Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: partita challenge - violazione regola del silenzio e insulti in chat partita e privata
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 343
    Profilo: 1402 visite
    Gradimento: 23
    6.9

    partita challenge - violazione regola del silenzio e insulti in chat partita e privata

    Purtroppo non ho memorizzato il numero della partita; spero di poterlo recuperare dal mio nick entro le 24 ore; nell'ultima partita challenge appena terminata aperta da ringhiosiciliano, lo stesso, dopo la richiesta del silenzio, insultava pesantemente, continuando ad offendermi anche in chat privata, che non allego, ma che ho salvato.

    giocatori al tavolo: ringhiosiciliano; focus1; MRFC
    antonio valerio
    admea non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita challenge - violazione regola del silenzio e insulti in chat partita e privata

    Quote admea ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho memorizzato il numero della partita;
    Ho già spiegato che non posso fare ricerche nel database perché voi non vi segnate il numero (ovviamente è tecnicamente possibile, ma non sarebbe sostenibile).

    Ribadisco le indicazioni: se durate una partita si verificano fatti da segnalare, segnatevi il numero. Se al termine della stessa vi rendete conto di non averlo fatto, potete rimediare tenendo d'occhio in home page la tabella delle "Ultime partite concluse", entro pochi minuti dovrebbe comparire anche la vostra. Se non fate né l'una né l'altra cosa, finché non verranno ripristinate le schede individuali dovete rinunciare ad usare la Camera Arbitrale.
    Niente numero, niente ricorso.

    E per quanto riguarda le chat private per me tali rimangono. A meno che la cosa abbia una rilevanza penale, ma in quel caso l'interlocutore più adatto non è l'arbitro di Risiko Digital.

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo post: 18-04-2020, 10:57
  2. Violazione regola del silenzio partita 3898915 [simocap]
    Da trottola1971 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-04-2020, 00:25
  3. Risposte: 1
    Ultimo post: 21-05-2018, 17:01
  4. Risposte: 1
    Ultimo post: 15-04-2018, 11:33
  5. partita 218071, violazione regola del silenzio
    Da tryp80 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-12-2007, 19:10