Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: richiesta accredito AlOc0285 (già concesso)
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: OT Olbia-Tempio
    Messaggi: 5
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    richiesta accredito AlOc0285 (già concesso)

    Salve, volevo sapere se devo richiedere l'accredito che già mi fu concesso un mesto fa, in quanto oggi mi è scaduto l'abbonamento ma ho già provveduto al rinnovo e ho visto che da arancione sono passato prima a giallo e ora a rosso.
    Grazie mille


    Dichiaro di aver letto e compilato la "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445/2000)" consultabile a questo indirizzo
    http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php, ne accetto il contenuto e completo la richiesta di accredito per il mio nick AlOc0285 con questo post.

    ALESSANDRO OCCHIONI (Provincia di OLBIA-TEMPIO)
    AlOc0285 non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 16º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: richiesta accredito AlOc0285 (già concesso)

    Quote AlOc0285 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere se devo richiedere l'accredito che già mi fu concesso un mesto fa, in quanto oggi mi è scaduto l'abbonamento ma ho già provveduto al rinnovo e ho visto che da arancione sono passato prima a giallo e ora a rosso.
    Grazie mille


    Dichiaro di aver letto e compilato la "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445/2000)" consultabile a questo indirizzo
    http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php, ne accetto il contenuto e completo la richiesta di accredito per il mio nick AlOc0285 con questo post.

    ALESSANDRO OCCHIONI (Provincia di OLBIA-TEMPIO)
    una volta che ti e stato concesso non lo devi piu richiedere, per il colore del carro e solo un problema temporaneo del server, ma puoi comunque entrare nei game per gli accreditati, puoi provare tu stesso, aprendo un game challenge e cliccando giocatore, ti da la conferma che sei accreditato.
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea

Discussioni simili

  1. nuovo accredito concesso
    Da arikenddddforum nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-04-2014, 16:41
  2. accredito concesso....colore carro ancora giallo.
    Da nonnadigiulia3 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 6
    Ultimo post: 01-10-2012, 18:16
  3. accredito concesso a salut1 roman1
    Da jacuzzi nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 34
    Ultimo post: 18-06-2009, 14:01