Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Log partita
  1. #1
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Messaggi: 107
    Profilo: 2 visite
    Gradimento: 1
    8.0

    Log partita

    Come posso recuperare il numero di una partita giocata oggi? Con il numero dovrei poter vedere il log, no? Grazie.
  2. #2
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    Re: Log partita

    Ciao Marco ci sono due modi per rivedere una partita o il log

    1) Apri RD3, clicchi sul pulsante "Replay", metti il numero della partita, poi "Inizia Replay". Questo è il modo più utile se vuoi vedere qualche mossa specifica che non ti ricordi, ma non ti interessano i dadi o le perdite medie.

    2) Semplicemente clicca su questo link o copialo: http://rd3.editricegiochi.it/site/schedapartita.php?gameid=XXXXXXX e al posto delle X inserisci il numero della tua partita e ti apparirà il classico log della partita.

    Buona analisi
    Valeria Ferrara ( We will Rock You! )
    - Voglio costruire qualcosa che viva più a lungo di Me.

  3. #3
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 409
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 33
    9.0

    Re: Log partita

    Quote Capablanca ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come posso recuperare il numero di una partita giocata oggi? Con il numero dovrei poter vedere il log, no? Grazie.
    Per quanto riguarda la prima parte della domanda, cioè come recuperare il numero, ad oggi sembra che l'unico modo sia segnarselo... Prima nelle schede giocatore si vedevano anche tutte le sue partite comprensive di numero (Indicando per esempio: http://rd3.editricegiochi.it/site/schedagiocatore.php?login=Capablanca sostituendo il nickname di cui si volevano guardare le partite) ma adesso questo non succede più. C'è solo una scheda indicativa di Vittorie e sconfitte nelle varie modalità. Forse questa funzione verrà ripristinata (Io lo spero), altrimenti mi rimetto a maskass se ce n'è un'altra.

    Un caro saluto.
  4. #4
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Messaggi: 107
    Profilo: 2 visite
    Gradimento: 1
    8.0

    Re: Log partita

    Quote Valehikari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la prima parte della domanda, cioè come recuperare il numero, ad oggi sembra che l'unico modo sia segnarselo... Prima nelle schede giocatore si vedevano anche tutte le sue partite comprensive di numero (Indicando per esempio: http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...gin=Capablanca sostituendo il nickname di cui si volevano guardare le partite) ma adesso questo non succede più. C'è solo una scheda indicativa di Vittorie e sconfitte nelle varie modalità. Forse questa funzione verrà ripristinata (Io lo spero), altrimenti mi rimetto a maskass se ce n'è un'altra.

    Un caro saluto.
    Sì, la domanda era questa. Grazie Valeria!

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo post: 06-05-2020, 16:26
  2. Risposte: 1
    Ultimo post: 23-11-2019, 00:45
  3. Parlare della partita durante la partita
    Da peppinos nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 5
    Ultimo post: 03-02-2019, 22:07
  4. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 18:01