Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: Levy
  1. #1
     soldato
     
    Premium: 11º 243p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Levy

    Dichiaro di aver letto e compilato la "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445/2000)" http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php, ne accetto il contenuto e faccio richiesta di accredito per il mio nick Levy con questo post.
    Chiedo scusa se nel 2012 ho giocato alcune partite collegato allo stesso IP del giocatore carlitos80 e se successivamente ho cercato di acquisire un nuovo accredito con altro nick (Annie)
    Grazie.
    Luca Abis
    Levy non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Levy

    Quote Levy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dichiaro di aver letto e compilato la "DICHIARAZIONE...
    Posso credere che tu l'abbia letta ma non compilata visto che non puoi. Quel form di accredito l'hai già compilato 8 anni fa quando hai ottenuto l'accredito, non puoi averlo rifatto ora.

    Ti ho già spiegato la situazione (rileggi qui). Se vuoi che il tuo caso venga ripreso in considerazione devi fornire chiarimenti rispetto a quanto ti fu contestato anni fa. Hai già i link, hai tutto. Riformula in modo corretto la richiesta, fai sì che si capisca cos'è (se l'esordio è un copia&incolla sbagliato non andiamo lontano) ma soprattutto fornisci ogni chiarimento necessario a dipanare i dubbi mai risolti che portarono alla revoca.

    Tu non mi pare non abbia chiarito nulla visto che il problema non era certo il fatto che dal tuo IP giocasse più di un nick. Non solo, ma hai anche aggiunto un nuovo elemento: di che cosa parli quando citi questo account "Annie"? Non esiste nessun nick così, né ha mai chiesto l'accredito. Di che cosa stai parlando?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     soldato
     
    Premium: 11º 243p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Levy

    Perché non mi devi credere? Per la precisione l'ho compilata 3 o 4 volte; e puntualmente dopo averla inviata appariva un messaggio automatico che diceva che era già stata compilata, per cui sono andato al punto successo.

    Mi stai chiedendo ancora delle spiegazioni su un caso di 8 anni fa? Diedi una versione sul collegamento a una postazione pubblica e dici che non era credibile, nonostante sia tecnicamente possibile che un'altra persona si fosse collegata alla stessa linea e avesse usato il medesimo pc dell'ufficio. Ora mi scuso dicendo che ho giocato con altro giocatore, e non è credibile ugualmente. Dimmelo tu che debbo dire, io sinceramente non ho più argomenti.
    Ti dico inoltre che nel 2016 creai un altro account con nick Annie pur di giocare i tornei e dici che non è vero (controlla meglio perché ti sbagli).

    C'è gente che esce di carcere per omicidio dopo 8 anni. Ma ti rendi conto che stiamo parlando di un gioco e di un giocatore che gioca correttamente senza fare casini?

    Siete incredibili! Fatte voi, se volete ridarmi l'accredito vi ringrazio, altrimenti amen. Comunque questo è accanimento senza ragioni.
    Levy non è in linea
  4. #4
     soldato
     
    Premium: 11º 243p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Levy

    Perché non mi devi credere? Per la precisione l'ho compilata 3 o 4 volte; e puntualmente dopo averla inviata appariva un messaggio automatico che diceva che era già stata compilata, per cui sono andato al punto successo.

    Mi stai chiedendo ancora delle spiegazioni su un caso di 8 anni fa? Diedi una versione sul collegamento a una postazione pubblica e dici che non era credibile, nonostante sia tecnicamente possibile che un'altra persona si fosse collegata alla stessa linea e avesse usato il medesimo pc dell'ufficio. Ora mi scuso dicendo che ho giocato con altro giocatore, e non è credibile ugualmente. Dimmelo tu che debbo dire, io sinceramente non ho più argomenti.
    Ti dico inoltre che nel 2016 creai un altro account con nick Annie pur di giocare i tornei e dici che non è vero (controlla meglio perché ti sbagli).

    C'è gente che esce di carcere per omicidio dopo 8 anni. Ma ti rendi conto che stiamo parlando di un gioco e di un giocatore che gioca correttamente senza fare casini?

    Siete incredibili! Fatte voi, se volete ridarmi l'accredito vi ringrazio, altrimenti amen. Comunque questo è accanimento senza ragioni.
    Levy non è in linea
  5. #5
     Caporale
     
    Premium: 123º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Prov: BI - Biella
    Messaggi: 120
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.0

