Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Non rinnoverò l'abbonamento [sospensione accredito admea]
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: BT - Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 343
    Profilo: 1402 visite
    Gradimento: 23
    6.9

    Non rinnoverò l'abbonamento [sospensione accredito admea]

    Ho ripreso a giocare digital dopo tanti anni... Avevo lasciato perché troppi utilizzavano questa piattaforma per sfogare le proprie repressioni con insulti gratuiti di ogni genere. Mi ritrovo, a distanza di 8 anni, nella stessa, identica, situazione.
    Purtroppo, per quanto sia cambiato il fornitore del servizio (in passato EG, ora Spin Master), è rimasta la incapacità di gestire utenti che io avrei cacciato immediatamente; è inammissibile tollerare che si possa utilizzare la chat privata messa a disposizione dal server stesso per offendere nei modi più intollerabili e discutibili e che addirittura non sia possibile segnalare questi atteggiamenti, perché, cito testualmente, "per quanto riguarda le chat private per me tali rimangono. A meno che la cosa abbia una rilevanza penale, ma in quel caso l'interlocutore non credo sia l'arbitro di Risiko Digital."

    Da parte mia, al termine del periodo in corso, non rinnoverò l'abbonamento.
    antonio valerio
    admea non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Non rinnoverò l'abbonamento

    Quote admea ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho ripreso a giocare digital dopo tanti anni... Avevo lasciato perché troppi utilizzavano questa piattaforma per sfogare le proprie repressioni con insulti gratuiti di ogni genere. Mi ritrovo, a distanza di 8 anni, nella stessa, identica, situazione.
    Purtroppo, per quanto sia cambiato il fornitore del servizio (in passato EG, ora Spin Master), è rimasta la incapacità di gestire utenti che io avrei cacciato immediatamente; è inammissibile tollerare che si possa utilizzare la chat privata messa a disposizione dal server stesso per offendere nei modi più intollerabili e discutibili e che addirittura non sia possibile segnalare questi atteggiamenti, perché, cito testualmente, "per quanto riguarda le chat private per me tali rimangono. A meno che la cosa abbia una rilevanza penale, ma in quel caso l'interlocutore non credo sia l'arbitro di Risiko Digital."

    Da parte mia, al termine del periodo in corso, non rinnoverò l'abbonamento.
    Mi spiace ma non posso tollerare contestazioni a decisioni arbitrali di questo genere. Non c'è nemmeno nessuna attenuante, né quella del nuovo utente, sul fatto che non c'erano stati avvertimenti più che espliciti
    Mi costringi ad usare l'autorità che con questo genere di messaggi dimostri di non rispettare.

    L'accredito del giocatore admea è sospeso per 4 settimane fino al 3 giugno 2020 per contestazione arbitrale.

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. nuovo abbonamento niente più accredito
    Da FabioGunman nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 30-04-2020, 12:02
  2. Rinnovo abbonamento, accredito e nuova password
    Da iltanker nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 26-04-2020, 08:17
  3. problema accredito e abbonamento StepponeFavl
    Da StepponeFavl nel forum Istruzioni per i nuovi utenti
    Risposte: 2
    Ultimo post: 22-11-2018, 16:56