Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione da 81 a 86 di 86
Discussione: 1° e 2° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande
  1. #81
     Serg. Magg.
     
    Premium: 74º 156p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/4
    Pr3stige: 158º 827p.
    GT/Vitt: 9/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: bari
    Messaggi: 461
    Profilo: 91 visite
    Gradimento: 6
    9.3

    Re: 1° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande

    Buona sera a tutti
    Complimenti per l iniziativa purtroppo sono arrivato tardi a iscrivermi e vorrei sapere alcune cose .
    Ho rifatto l abbonamento dopo tanto tempo l accredito che avevo rimane .
    Sono nelle riserve che succede se non rientro nei due tornei ne fate un altro o finisce qui .
    Se fate un altro torneo con un altro nome ho la priorità o chi prima sa prima arriva per i soliti che sanno prima tutto .
    I vincitori dei rispettivi tornei vanno al nazionale .
    Ci sono novità o riorganizzazione per il nazionale quanti si qualificano per il nazionale grazie.
  2. #82
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 1° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande

    Quote mikipuglia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti
    Complimenti per l iniziativa purtroppo sono arrivato tardi a iscrivermi e vorrei sapere alcune cose .
    Ho rifatto l abbonamento dopo tanto tempo l accredito che avevo rimane .
    Sono nelle riserve che succede se non rientro nei due tornei ne fate un altro o finisce qui .
    Se fate un altro torneo con un altro nome ho la priorità o chi prima sa prima arriva per i soliti che sanno prima tutto .
    I vincitori dei rispettivi tornei vanno al nazionale .
    Ci sono novità o riorganizzazione per il nazionale quanti si qualificano per il nazionale grazie.
    Ciao provo a rispondere a tutte le domande

    L'accredito che hai è sempre valido, se vedi anomalie nel colore del carretto su rd3 è un problema che hanno in molti.
    Tu al momento sei nelle riserve della seconda lista. Gli iscritti al secondo torneo sono in primis riserve del primo e hanno acquisito un priorità di iscrizione che va confermata. Se qualcuno non conferma o disdice si scala sempre in ordine. In ogni caso anche il secondo torneo avrà bisogno di riserve per le defezioni dell'ultimo mimuto. Chi non rientrerà purtroppo non potrà giocare. I tornei sono stati annunciati come 1 + 1.
    Se faremo altri tornei non c'è più la priorità si riparte da zero.
    Confermo che per i 2 vincitori c'è il posto al nazionale.
    Per l'ultimo quesito non ho risposte.
  3. #83
     Serg. Magg.
     
    Premium: 74º 156p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/4
    Pr3stige: 158º 827p.
    GT/Vitt: 9/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: bari
    Messaggi: 461
    Profilo: 91 visite
    Gradimento: 6
    9.3

    Re: 1° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande

    Grazie e buon lavoro
  4. #84
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2014
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 51
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    W the Winner! Re: Domenica 10/05/2020 - 2° Torneo del Board 2020 (solo conferme e/o nuove iscrizioni)

    Buongiorno. Io ho partecipato allo scorso torneo ma pochi turni dopo l'inizio della partita, come ho segnalato nell'apposita sezione del mio tavolo sono stato sbattuto fuori per problemi di linea derivanti da un guasto nella mia zona e non ho piu potuto accedere. Ho segnalato la cosa anche agli organizzatori del torneo.Stesso problema che ha avuto anche il giocatore Taurus con l'unica differenza che la mia partita era già iniziata, la sua no... Tecnicamente ho "partecipato" al torneo è vero, ma sostanzialmente no.. So che ognuno è responsabile della propria connessione ma questa è stata una circostanza che esorbitava dalle mie possibilità di controllo. Per questo chiedo di poter essere ammesso, almeno come riserva qualora ci sia la possibilità. Grazie
  5. #85
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2018
    Messaggi: 233
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: Domenica 10/05/2020 - 2° Torneo del Board 2020 (solo conferme e/o nuove iscrizioni)

    Quote Kratos-ITA ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Io ho partecipato allo scorso torneo ma pochi turni dopo l'inizio della partita, come ho segnalato nell'apposita sezione del mio tavolo sono stato sbattuto fuori per problemi di linea derivanti da un guasto nella mia zona e non ho piu potuto accedere. Ho segnalato la cosa anche agli organizzatori del torneo.Stesso problema che ha avuto anche il giocatore Taurus con l'unica differenza che la mia partita era già iniziata, la sua no... Tecnicamente ho "partecipato" al torneo è vero, ma sostanzialmente no.. So che ognuno è responsabile della propria connessione ma questa è stata una circostanza che esorbitava dalle mie possibilità di controllo. Per questo chiedo di poter essere ammesso, almeno come riserva qualora ci sia la possibilità. Grazie
    Abbiamo letto e compreso le tue motivazioni, purtroppo la tua richiesta non può essere accolta.


    Come da regolamento, essendo la partita iniziata, hai di fatto partecipato al 1°torneo del Board. Comprendiamo il tuo disappunto ma sebbene il problema tecnico non sia dipeso dalla tua volontà, a termini di regolamento, risulti avere disputato il torneo, pertanto non puoi essere iscritto al secondo torneo del Board.

    P.s. Lasciamo qui momentaneamente la risposta, poi spostiamo il tutto nel trhead "dubbi e domande"
  6. #86
     soldato
     
    Premium: 38º 197p.
    GT/GS/Vitt: 16/0/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2014
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 93
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: 1° e 2° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande

    Per il secondo torneo del board faccio parte del tavolo n. 15 e purtroppo non avrò la Possibilità di partecipare. Chiedo l esclusione per non incorrere in penalità.
    gelo977

Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9

Discussioni simili

  1. Risposte: 121
    Ultimo post: 08-05-2020, 10:49
  2. Risposte: 5
    Ultimo post: 03-05-2020, 19:08
  3. Domenica 03/05/2020 - 1° Torneo del Board 2020 (solo iscrizioni)
    Da RCU Board nel forum Torneo «RCU Board»
    Risposte: 278
    Ultimo post: 01-05-2020, 14:38
  4. 1° e 2° Torneo del Board 2020 - Dubbi e domande
    Da RCU Board nel forum RCU Board
    Risposte: 0
    Ultimo post: 17-04-2020, 13:53
  5. Risposte: 92
    Ultimo post: 10-12-2013, 06:57