Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: utente già loggato
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    utente già loggato

    Buonasera, scusate il disturbo, fermo restando che essere disconnessi mentre giochi non è piacevole visto che si tratta di un servizio a pagamento, volevo informare che dopo la disconnessione, provando a rientrare appare il messaggio "utente già loggato" e questo più di una volta.
    Ho pensato fosse un problema della mia connessione di rete ed ho fatto tutti i controlli del caso ma tutto era in ordine.
    Ho pensato di disinstallare e reinstallare il client ma non è stato possibile perchè appariva il messaggio "client in esecuzione".
    Allora ... mi spiegate, per favore, come faccio ad usufruire del servizio che ho già pagato.
    Grazie.
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: utente già loggato

    La cosa continua a ripetersi sempre più frequentemente ed è veramente diventato increscioso. Inoltre non ho avuto neanche il piacere di una risposta. Credo che un qualsiasi avvocato possa trovare la possibilità addirittura per una class action. Invito quindi a fare in modo che i nostri soldi siano investiti meglio, nel ricercare una soluzione rapida.
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: utente già loggato

    Quote FabioGunman ha scritto: Visualizza il messaggio
    La cosa continua a ripetersi sempre più frequentemente ed è veramente diventato increscioso.
    Ciao, mi interessano poco le tue minacce di azioni legali, rivolgile al gestore della piattaforma.

    Per quanto riguarda il tuo problema "increscioso", visto che riguarda praticamente solo te (sono ormai 2 mesi che non se ne sente più parlare) dovresti già intuire che probabilmente non si tratta di un problema del gioco ma tuo. E' stato infatti più volte scritto qual è la causa più probabile dell'utente già loggato: la connessione del giocatore.

    Da qui in avanti ad esempio ci sono un po' di spiegazioni, il fatto che tu pensi che dal tuo lato sia tutto in ordine come scrivi non signfiica sia così. Leggendo si dovrebbe capire ma se hai altre domande siamo qui. Considera che alcune delle cose rispetto a quando se ne parlava lì sono risolte o migliorate da tempo (ad esempio ora non può più accadere che si abbia "utente già loggato" per diversi minuti).
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Discussioni simili

  1. Utente già loggato
    Da LorenzoDArabia nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 6
    Ultimo post: 08-01-2017, 11:53
  2. Non riesco ad accedere a RD3 perchè risulto loggato... [risolto]
    Da jackbauer6 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-02-2016, 19:30
  3. Risposte: 2
    Ultimo post: 02-05-2014, 20:25
  4. utente già loggato
    Da ubrigadiere nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 03-12-2012, 23:24