Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 34
Discussione: Segnalazione [surreale] di uso non conforme della camera arbitrale
  1. #21
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Segnalazione [surreale] di uso non conforme della camera arbitrale

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma figurati. Dubito che Spartaco abbia mai detto "io non posso riportare la chat". Non ne vedrei il senso. E nemmeno l'avrà mai fatto Edoardo.

    E se anche fosse accaduto (se ne trovate traccia segnalatemelo pure, se non altro per curiosità storica), sarà stato riferito ad una specifica situazione per specifiche ragioni e non di certo una regola generale.
    Traduco: la mia ipotesi è che ricordate un "non vi mostro la chat" da qualche parte in una qualche occasione (cosa che è capitato di dire anche a me più volte) che nel tempo si è trasformato nei vostri ricordi in un "l'arbitro non mostra le chat".
    Appena ho tempo , per pura accademia mi metto a fare il topo da forum .
    Mi potrei sbagliare , certo ,e infatti ho detto che ricordo e non ho né cercato ne postato link ma sarebbe cosa rara : sono praticamente quasi 3 lustri che non perdo un post su questo forum , e per attitudine e deformazione ho buona memoria.
    Non per nulla ricordo bene tutte le eccezioni applicate a questa regola che mi hanno sempre lasciato quantomeno interdetto.
  2. #22
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Segnalazione [surreale] di uso non conforme della camera arbitrale

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non per nulla ricordo bene tutte le eccezioni applicate a questa regola ....
    Secondo me stai approcciando il problema sotto-sopra.

    "Questa regola", come la chiami, per quanto visto finora, non esiste. L'hai creata adesso tu. Non è scritta, io non l'ho certo stabilita e, che io ricordi, non l'ha fatto nessuno dei miei predecessori.
    L'unico debole indizio di una sua esistenza è un tuo ricordo. A questo punto mi pare che uno scenario più probabile e credibile sia quello in cui ciò che ricordi bene tu non sono le "eccezioni ad una regola" ma semplici episodi del tutto normali che non rappresentavano un'eccezione a niente.

    Cambiando punto di partenza, hai provato poi a cercarne la ratio? Io sì e non la trovo, quindi chiedo a voi: che senso avrebbe stabilire che l'arbitro non può mai mostrare una chat? Per quale assurda ragione dovremmo farlo?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #23
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2012
    Messaggi: 103
    Profilo: 4 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Segnalazione [surreale] di uso non conforme della camera arbitrale

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me stai approcciando il problema sotto-sopra.

    "Questa regola", come la chiami, per quanto visto finora, non esiste. L'hai creata adesso tu. Non è scritta, io non l'ho certo stabilita e, che io ricordi, non l'ha fatto nessuno dei miei predecessori.
    L'unico debole indizio di una sua esistenza è un tuo ricordo. A questo punto mi pare che uno scenario più probabile e credibile sia quello in cui ciò che ricordi bene tu non sono le "eccezioni ad una regola" ma semplici episodi del tutto normali che non rappresentavano un'eccezione a niente.

    Cambiando punto di partenza, hai provato poi a cercarne la ratio? Io sì e non la trovo, quindi chiedo a voi: che senso avrebbe stabilire che l'arbitro non può mai mostrare una chat? Per quale assurda ragione dovremmo farlo?
    Ma quindi chiediamo la squalifica dell'arbitro? Chiedo per un amico...
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Segnalazione [surreale] di uso non conforme della camera arbitrale

    Quote cisco69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma quindi chiediamo la squalifica dell'arbitro? Chiedo per un amico...
    Forse era l'intento di vipa. Vai a sapere
  5. #25
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Segnalazione uso no conforme dell' arbitro Maskass

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sicuramente non mi sono fatto capire io, la mia meraviglia non era sul fatto che si potessero alterare i contenuti di una chat, con gli strumenti di oggi non credo sia cosa così complicata, ma sul fatto che tu possa pensare che Valerio possa farlo.

    Si può non essere d'accordo su delle decisioni prese ma non pensare che possa fare una cosa del genere e quindi ripeto è ASSURDO quello che tu hai pensato e scritto.

    Meno male che ti sei ricreduto.
    Rudy io non ho mai detto che Valerio poteva averla alterata, ma che il regolamento dice dato che le immagini si possono alterare e per questo
    motivo non sono ammesse in camera arbitrale tutto qui. Citavo testualmente quello che ce scritto sul regolamento.
    TECNICO-HARDWARE
  6. #26
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Segnalazione [surreale] di uso non conforme della camera arbitrale

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me stai approcciando il problema sotto-sopra.

