Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: RISIKAMAGGIO-LA FINALISSIMA[AMBROGIUS-LEONARDOFRANCIA20-MARLA-TOMMASO190]
  1. #1
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Applausi RISIKAMAGGIO-LA FINALISSIMA[AMBROGIUS-LEONARDOFRANCIA20-MARLA-TOMMASO190]

    QUESTA SERA SI E' DISPUTATA LA FINALISSIMA DEL PRIMO CAMPIONATO ONLINE DEI DRAGHI, E SONO LIETO DI ANNUNCIARE CHE IL CAMPIONE DEL RISIKAMAGGIO E':
    LEONARDOFRANCIA20


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-05-31 at 22.13.14.jpg 
Visite: 211 
Dimensione: 71.7 KB 
ID: 159350
    finale molto combattuta ed incerta. Nei primi turni erano tutti molto bloccati , Leonardo che e' quello forse partito con il piazzamento migliore ha fatto giustamente slow play , avvantaggiandosi dalla poca dinamicità iniziale del game.
    Arrivano in sdadata tutti molto vicini, ambrogius ,34, tommaso 33 marcella 41 leonardo 42... con Marcella , partita con 17 punti e che, molto brava ha sudato 7 camice per recuperare, ma fallisce l'attacco decisivo in sdadata e rimane sotto di un punto


    Bravissimo a Leonardo , appena 9 anni , ma capace di tenere testa a giocatori ben più esperti!
    E' una grande gioia per il nostro Club che a vincere sia stato uno dei due piccoli campioncini che si erano iscritti, figlio di Francesco Francia che nel 2003 aveva fondato il primo club ufficiale di Risiko! a Terni

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-05-31 at 22.16.27.jpg 
Visite: 184 
Dimensione: 39.8 KB 
ID: 159351



    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2020-05-31 at 22.13.06.jpg 
Visite: 209 
Dimensione: 46.8 KB 
ID: 159352



    Il messaggio vocale di Leo alla fine della finalissima è stata probabilmente la ciliegina su un torneo per il quale dobbiamo ringraziare tutti i partecipanti per l'ottima riuscita e per il clima amichevole e divertente.

    Ringrazio inoltre ancora tutti per il rispetto degli orari e la loro disponibiltà che hanno reso possibile disputare 5 turni in tempi ancora più brevi di quanto previsto, ringrazio Dario e Silvestro, Valeria , e Cree che mi hanno fatto compagnia nella diretta della finale.
    Ringrazio tutti gli amici vecchi e nuovi che mi e ci hanno tenuto compagnia in questo maggio , Massimo che mi ha aiutato e il direttivo tutto del mio Club che mi ha dato la possibilità di riempire il tempo, facendo una cosa che mi ha divertito ,in questo periodo forzatamente casalingo e fino a pochi giorni fa molto noioso e claustrofobico!
    Non so quando torneremo a giocare anche live , spero veramente il prima possibile , mi mancano veramente tanto le nostre serate , ne se ci sarà un secondo torneo online, ma sono felice che molti di noi stiano riuscendo a continuare a giocare e fare gruppo , e che nuovi giocatori , come il piccolo Leonardo che ha vinto o Tommaso che ha raggiunto la finale abbiano potuto conoscerci!
    Un saluto a tutti e ancora bravissimo Leo!


    e Forza Draghi!




  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 248
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: RISIKAMAGGIO-LA FINALISSIMA[AMBROGIUS-LEONARDOFRANCIA20-MARLA-TOMMASO190]

    Complimentissimi!

Discussioni simili

  1. [RISIKAMAGGIO] SEMIFINALE_2[TOMMASO190-19SILVER64-MIKYPUGLIA-FAGO50]
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum Terni - RisiKo! Club «Li Draghi»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 30-05-2020, 18:42
  2. [RISIKAMAGGIO] TURNO_3_TAVOLO_8[TOMMASO190-TATTICAMENTEPERFETTAA-PETRUS]
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum Terni - RisiKo! Club «Li Draghi»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 20-05-2020, 01:08
  3. [RISIKAMAGGIO] TURNO_3_TAVOLO_1[LEONARDOFRANCIA20-DARIUSHIGLANDER-WINTER66-YELLOWCAKE]
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum Terni - RisiKo! Club «Li Draghi»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 18-05-2020, 17:13
  4. [RISIKAMAGGIO] TURNO_2_TAVOLO_3[CORSAROROSSO-SEMPRECALMO-LEONARDOFRANCIA20-SPEIRS]
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum Terni - RisiKo! Club «Li Draghi»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 16-05-2020, 14:27
  5. [RISIKAMAGGIO] TURNO_1_TAVOLO_3[LEONARDOFRANCIA20-PETRUS-TAURUS5955-GIANLUCA111]
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum Terni - RisiKo! Club «Li Draghi»
    Risposte: 5
    Ultimo post: 08-05-2020, 22:52