Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: richiesta di accredito
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    richiesta di accredito

    Dichiaro di aver letto e compilato la "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445/2000)" consultabile a questo indirizzo http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php, ne accetto il contenuto e completo la richiesta di accredito per il mio nick <Levy> con questo post.

    <Luca Nevil> (Provincia di <Genova>)
    Levy non è in linea
  2. #2
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    richiesta di accredito Levy

    Dichiaro di aver letto e compilato la "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445/2000)" consultabile a questo indirizzo http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php, ne accetto il contenuto e completo la richiesta di accredito per il mio nick <Levy> con questo post.

    <Luca Nevil> (Provincia di <Genova>)
    Levy non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: richiesta di accredito Levy

    Quote Levy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dichiaro di aver letto e compilato la "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445/2000)" consultabile a questo indirizzo http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php, ne accetto il contenuto e completo la richiesta di accredito per il mio nick <Levy> con questo post.

    <Luca Nevil> (Provincia di <Genova>)
    Nevil? Anni fa ti eri presentato come Abis. Il nome è ancora sotto il tuo avatar.

    Il fatto che la tua richiesta di accredito sia ancora fra i concessi è evidentemente un errore. Vedo infatti che l'accredito ti fu inizialmente sospeso per contestarti partite con nick diversi e infine, non avendo tu fornito spiegazioni convincenti, revocato. Era il 2012.

    Prenditi tutto il tempo per leggere con calma e prima di commentare in qualsiasi modo, soprattutto prima di fornire spiegazioni incredibili (non farlo), ti informo che essendo i fatti così vecchi potresti sfruttare un'occasione unica. In base a quanto entrato in vigore qualche giorno fa (vedasi: Modifiche ai criteri per la revoca dell'accredito) potresti decidere di raccontare una volta per tutte come sono andate veramente le cose, magari fornendo il nome corretto, e poi presentare istanza di riaccredito.

    Ribadisco: è della massima importanza che tu rilegga quanto da te dichiarato anni fa e fornisca oggi spiegazione completa, veritiera e convincente. Queste sono condizioni imprescindibili per presentare l'istanza per riottenere l'accredito perso.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #4
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: richiesta di accredito

    Nevil è il cognome di mia madre, comunque, no problem. Luca Abis va benissimo. Devo rifarla?
    Levy non è in linea
  5. #5
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: richiesta di accredito

    Non ho da aggiungere nulla all'unica spiegazione che diedi anni fa. Giocavo da un server condiviso da un'altra persona e non sono stato creduto. Di giocare con doppio accredito, sinceramente non mi importa e non ne ho mai visto il senso.
    Levy non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: richiesta di accredito

    Quote Levy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nevil è il cognome di mia madre, comunque, no problem. Luca Abis va benissimo. Devo rifarla?
    Ne parli come se stessimo decidendo il nome da scrivere sulla maglietta del calcetto. Stai (stavi) chiedendo l'accredito compilando un'autocertificazione, nome e cognome in Italia hanno un significato legale preciso e univoco.

    Quote Levy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Di giocare con doppio accredito, sinceramente non mi importa e non ne ho mai visto il senso.
    Infatti non era quello il punto. Pazienza, non hai voluto rileggere oppure l'hai fatto ma non hai voglia di rispondere. Prendo atto.

    L'accredito ti è stato revocato 8 anni fa. Non c'è nulla di nuovo da aggiungere e quindi rimane revocato.

    Chiudo.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. richiesta accredito
    Da partner nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 24-07-2008, 23:25