    "Questa regola", come la chiami, per quanto visto finora, non esiste. L'hai creata adesso tu. Non è scritta, io non l'ho certo stabilita e, che io ricordi, non l'ha fatto nessuno dei miei predecessori.
    L'unico debole indizio di una sua esistenza è un tuo ricordo. A questo punto mi pare che uno scenario più probabile e credibile sia quello in cui ciò che ricordi bene tu non sono le "eccezioni ad una regola" ma semplici episodi del tutto normali che non rappresentavano un'eccezione a niente.

    Cambiando punto di partenza, hai provato poi a cercarne la ratio? Io sì e non la trovo, quindi chiedo a voi: che senso avrebbe stabilire che l'arbitro non può mai mostrare una chat? Per quale assurda ragione dovremmo farlo?
    Veniamo al dunque perche ho aperto questa discussione.
    Sicuramente non per far squalificare Valerio
    Non essendoci nulla di scritto sulle competenze arbitrali probabilmente perchè i giocatori non sono tenuti ad esserne informati , comunque mi sono voluto togliere lo sfizio e lo chiesto al primo arbitro Spartaco che in pratica ha detto la stessa cosa di Valerio, cioe che un arbitro puo fare tutto cio che vuole se il caso le rende necessario.
    Ho aperto la discussione perchè, mi ricordavo di un famoso caso di un Certo Altair, dove lo stesso mando una lettera a eg per denunciare Spartaco non ricordavo esattamente il motivo e avevo associato la chat a quel caso, dove invece il motivo era perche Spartaco richiese un documento d'ientita alla fine tutto fumo niente arrosto, Altair in pratica era uno dei tanti che non voleva farsi togliere accredito e aveva escogitato mille stratagemmi per farselo ridare,
    ma siccome i tempi passano e i matti invece ci sono ancora .. tirate voi la conclusione
  7. #27
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Segnalazione uso no conforme dell' arbitro Maskass

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non sono ammesse in camera arbitrale
    Vedi che non hai ancora capito la sottile differenza? Non è che "non sono ammesse" e basta. Non è questo che c'è scritto e né quello che vuole dire qualsiasi cosa sia scritta.
    Non sono ammesse apportate dai giocatori come "prove" in quanto ricostruzione parziale dell'accaduto, modificabile e, da ultimo, potenziali lesive nei confronti di qualcun'altro.
  8. #28
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Segnalazione [surreale] di uso non conforme della camera arbitrale

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi sono voluto togliere lo sfizio e lo chiesto al primo arbitro Spartaco che in pratica ha detto la stessa cosa di Valerio
    Mitico Beh avevo pochi dubbi a proposito.

    Quindi il cerchio si stringe e ormai è praticamente certo che questa "regola" è inesistente e l'origine può trovarsi solo in qualche vostro ricordo sbagliato (tuo e di Lucio che poco dopo è venuto a darti man forte).
    Spero che la discussione vi sia servita. Correggete i ricordi.
  9. #29
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Segnalazione uso no conforme dell' arbitro Maskass

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vedi che non hai ancora capito la sottile differenza? Non è che "non sono ammesse" e basta. Non è questo che c'è scritto e né quello che vuole dire qualsiasi cosa sia scritta.
    Non sono ammesse apportate dai giocatori come "prove" in quanto ricostruzione parziale dell'accaduto, modificabile e, da ultimo, potenziali lesive nei confronti di qualcun'altro.
    Valerio pero questa regola viene scritta solo se uno la infrange cioe ,anche adesso ho provato a cercare nella camera arbitrale ma non la trovo scritta in nessun posto magari ce mi puoi dire dove?
  10. #30
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Segnalazione uso no conforme dell' arbitro Maskass

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    anche adesso ho provato a cercare nella camera arbitrale ma non la trovo scritta in nessun posto


    Sei come quello che cerca gli occhiali che ha in testa.

    E' in evidena in cima alla Camera Arbitrale, nell'unico annuncio : IMPORTANTE! LEGGERE QUI PRIMA DI POSTARE (cioè la discussione a cui rimando sempre e che costituisce di fatto il Regolamento d'uso della Camera stessa)

    Non è consentito riportare immagini o stralci della chat. L'Arbitro è perfettamente in grado di leggerla e giudicare in proposito senza bisogno di suggerimenti.

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Camera arbitrale
    Da lo_1990 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 20-04-2020, 09:44
  2. Risposte: 11
    Ultimo post: 26-03-2020, 15:51
  3. Segnalazione in camera arbitrale
    Da KilgoreTrout nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 21-12-2014, 10:50
  4. Camera Arbitrale
    Da Alnaslkaus nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 9
    Ultimo post: 24-10-2014, 15:08