Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: Digital 4162619 [Hazzard129]
  1. #1
     Maggiore
     
    Premium: 3º 217p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/7
    Pr3stige: 10º 1294p.
    GT/Vitt: 31/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    espulso Digital 4162619 [Hazzard129]

    Segnalo la partita in oggetto dove ho subito insulti da un giocatore.
    Grazie
    Rudy65 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 175
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Digital 4162619

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Segnalo la partita in oggetto dove ho subito insulti da un giocatore.
    Grazie
    "un giocatore"? I ricorsi sono ammessi solo nei confronti di giocatori accreditati e visto che si tratta di una partita non arbtirata mi dovresti indicare esattamete chi avrebbe proferito insulti.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     Maggiore
     
    Premium: 3º 217p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/7
    Pr3stige: 10º 1294p.
    GT/Vitt: 31/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Digital 4162619

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    "un giocatore"? I ricorsi sono ammessi solo nei confronti di giocatori accreditati e visto che si tratta di una partita non arbtirata mi dovresti indicare esattamete chi avrebbe proferito insulti.
    Un certo Hazzard129 (accreditato)
    Rudy65 non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2019
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 20
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Digital 4162619

    Buonasera. Non mi risulta di avere insultato nessuno se non nei termini del gioco. Comunque non avevo dubbi che il tuo scopo in partita era quello di provocarmi senza senso per poi segnalare qualcosa. Diciamo che hai mantenuto fede ad una certa promessa fatta al sottoscritto tempo fa, vero? Spero che non te la diano questa soddisfazione.
    Buona serata.
    Hazzard129 non è in linea
  5. #5
     Maggiore
     
    Premium: 3º 217p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/7
    Pr3stige: 10º 1294p.
    GT/Vitt: 31/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Digital 4162619

    Quote Hazzard129 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera. Non mi risulta di avere insultato nessuno se non nei termini del gioco. Comunque non avevo dubbi che il tuo scopo in partita era quello di provocarmi senza senso per poi segnalare qualcosa. Diciamo che hai mantenuto fede ad una certa promessa fatta al sottoscritto tempo fa, vero? Spero che non te la diano questa soddisfazione.
    Buona serata.
    Ehi per favore, non so chi tu sia, smettila anche con imessaggi privati che mi stai scrivendo ora di cattivo gusto, e sei grande abbastanza per fare questi giochetti da bambini della promessa.
    Rudy65 non è in linea
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2019
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 20
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Digital 4162619

    in privato ti ho scritto solo che non è bello fare la vigliaccata di provocare senza senso al solo fine di segnalare. Magari potresti anche piantarla con questo comportamento infantile. E non dire che non sai chi io sia, altrimenti tempo fa non avresti detto in chat che prima o poi mi facevi bannare. Ripeto, non credo di essere stato offensivo se non nei termini della condotta di gioco.
    Buona serata.
    Hazzard129 non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 175
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Digital 4162619

    Il ricorso è accolto.

    Prima di esprimermi sull'entità della sanzione sospenso l'accredito di @Hazzard129 per due ragioni:

    1) avevo già chiesto di finalizzare la richiesta di accredito e ancora non è stato fatto

    2) sono incuriosito da questa affermazione

    Quote Hazzard129 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E non dire che non sai chi io sia..
    Lasci quasi intendere che lui dovrebbe conoscerti in quando "già noto". Se è così, a meno che si tratti di faccende private, ti prego di condividere la cosa qui in Camera Arbitrale perché, come dovresti sapere, non è consentito (da accreditato) giocare sotto falso nome o con account diversi dall'unico con cui ci si è accreditati la prima volta.

    Attendo un riscontro per questo secondo punto.

    Grazie.
    maskass non è in linea
  8. #8
     Maggiore
     
    Premium: 3º 217p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/7
    Pr3stige: 10º 1294p.
    GT/Vitt: 31/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Digital 4162619

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il ricorso è accolto.

    Prima di esprimermi sull'entità della sanzione sospenso l'accredito di @Hazzard129 per due ragioni:

    1) avevo già chiesto di finalizzare la richiesta di accredito e ancora non è stato fatto

    2) sono incuriosito da questa affermazione


    Lasci quasi intendere che lui dovrebbe conoscerti in quando "già noto". Se è così, a meno che si tratti di faccende private, ti prego di condividere la cosa qui in Camera Arbitrale perché, come dovresti sapere, non è consentito (da accreditato) giocare sotto falso nome o con account diversi dall'unico con cui ci si è accreditati la prima volta.

