Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: cancellazione account forum [rimozione accredito bismark1980007]
  1. #1
    bismark1980007
     Guest

    cancellazione account forum [rimozione accredito bismark1980007]

    con la presente richiedo la cancellazione del mio account del forum e tutti i miei dati personali grazie e buon game a tutti
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: cancellazione account forum

    Quote bismark1980007 ha scritto: Visualizza il messaggio
    con la presente richiedo la cancellazione del mio account del forum e tutti i miei dati personali grazie e buon game a tutti
    Ciao, ho notato che hai un nick accreditato sul gioco (anche se non hai ancora finalizzato la procedura aprendo discussione sul forum come da queste indicazioni).

    Devo informarti che la cancellazione dei dati comporta anche la perdita dell'accredito, che è legato non solo al nick ma alla tua persona. Significa che non potrai più accreditarti in futuro.

    Ti chiedo conferma per sicurezza. Non sarebbe la prima volta che si sceglie questa via pensando a un modo semplice per cambiare nick o per risolvere un qualche ostacolo tecnico.

    Se invece eri già al corrente delle conseguenze e confermi di voler cancellare i tuoi dati, provvedo senza problemi.

    Facci sapere.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
    bismark1980007
     Guest

    Re: cancellazione account forum

    io esigo la cancellazione di tutti i miei dati anagrafici pubblici e visibili a tutti !!! questo e' il motivo del mio abbandono...
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: cancellazione account forum

    Quote bismark1980007 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io esigo la cancellazione di tutti i miei dati anagrafici pubblici e visibili a tutti !!! questo e' il motivo del mio abbandono...
    Bene, se non ricevo disdette, entro 12 ore i tuoi dati saranno cancellati e non potrai più accedere al forum.
    Ho rimosso l'accredito del tuo account bismark1980007, con il quale potrai comunque continuare a giocare (a meno che tu chieda la cancellazione dei dati anche dal gioco, ma devi rivolgerti ai gestori della piattaforma per questo).

    Come già spiegato sopra, non potrai mai più partecipare ai tornei arbitrati per cui è richiesto un accredito. Né con questo nick né con altri.

    Saluti.
    maskass non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: cancellazione account forum

    Utente cancellato, accredito dell'utente bismark1980007 su RD3 rimosso.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. cancellazione account dal Forum
    Da highlander nel forum Guida al Forum
    Risposte: 36
    Ultimo post: 25-06-2010, 12:00