Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Camera arbitrale
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Napoli
    Messaggi: 22
    Profilo: 23 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Camera arbitrale

    salve, sto provando a scrivere nella camera arbitrale per segnalare la violazione del silenzio durante una partita ma mi impedisce di aprire una nuova discussione e mi compare questa scritta, che ho pubblicato nella schermata in allegato.

    Sapreste aiutarmi? grazie.
    LORENZO NITTI
lo_1990 non è in linea
  • #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Camera arbitrale

    Quote lo_1990 ha scritto: Visualizza il messaggio
    salve, sto provando a scrivere nella camera arbitrale per segnalare la violazione del silenzio durante una partita ma mi impedisce di aprire una nuova discussione e mi compare questa scritta, che ho pubblicato nella schermata in allegato.

    Sapreste aiutarmi? grazie.
    E' perché la procedura del tuo accredito non è ancora completa. Eravamo rimasti qui, non riuscivi a compilare il form https://forum.egcommunity.it/showthr...=1#post1491167

    Se hai compilato il form rispondi lì e completiamo. Dopo avrai accesso alla Camera Arbitrale.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  • #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Napoli
    Messaggi: 22
    Profilo: 23 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Camera arbitrale

    Grazie per l'aiuto ma la mia procedura di accredito credo quasi sicuramente fosse stata completata correttamente in quanto il mio carro era diventato arancione e giocavo tranquillamente tutte le partite torneo e comparivo anche nelle classifiche. Oggi invece il mio carro è diventato ROSSO forse perché l'abbonamento scendeva oggi e l'ho rinnovato questa mattina?
    lo_1990 non è in linea
  • #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Camera arbitrale

    Quote lo_1990 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto ma la mia procedura di accredito credo quasi sicuramente fosse stata completata correttamente in quanto il mio carro era diventato arancione e giocavo tranquillamente tutte le partite torneo e comparivo anche nelle classifiche
    No, la procedura va finalizzata aprendo formale richiesta di accrdeito sul forum, ti ho spiegato qui qual era il tuo problema (non avevi avvisato di essere riuscito a compilare il forum).

    Per il colore del carro, è temporaneo ma non impatta sull'accredito. Qui gli aggiornamenti su tutto: https://forum.egcommunity.it/support...tatus-rd3.html

    Usa la funzione "cerca" del forum, troverai una dozzina di risposte già date a proposito del colore. Chiudo.
    maskass non è in linea

  • Discussioni simili

    1. Camera Arbitrale
      Da Alnaslkaus nel forum Discussioni generali RD3
      Risposte: 9
      Ultimo post: 24-10-2014, 14:08