    Attendo un riscontro per questo secondo punto.

    Grazie.
    Anche se il chiarimento era riferito a lui mi sento di dire che io con lui non ricordavo di avercir giocato..poi andando a vedere il suo nome si capisce che una partita ci avevo giocato insieme dove aveva bestemmiato ma non contro una mia mossa, prima di ieri mai ricevuto offese da lui e non ricordo neanche discussioni tra noi tant'è che ieri sono entrato in quella partita perchèinvitato proprio da lui e da questo si comprende bene che quello che dice é tutto frutto di fantasia e soorattutti giochetti di parole dovute dopo che gli ho fatto un attacco dove probabilmente a lui non piaceva.
    Rudy65 non è in linea
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2019
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 20
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Digital 4162619

    Buongiorno, vorrei puntualizzare due cose:
    a) Più volte ho cercato di finalizzare la richiesta di accredito e ogni volta mi risulta già effettuata. In effetti la richiesta l'ho fatta subito dopo l'iscrizione ed era andata a buon fine. Non so il motivo per cui ciò non risulta sul vostro sito.
    b) Il "già noto" e il "mi conosci bene", significano che in occasione di una precedente sospensione il giocatore Rudy 65 mi scrisse in privato dopo avere giocato una partita insieme dicendomi (non ricordo le parole esatte) che "tanto ci saranno altre occasioni per farmi bannare all'infinito". Là per là pensai addirittura ad una battuta. Questo significa il "già noto" e il "mi conosce". L'averlo invitato in partita voleva solo dimostrare che non sono certo una persona che porta rancore.
    Pur prendendo atto di questa ulteriore sanzione, non capisco quale grave offesa io abbia adesso rivolto al giocatore di cui sopra. Mi viene in mente la frase "che c....o ti dice il cervello", visto che i suoi unici attacchi erano rivolti al sottoscritto dall'inizio alla fine della partita con l'evidente scopo di provocare. Ma una frase del genere, scritta dopo che ce l'ha messa tutta per portarmi a dirla, non penso sia un'offesa alla dignità di nessuno.
    Resta il fatto che non è una bella cosa divertirsi a provocare la gente per poi segnalarla. Ma se questo è il senso che qualcuno dà al risiko, amen, me ne farò una ragione.
    Buona giornata.
    Hazzard129 non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 175
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Digital 4162619

    a) finalizzare non è compilare il form di accredito, quello l'hai già fatto. Ti ho dato un link, leggi per favore https://tinyurl.com/finalizza-accredito

    b) prendo atto delle spiegazioni sul conoscersi, capitolo chiuso.

    Ma per quanto riguarda il "non capisco questa grave offesa"...

    Quote Hazzard129 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi viene in mente la frase "che c....o ti dice il cervello"
    Ciò che ricordi è abbastanza lacunoso. Ti informo che quello l'hai scritto dopo e sono inoltre seguiti altri epiteti poco simpatici, ma la prima frase, quella che stai dimenticando e con cui hai esordito dal perfetto silenzio e non provocato da nessuno (verbalmente), ha un tono che personalmente ritengo molto, molto diverso

    Nome:   Screenshot from 2020-06-05 11-49-19.png
Visite:  171
Grandezza:  4.6 KB

    Visto che sei recidivo (qui era l'ultima sanzione) devo avvisarti che l'aumento delle sanzioni non è una serie aritmetica senza fine, ad un certo punto dovrò considerare nuovi episodi come dichiarazioni di non interesse per i tornei arbitrati. Ricordalo.

    L'accredito del giocatore @Hazzard129 viene sospeso per 1 mese fino al 5 luglio 2020 per insulti ad un avversario e linguaggio non consono ad un accreditato (RECIDIVO).

    L'accredito rimane in ogni caso sospeso fino a completamento della procedura di accredito come da link già fornito.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo post: 21-03-2020, 17:47
  2. Risposte: 20
    Ultimo post: 16-03-2020, 22:14
  3. problema hazzard129
    Da andycole nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 14
    Ultimo post: 09-03-2020, 09:10
  4. Risposte: 6
    Ultimo post: 08-03-2020, 22:33