Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 16 di 16
Discussione: classifiche
  1. #11
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: classifiche

    Quote Yaco ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie lucius per la tua risposta.
    In effetti vedo che sulle classifiche "prestige" si parla di "statistiche" (anche se però lo vedo anche in altre classifiche "ufficiali", quindi forse il termine è un pò abusato) inoltre, se si clicca sull'header delle varie colonne, la lista si riordina e, quello che interpretavo come numero in classifica, ricomincia da 1, quindi è un semplice progressivo. Rimane il mio dubbio su quale utilità abbia quindi questo dato ma sono opinioni personali ovviamente.

    Per quanto riguarda la mia partecipazione ai tornei "seri" seguirò senz'altro i tuoi consigli e, in effetti, sto già facendo qualche partita Prestigious (in attesa del mese PrestiChallenge, perché questo mese si gioca Challenge) ma, come scrivevo, è veramente difficile trovare dei giocatori e, in generale, vedo che è proprio difficile trovare partite che non siano Prestige!!!! Ma tu dove le trovi? C'è un server "dedicato" ? Io anche sul Server 5 riservato agli abbonati vedo che il 95% sono Prestige che, se è vero come dici tu (e concordo) essere una tipologia di partite "jungla", mi fa pensare che allora gli utenti che partecipano ai tornei sono veramente pochi.

    Ovviamente sarò grato a chiunque sappia darmi lumi su questi miei dubbi da niubbo (gioco fina da ragazzino a Risiko ma online solo dalla quarantena e ho portato dentro tutti i miei amici e ci stiamo appassionando al punto che ho fatto pure il Kulòmetro!!!!)

    Ciao
    Grazie
    Nelle ore di punta sul server 1 è abbastanza facile creare o partecipare ad una prestigious.
    Sugli altri server non saprei, ci vado solo su appuntamento ( tornei , partite amichevoli del Club) e apriamo Prestige in genere ma per il solo motivo che non tutti sono accreditati e perché non sarebbe giusto alterare una classifica con game tra avversari abituali e in confidenza.
    Gli utenti sono decuplicati e molti trial ora abbonati continuano a giocare Prestige .
    Come il nostro anche altri Club stanno usando la piattaforma e giocano mi sembra perlopiù Prestige .
    Quindi ora come ora non tutte le Prestige sono jungla , basta selezionare gli avversari , in base all'esperienza che farai partita dopo partita .
    Purtroppo vista l'ondata di nuovi utenti questa selezione è più difficile di prima , e siamo sicuramente avvantaggiati noi vecchi utenti che tra noi ci conosciamo tutti, ciò non toglie che così facendo , pian piano le partite senza senso diventano più rare ( per quanto possibili .....).
  2. #12
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 46º 157p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/3
    Pr3stige: 99º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 921
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: classifiche

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nelle ore di punta sul server 1 è abbastanza facile creare o partecipare ad una prestigious.
    Sugli altri server non saprei, ci vado solo su appuntamento ( tornei , partite amichevoli del Club) e apriamo Prestige in genere ma per il solo motivo che non tutti sono accreditati e perché non sarebbe giusto alterare una classifica con game tra avversari abituali e in confidenza.
    Gli utenti sono decuplicati e molti trial ora abbonati continuano a giocare Prestige .
    Come il nostro anche altri Club stanno usando la piattaforma e giocano mi sembra perlopiù Prestige .
    Quindi ora come ora non tutte le Prestige sono jungla , basta selezionare gli avversari , in base all'esperienza che farai partita dopo partita .
    Purtroppo vista l'ondata di nuovi utenti questa selezione è più difficile di prima , e siamo sicuramente avvantaggiati noi vecchi utenti che tra noi ci conosciamo tutti, ciò non toglie che così facendo , pian piano le partite senza senso diventano più rare ( per quanto possibili .....).
    Penso che le partite "senza senso" continueranno alla grande almeno finchè non verrà ripristinato il controllo dell'affidabilità ( carro nero )
  3. #13
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 157
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: classifiche

    Continuo a non capire perchè si preferisce chiedere invece di cercare...che ne so...nel forum "Istruzioni per i nuovi Utenti".

    https://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=62824
  4. #14
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 233
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: classifiche

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire perchè si preferisce chiedere invece di cercare...che ne so...nel forum "Istruzioni per i nuovi Utenti".

    https://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=62824


    Ciao Voyager, il tuo messaggio non si riferisce in particolare ad uno specifico msg in questo thread, quindi mi sento anch'io preso in causa (diciamo così! ) dal tuo disappunto. Il link che hai mandato lo conosco praticamente a memoria e l'ho letto decine di volte proprio per capire le diverse tipologie di classifiche tuttavia, almeno per quel che mi riguarda, non risponde a praticamente nessuna delle domande / osservazioni che ho posto.
    Un saluto
  5. #15
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 157
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: classifiche

    Quote Yaco ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Voyager, il tuo messaggio non si riferisce in particolare ad uno specifico msg in questo thread, quindi mi sento anch'io preso in causa (diciamo così! ) dal tuo disappunto. Il link che hai mandato lo conosco praticamente a memoria e l'ho letto decine di volte proprio per capire le diverse tipologie di classifiche tuttavia, almeno per quel che mi riguarda, non risponde a praticamente nessuna delle domande / osservazioni che ho posto.
    Un saluto
    Nella pagina che sai a memoria in quasi tutti i box c'è la voce "Soglia partite per l'ingresso". Vuol dire che gli "eleggibili" per quel tipo di classifica sono N ma quelli che superano la soglia sono M dove M <= N
  6. #16
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 233
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: classifiche

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nella pagina che sai a memoria in quasi tutti i box c'è la voce "Soglia partite per l'ingresso". Vuol dire che gli "eleggibili" per quel tipo di classifica sono N ma quelli che superano la soglia sono M dove M <= N
    Si, l'ho vista quella voce (te l'ho deto che la so a memoria la pagina ) ma per Prestige c'è scritto "Soglia partite per l'ingresso : media partite per giocatore" che a questo punto interpreto come la "media delle partite Prestige fatte da tutti i giocatori durante il periodo a cui si riferisce la classifica" (che forse non avrebbe generato dubbi sul suo significato).
    Nella classifica sul sito in questa settimana c'è scritto: "Media partite: 5" e vedo che nessun giocatore presente nella lista ha meno di 5 partite giocate. Quindi, in pratica, questa dicitura sta a significare "Soglia partite per l'ingresso: 5" (che forse sarebbe stata una dicitura più esplicita e chiara).

    Allora, se è tutto giusto (e le mie interpretazioni corrette)... FINALMENTE HO CAPITOOOOOOO!!!! Certo però, ne converrai con me che non è proprio immediatamente chiaro e trasparente al primo colpo, dai! Due righe (due) in più e vi risparmiereste decine di niubbi rompiballe come me che vi fanno sempre le stesse domande!!!

    Ciao e grazie per l'aiuto. Per le altre domande, attenderò altre cordiali info come quelle che mi hai dato tu.
    Ci vediamo sul campo!

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. classifiche
    Da liquirizia21 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 4
    Ultimo post: 29-03-2013, 18:03
  2. Classifiche
    Da SupportoEG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 27-02-2013, 18:55
  3. classifiche
    Da Rosivia nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 2
    Ultimo post: 23-02-2011, 18:03
  4. Classifiche
    Da trisha nel forum Sabaudia 2007
    Risposte: 6
    Ultimo post: 09-09-2007, 16:45