in questa community, se ti fosse capitata la situazione descritta avresti in qualche modo potuto gestirla con lo staff e con gli altri 3 finalisti. Non credo ci sia nessuno, a parte qualche invasato giocatore, che ti avrebbe messo i bastoni fra le ruote. Detto questo... .Oltretutto facoltà non significa certezza. Perchè se io finalista di quel Master non voglio rinviarlo, ti assicuro che quel master si gioca seduta stante così come scritto a monte. Quindi che certezza avresti di rinviare? Si decide in 4, all'unanimità. Se questa non c'è, vale quanto scritto. E il tuo insormontabile problema rimane.
    - Quello che non si può fare assolutamente è creare una modifica ad personam e codificarla nel regolamento stesso. Perchè, sempre come ti hanno già detto, se tutti facessero così il torneo non sarebbe realizzabile. Perchè una concessione a te si, e ad esempio a me no?? Non si può fare. Punto. Davvero qui se non lo capisci o pecchi troppo di egoismo oppure di scarsa competenza organizzativa. Magari entrambe.
    - Se davvero non sei in grado di garantire la presenza, anzichè giocare a caso, sdadare sotto e tutte le millemila minkiarte che hai detto, non sarebbe più corretto o perlomeno elegante non iscriversi proprio?

    Non c'è da offendersi, basta davvero aprire un po l'ottica di pensiero. Partendo davvero dal presupposto che qui nulla è dovuto, a nessuno.
    Invece io ti ho letto criticare il Board, paventare di non giocare la semifinale come va giocata o già a monte condizionare l'eventuale finale perchè tanto o va come dici tu o va tutto a sminkio.
    Se ti sembra tutto normale e ti senti ancora di aver ragione andiamo avanti.... ma confido nella tua intelligenza.
  10. #50
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 445
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: 1° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Davide perdonami se insisto, sono io che ci provo, vediamo se capisci.

    - Ci sono altri 63 partecipanti. Tutti e 63 hanno il diritto di giocare all'orario indicato.
    - Sai perchè quando ti iscrivi devi scrivere ACCETTO il regolamento? Se lo accetti ti iscrivi, altrimenti no. Di una semplicità pazzesca.
    Sai cosa suscita la polemica? Che se io fossi uno del board, che magari si sbatte gratis per farvi giocare e crearvi anche posti al nazionale, potrei pensare che la polemica non gratifica i miei sforzi ed il mio impegno verso chi non apprezza, quindi niente più tornei, posti al nazionale e compagnia cantante.
    Devi imparare ad apprezzare ciò che vi viene REGALATO! in termini di tempo, passione ed impegno! Criticare a che vantaggio ti porta, oltre a non fare proprio una figura splendida?
    - Ti assicuro che, siccome io ho sempre visto regnare il buon senso in questa community, se ti fosse capitata la situazione descritta avresti in qualche modo potuto gestirla con lo staff e con gli altri 3 finalisti. Non credo ci sia nessuno, a parte qualche invasato giocatore, che ti avrebbe messo i bastoni fra le ruote. Detto questo... .Oltretutto facoltà non significa certezza. Perchè se io finalista di quel Master non voglio rinviarlo, ti assicuro che quel master si gioca seduta stante così come scritto a monte. Quindi che certezza avresti di rinviare? Si decide in 4, all'unanimità. Se questa non c'è, vale quanto scritto. E il tuo insormontabile problema rimane.
    - Quello che non si può fare assolutamente è creare una modifica ad personam e codificarla nel regolamento stesso. Perchè, sempre come ti hanno già detto, se tutti facessero così il torneo non sarebbe realizzabile. Perchè una concessione a te si, e ad esempio a me no?? Non si può fare. Punto. Davvero qui se non lo capisci o pecchi troppo di egoismo oppure di scarsa competenza organizzativa. Magari entrambe.
    - Se davvero non sei in grado di garantire la presenza, anzichè giocare a caso, sdadare sotto e tutte le millemila minkiarte che hai detto, non sarebbe più corretto o perlomeno elegante non iscriversi proprio?

    Non c'è da offendersi, basta davvero aprire un po l'ottica di pensiero. Partendo davvero dal presupposto che qui nulla è dovuto, a nessuno.
    Invece io ti ho letto criticare il Board, paventare di non giocare la semifinale come va giocata o già a monte condizionare l'eventuale finale perchè tanto o va come dici tu o va tutto a sminkio.
    Se ti sembra tutto normale e ti senti ancora di aver ragione andiamo avanti.... ma confido nella tua intelligenza.

    Tu conosci il futuro?
    Io onestamente no...

    Se io e I 4 finalisti troviamo un accordo per posticipare la finale,
    Che problema creerebbe?

    Se il tempo me lo concede sdado sopra se non me lo concede sdado sotto,
    Tu conosci il futuro? Io no...

    Ma per correttezza e rispetto di tutti ( sopratutto chi organizza) Sono stato trasparente e genuino come mio marchio di fabbrica.


    Esempio stupido,
    Ieri al master online creato da Sonny e Flavio addirittura le semifinali sono iniziate con 30 minuti di anticipo ( ovvero la terza partita)
    Sono riuscito persino a giocarla,
    Pensa se fossi arrivato in finale,
    Avremmo pure trovato un accordo per giocarla quando ero disponibile ( cioè 21.15)

    Torneo da più di 100 giocatori,
    Ovvio tutto questo senza intoppi e con i tempi giusti...

    Ovviamente le semifinali sono iniziate tutte con il consenso di tutti di anticipare,

    Vuol dire che,
    Se I tempi lo permettono e se per tutti ( non solo per Davide Catalanotto)
    Ci fosse la possibilità di iniziare prima o dopo, che problemi creerebbe?


    Ripeto,
    Io mi adeguo alle regole e giocherò di conseguenza al tempo che avrò a disposizione.

    Ho solo sostenuto,
    Qualora i tempi fossero buoni per tutti,
    Si poteva o anticipare le semifinali o posticipare una finale tramite accordo concreto tra i 4 finalisti...

    Non si può fare?
    Crea problemi sconosciuti?...

    Perfetto,
    Mi gioco le mie partite e stop ( tanto al primo turno esco)

Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 121
    Ultimo post: 08-05-2020, 10:49
  2. Risposte: 5
    Ultimo post: 03-05-2020, 19:08
  3. Domenica 03/05/2020 - 1° Torneo del Board 2020 (solo iscrizioni)
    Da RCU Board nel forum Torneo «RCU Board»
    Risposte: 278
    Ultimo post: 01-05-2020, 14:38
  4. 1° e 2° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande
    Da RCU Board nel forum RCU Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 17-04-2020, 13:53
  5. Risposte: 92
    Ultimo post: 10-12-2013, 06:57