Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: anomalia challenge 4111909 [errata invasione in nicchia]
  1. #1
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    anomalia challenge 4111909 [errata invasione in nicchia]

    salve , nella partita in questione al turno 17 ho attaccato Cina prima da Mongolia e ho poi concluso l'attacco da Siberia con 5 armate . Con la conquista sarei andato in nicchia avendo sia Urali che il resto dell'Asia alta . Il server non mi ha dato le opzioni dell'invasione ma ha effettuato autonomamente l'invasione con 3 armate lasciandone 2 in Siberia (completamente in nicchia) . E' stato ininfluente ai fini della partita ma se volete controllate fate pure
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: anomalia challenge 4111909

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    salve , nella partita in questione al turno 17 ho attaccato Cina prima da Mongolia e ho poi concluso l'attacco da Siberia con 5 armate . Con la conquista sarei andato in nicchia avendo sia Urali che il resto dell'Asia alta . Il server non mi ha dato le opzioni dell'invasione ma ha effettuato autonomamente l'invasione con 3 armate lasciandone 2 in Siberia (completamente in nicchia) . E' stato ininfluente ai fini della partita ma se volete controllate fate pure
    E' successo anche a me; stessa zona, stessa situazione, attaccando gli urali. Attacco 5 contro 2, è andato in automatico con 3 in urali, lasciandone 2 in nicchia.
    giacomo lazzari
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: anomalia challenge 4111909

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me; stessa zona, stessa situazione, attaccando gli urali. Attacco 5 contro 2, è andato in automatico con 3 in urali, lasciandone 2 in nicchia.
    Ti ricordi la partita? O almeno giorno/orario?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: anomalia challenge 4111909

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ricordi la partita? O almeno giorno/orario?
    Purtroppo no; di sicuro era una prestige, ma con tante che ne faccio non riesco ad individuarla. Mi è rimasto in mente perchè, se prendo il sopravvento sugli altri giocatori, cerco di fare mondo, ovviamente lasciando un ultimo territorio del mio obiettivo, per non fare risiko, prima di aver preso tutto il resto. All'ultimo territorio è normale che il sistema porti tre carri nel territorio conquistato, indipendentemente dal numero di carri del territorio attaccante. Quella volta alla quale mi riferisco, ho pensato di aver confuso l'obiettivo (ogni tanto mi succede) e di aver fatto risiko prima del dovuto, invece è stata solo una stranezza. Mi dispiace di non aver dato il peso dovuto e segnalare.
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: anomalia challenge 4111909 [errata invasione in nicchia]

    Il fatto che entrambe le segnalazioni riguardino la zona dell'Asia alta potrebbe essere una coincidenza oppure no. Se non lo fosse, io una mezza idea su dove puntare l'occhio ce l'avrei. Vediamo se viene in mente anche a qualcun'altro (è un po' tecnica)

  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: anomalia challenge 4111909 [errata invasione in nicchia]

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il fatto che entrambe le segnalazioni riguardino la zona dell'Asia alta potrebbe essere una coincidenza oppure no. Se non lo fosse, io una mezza idea su dove puntare l'occhio ce l'avrei. Vediamo se viene in mente anche a qualcun'altro (è un po' tecnica)

    Eccomi qua, prestige_4123914_cornetto18; ho ricreato la situazione di quando ho notato la stranezza. Al turno 31, fra gli altri attacchi ho attaccato gli Urali dalla Siberia con 5 armate contro 2; in mio possesso tutta la zona della nicchia, meno Giappone e Afganistan (ininfluenti) e, conquistato il territorio, il sistema ha portato in automatico tre carri in Urali e due li ha lasciati in Siberia. Spero ti sia utile.

Discussioni simili

  1. Anomalia in challenge
    Da Rudy65 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 21-03-2020, 21:34
  2. Chiarimento su anomalia Challenge.
    Da gemini2171 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 29-03-2012, 20:32