Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: SQUALIFICA
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    SQUALIFICA

    mi squalificate perchè un giocatore ne protegge un'altro che si ritira nel suo stato (conquistato sempre allo stesso giocatore) solamente perchè risalto il fatto ????? veramente non capisco siamo a livelli bassi mai visti fino ad oggi
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: SQUALIFICA

    resto in attesa di risposta forti
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: SQUALIFICA

    Quote CarlAskdoc ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi squalificate perchè un giocatore ne protegge un'altro che si ritira nel suo stato (conquistato sempre allo stesso giocatore) solamente perchè risalto il fatto ????? veramente non capisco siamo a livelli bassi mai visti fino ad oggi
    E' evidente che ti mancano le basi dell'etica di questo gioco, che si sviluppano giocando live o i tornei arbitrati.
    non è colpa tua forse, visto che sei un nuovo utente (se è vero che hai iniziatoa giocare a marzo), ma suggerire le mosse o le tattiche da tenere è quanto di più scorretto si possa fare, forse pure più di insultare.
    Leggiti qualche pagina delle discussioni per i nuovi utenti, e forse comincerai a capire.
    Protestare per le squalifiche in genere porta solo ad un aggravamento delle sanzioni.
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  4. #4
     Maggiore
     
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: SQUALIFICA

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' evidente che ti mancano le basi dell'etica di questo gioco, che si sviluppano giocando live o i tornei arbitrati.
    non è colpa tua forse, visto che sei un nuovo utente (se è vero che hai iniziatoa giocare a marzo), ma suggerire le mosse o le tattiche da tenere è quanto di più scorretto si possa fare, forse pure più di insultare.
    Leggiti qualche pagina delle discussioni per i nuovi utenti, e forse comincerai a capire.
    Protestare per le squalifiche in genere porta solo ad un aggravamento delle sanzioni.
    Grazie mille Angelo, non c'è da aggiungere altro per quanto ci riguarda.

    RDGroup
  5. #5
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: SQUALIFICA

    Quote CarlAskdoc ha scritto: Visualizza il messaggio
    resto in attesa di risposta forti
    https://forum.egcommunity.it/torneo-...i-rdgroup.html

    Come vedi è tutto codificato. Sei stato sanzionato in base alla gravità della violazione con decisione unanime.

    A fine torneo ci saranno ulteriori sanzioni riguardanti altri giocatori e con pene superiori alla tua.

    Mi dispiace se ci resti male ma siamo convinti che la tutela del 90% dei giocatori che si attiene alle regole valga di più delle singole opinioni personali.
  6. #6
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: SQUALIFICA

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    https://forum.egcommunity.it/torneo-...i-rdgroup.html

    Come vedi è tutto codificato. Sei stato sanzionato in base alla gravità della violazione con decisione unanime.

    A fine torneo ci saranno ulteriori sanzioni riguardanti altri giocatori e con pene superiori alla tua.

    Mi dispiace se ci resti male ma siamo convinti che la tutela del 90% dei giocatori che si attiene alle regole valga di più delle singole opinioni personali.
    Non che cambi molto , ma penso che lui(asdok) si riferisse alla squalifica che sempre oggi gli è stata data da maskass.....two is megl che one.....




  7. #7
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: SQUALIFICA

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non che cambi molto , ma penso che lui(asdok) si riferisse alla squalifica che sempre oggi gli è stata data da maskass.....two is megl che one.....
    https://forum.egcommunity.it/comunic...eppuzzo87.html
  8. #8
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: SQUALIFICA

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non che cambi molto , ma penso che lui(asdok) si riferisse alla squalifica che sempre oggi gli è stata data da maskass.....two is megl che one.....
    no , avevamo avuto uno scambio in chat mentre cercavo di far partire gli ultimi tavoli del secondo turno. Si riferisce proprio al torneo di oggi

Discussioni simili

  1. la Giusta squalifica
    Da evilsland nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 18
    Ultimo post: 11-04-2009, 21:06
  2. Squalifica casteven
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 04-01-2009, 11:20
  3. Squalifica Bologna.
    Da 2VS2 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 04-12-2008, 21:43
  4. Squalifica
    Da nerone nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 33
    Ultimo post: 05-06-2006, 23:17
  5. Squalifica
    Da nerone nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 14
    Ultimo post: 07-10-2005, 16:57