Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Richiesta accredito "asca"
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 7
    Profilo: 3 visite
    Gradimento: 1
    1.0

    Richiesta accredito "asca"

    Dichiaro di aver letto e compilato la "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445/2000)" consultabile a questo indirizzo http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php, ne accetto il contenuto e completo la richiesta di accredito per il mio nick <asca> con questo post.

    <Ascanio Pannuti> (Provincia di <Reggio Calabria>)
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta accredito "asca"

    Hai già l'accredito https://forum.egcommunity.it/showthr...=1#post1288291

    Non puoi accreditare un altro nick.

    Ora ho disabilitato sia asca che apannuti. Potrò riammettere ai tornei arbitrati solo il primo nel momento in cui assicurerai di non accedere più al gioco con nick diversi.

    Fammi sapere.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 7
    Profilo: 3 visite
    Gradimento: 1
    1.0

    Re: Richiesta accredito "asca"

    Grazie! Il nick valido è "asca". l'altro è vecchio di qualche anno fa e non sapevo che era ancora valido.
    Solo accedo con "asca".

    Grazie per attivarlo nuovamente!
    Ascanio
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta accredito "asca"

    Quote apannuti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie! Il nick valido è "asca". l'altro è vecchio di qualche anno fa e non sapevo che era ancora valido.
    Solo accedo con "asca".

    Grazie per attivarlo nuovamente!
    Ascanio
    Ripeto: non puoi accreditare un altro nick.


    Se vuoi giocare nei tornei arbitrati puoi farlo solo con apannuti. Non con asca.

    Recupera le credenziali del vecchio account e poi fammelo sapere qui.
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 7
    Profilo: 3 visite
    Gradimento: 1
    1.0

    Re: Richiesta accredito "asca"

    Buongiorno, nel messaggio precedentemente mi hai scritto "Ora ho disabilitato sia asca che apannuti. Potrò riammettere ai tornei arbitrati solo il primo nel momento in cui assicurerai di non accedere più al gioco con nick diversi."
    Da qui capisco che il nick che potrai riammettere è "asca", cioé quello che sto chiedendo adesso di accreditare.
    Ho recuperato le credenziali di "apannuti", ma mi dice che l abbonamento è scaduto.
    Il nick con cui gioco e con cui pago l abbonamento è "asca". Confermami perfavore se si puó accreditare, o altrimenti dimmi come posso riattivare l abbonamento di "apannuti" pero senza dover pagare anche l abbonamento per "asca".
    Grazie
    Ascanio
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta accredito "asca"

    Quote apannuti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno, nel messaggio precedentemente mi hai scritto "Ora ho disabilitato sia asca che apannuti. Potrò riammettere ai tornei arbitrati solo il primo nel momento in cui assicurerai di non accedere più al gioco con nick diversi."
    Da qui capisco che il nick che potrai riammettere è "asca", cioé quello che sto chiedendo adesso di accreditare.
    Ho recuperato le credenziali di "apannuti", ma mi dice che l abbonamento è scaduto.
    Il nick con cui gioco e con cui pago l abbonamento è "asca". Confermami perfavore se si puó accreditare, o altrimenti dimmi come posso riattivare l abbonamento di "apannuti" pero senza dover pagare anche l abbonamento per "asca".
    Grazie
    Ascanio
    Va bene, la frase in effetti poteva essere fraintesa. Con "primo" intendevo il "primo creato", vale a dire il più vecchio, cioè apannuti.
    Ti confermo quindi che l'unico nick con cui potrai giocare nei tornei arbitrati è apannuti.

    Per la questione abbonamento puoi rivolgerti all'assistenza del gioco via form. Io non sono l'assistenza.

    Per riattivare l'accredito di apannuti attendo tua conferma di abbandono del nick nuovo (asca, che non potrà mai essere accreditato).

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo post: 30-06-2015, 09:03
  2. Richiesta "topazzo accredito"
    Da sandruzzo nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 6
    Ultimo post: 15-11-2011, 15:43
  3. Risposte: 3
    Ultimo post: 07-10-2005, 12:46