Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Delucidazioni su cambio colore carro
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 26
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Delucidazioni su cambio colore carro

    Salve a tutti, premetto che ho letto tutto ciò che sono riuscito a trovare sull'argomento ad esempio qui: https://forum.egcommunity.it/support...tatus-rd3.html (letti tutti i post).
    Se ho ben capito il carro che da arancio passa a giallo sta a significare una perdita di affidabilità.
    Ora io non mi spiego come sia possibile dato che non esco mai volontariamente dalle partite. Sarò uscito 2/3 volte al massimo in oltre 160 partite
    per cui non capisco come mai questo "downgrade". Vorrei capirlo così da fare in modo che non risucceda e per capire cosa fare di diverso da ora per tornare affidabile. Grazie
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 73p.
    GT/GS/Vitt: 15/2/1
    Pr3stige: 50º 1036p.
    GT/Vitt: 11/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Delucidazioni su cambio colore carro

    Quote battilei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che ho letto tutto ciò che sono riuscito a trovare sull'argomento ad esempio qui: https://forum.egcommunity.it/support...tatus-rd3.html (letti tutti i post).
    Se ho ben capito il carro che da arancio passa a giallo sta a significare una perdita di affidabilità.
    Ora io non mi spiego come sia possibile dato che non esco mai volontariamente dalle partite. Sarò uscito 2/3 volte al massimo in oltre 160 partite
    per cui non capisco come mai questo "downgrade". Vorrei capirlo così da fare in modo che non risucceda e per capire cosa fare di diverso da ora per tornare affidabile. Grazie
    Allora in pratica se tutto e funzionale e se perdi affidabilità diventi nero, ora per motivi tecnici passi solo di un colore precedente, ossia da arancio a giallo o da giallo a rosso, il fatto che perdi il colore non ti cambia nulla, puoi giocare comunque in tutte le modalità previste, cosa che invece da nero non avresti potuto fare, quindi non vedo quale sia il problema , io al tuo posto ringrazierei soltanto.
    TECNICO-HARDWARE
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 26
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Delucidazioni su cambio colore carro

    Ho trovato ora un ulteriore post in cui si parla di disconnessioni. A me ultimamente sta capitando spesso che si disconnetta e ovviamente rientro pochi secondi dopo. Nel post si dice che l'algoritmo pare estremamente affidabile ma io cosa dovrei fare considerando che la mia connessione è ultrastabile e stesso dicasi pr il mio pc? Basterebbe vedere i log delle mie partite per capire che non quitto mai. Se il problema è lato piattaforma in pratica vuol dire che l'affidabilità non la riconquisterò mai perchè continuerò ad avere disconnessioni. Devo rassegnarmi a questa cosa o posso fare qualcosa da parte mia per evitare questi fastidiosi inconvenienti e recuperare affidabilità senza dover pregare che non venga buttato fuori dal server in modo random?
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 26
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Delucidazioni su cambio colore carro

    scusa vipa ho letto solo dopo la tua risposta: beh dover ringraziare di avere un downgrade senza aver fatto nulla sinceramente mi pare leggermente eccessivo :) Uso questo pc (e precedenti) e questo ISP anche per lavoro dove la connessione DEVE essere stabile e mai avuto problemi in oltre 10 anni per cui sono assolutamente certo che il problema non è a mio carico. Vabbè comunque, mi rassegnerò ad avere un carro che indica un indice di inaffidabilità nonostante io sia un giocatore affidabile. Seguo consiglio di vipa e ringrazio per avermi dato il carro giallo
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 73p.
    GT/GS/Vitt: 15/2/1
    Pr3stige: 50º 1036p.
    GT/Vitt: 11/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Delucidazioni su cambio colore carro

    Quote battilei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho trovato ora un ulteriore post in cui si parla di disconnessioni. A me ultimamente sta capitando spesso che si disconnetta e ovviamente rientro pochi secondi dopo. Nel post si dice che l'algoritmo pare estremamente affidabile ma io cosa dovrei fare considerando che la mia connessione è ultrastabile e stesso dicasi pr il mio pc? Basterebbe vedere i log delle mie partite per capire che non quitto mai. Se il problema è lato piattaforma in pratica vuol dire che l'affidabilità non la riconquisterò mai perchè continuerò ad avere disconnessioni. Devo rassegnarmi a questa cosa o posso fare qualcosa da parte mia per evitare questi fastidiosi inconvenienti e recuperare affidabilità senza dover pregare che non venga buttato fuori dal server in modo random?
    Oddio leggi per favore, sono problemi dovuti al troppo afflusso, che stanno sistemando ma anno anche fatto già dei miglioramenti , aprendo ben 6 server se cadi e ti riconnetti e perdi affidabilità non ti cambia nulla giochi tutto quello che vuoi giocare, ma se vuoi te lo dico chiaro, rassegnati e aspetta che i tecnici mettono tutto a puntino.
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 26
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Delucidazioni su cambio colore carro

    Ok, forse non avevo colto bene questa cosa. Allora attenderò e soprattutto mi farò meno problemi a giocare con carri gialli che finora tendevo a evitare. Grazie per le tempestive risposte!
  7. #7
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2017
    Da: Terni
    Messaggi: 89
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Delucidazioni su cambio colore carro

    Ragazzi buondì, non posso scrivere in camera arbitrale perché all'improvviso mi trovo come carro giallo e utente non accreditato( quando sanno tutti chi sono )
    Come mai? ho perso affidabilità?? mai uscito da una partita
    Francesco Francia - fotografo di moda
    Fotografo Ufficiale della rivista Playboy Italia
    Docente Master Nikon School
    Ambassador Elinchrom Europa
    ex DioRisiko!
    Finalista nazionale prima edizione Risiko Digital!

Discussioni simili

  1. colore del carro
    Da lecci nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 16-04-2020, 12:11
  2. colore carro
    Da Luryc91 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 4
    Ultimo post: 06-04-2020, 22:59
  3. colore del carro
    Da lecci nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 25-06-2017, 14:26
  4. Risposte: 5
    Ultimo post: 03-11-2012, 17:45
  5. colore carro
    Da savio85 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 6
    Ultimo post: 03-09-2008, 16:47