    Re: Levy

    Mi scuso per l'intromissione.
    Temo che sarà tempo sprecato, ma provo a perorare la causa del giocatore Levy.
    Ci tengo a precisare che non lo conosco personalmente, ho solo avuto il piacere di giocarci contro alcune partite digital.
    Spulciando sul forum, avevo letto che tempo addietro (prima comunque che mi abbonassi e richiedessi l'accredito personalmente), la procedura di accredito era diversa rispetto ad oggi.
    Più precisamente mi riferisco al fatto che quando un nuovo utente richiedeva l'accredito, aveva una sorta di "periodo di prova" durante il quale utenti già accreditati e quindi già considerati "affidabili" avevano la possibilità, dopo aver giocato con il neo-richiedente, di esprimere il proprio parere sulla richiesta di accredito dell'utente in questione. Scrivo quindi questo post in quell'ottica.
    Per quanto il giocatore Levy possa aver commesso errori in passato (io non ero ancora neanche abbonato, quindi ribadisco che non ho la presunzione di entrare nel merito di fatti che non conosco), ci tenevo solamente a dire che per il comportamento che ha sempre tenuto in game, ad oggi meriterebbe l'accredito molto più di tanti altri giocatori accreditati. Non ricordo esattamente quante partite abbiamo giocato insieme, ma in tutti questi match è sempre stato estremamente corretto: mai una parola fuori luogo, mai un abbandono, mai un'offesa di qualunque natura nemmeno se provocato. E per quanto tutto ciò dovrebbe essere la normalità, purtroppo tanti giocatori che invece hanno l'accredito (soprattutto se ricevuto negli ultimi tempi), non sono soliti comportarsi in maniera altrettanto corretta (e non parlo solo di offese, bestemmie o altre frasi infelici per le quali c'è comunque lo strumento del silenzio e/o della camera arbitrale, ma anche di continui abbandoni o altri atteggiamenti in gioco francamente fastidiosi).
    Infine, sempre se può essere utile (è putroppo una violazione che però lo stesso Levy ha ammesso in questo thread), il giocatore Anniee al quale fa riferimento, e la relativa sospensione, sono in questo thread: https://forum.egcommunity.it/accredi...re-anniee.html
    ragazzuppolo non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Levy

    Quote ragazzuppolo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi scuso per l'intromissione.
    Temo che sarà tempo sprecato, ma provo a perorare la causa del giocatore Levy.
    Ci tengo a precisare che non lo conosco personalmente, ho solo avuto il piacere di giocarci contro alcune partite digital.
    Spulciando sul forum, avevo letto che tempo addietro (prima comunque che mi abbonassi e richiedessi l'accredito personalmente), la procedura di accredito era diversa rispetto ad oggi.
    Più precisamente mi riferisco al fatto che quando un nuovo utente richiedeva l'accredito, aveva una sorta di "periodo di prova" durante il quale utenti già accreditati e quindi già considerati "affidabili" avevano la possibilità, dopo aver giocato con il neo-richiedente, di esprimere il proprio parere sulla richiesta di accredito dell'utente in questione. Scrivo quindi questo post in quell'ottica.
    Per quanto il giocatore Levy possa aver commesso errori in passato (io non ero ancora neanche abbonato, quindi ribadisco che non ho la presunzione di entrare nel merito di fatti che non conosco), ci tenevo solamente a dire che per il comportamento che ha sempre tenuto in game, ad oggi meriterebbe l'accredito molto più di tanti altri giocatori accreditati. Non ricordo esattamente quante partite abbiamo giocato insieme, ma in tutti questi match è sempre stato estremamente corretto: mai una parola fuori luogo, mai un abbandono, mai un'offesa di qualunque natura nemmeno se provocato. E per quanto tutto ciò dovrebbe essere la normalità, purtroppo tanti giocatori che invece hanno l'accredito (soprattutto se ricevuto negli ultimi tempi), non sono soliti comportarsi in maniera altrettanto corretta (e non parlo solo di offese, bestemmie o altre frasi infelici per le quali c'è comunque lo strumento del silenzio e/o della camera arbitrale, ma anche di continui abbandoni o altri atteggiamenti in gioco francamente fastidiosi).
    Infine, sempre se può essere utile (è putroppo una violazione che però lo stesso Levy ha ammesso in questo thread), il giocatore Anniee al quale fa riferimento, e la relativa sospensione, sono in questo thread: https://forum.egcommunity.it/accredi...re-anniee.html
    mi associo a quanto scritto...anch'io ho giocato spesso con levy in digital e è un giocatore molto corretto.
    spero che gli venga data la possibilità di partecipare ai tornei.
    andycole non è in linea
  7. #7
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Levy

    Idem , giocatore molto corretto .
    Non lo conosco di persona.
    Tra i pochi carri gialli nella mia lista amici.
    lucius non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Premium: 131º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Levy

    Dare il segnale (a tutti i componenti, vecchi e nuovi) che su questa piattaforma ci si comporta in maniera corretta, sia dal punto di vista interpersonale, sia nel rispetto di tutto il regolamento di gioco, è sicuramente un valore da perseguire. Comportarsi in maniera adeguata non significa mondare tutto con un colpo di spugna; se un giocatore ha intenzione di ravvedersi, deve innanzitutto ammettere gli errori fatti in passato ( e non continuare a inventare storielle), poi chiedere scusa ed affermare la sua intenzione a voler, correttamente, giocaree non vincere a risiko.
    Ma questa è solo la mia opinione.
    giacomo lazzari
    cornetto18 non è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Levy

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dare il segnale (a tutti i componenti, vecchi e nuovi) che su questa piattaforma ci si comporta in maniera corretta, sia dal punto di vista interpersonale, sia nel rispetto di tutto il regolamento di gioco, è sicuramente un valore da perseguire. Comportarsi in maniera adeguata non significa mondare tutto con un colpo di spugna; se un giocatore ha intenzione di ravvedersi, deve innanzitutto ammettere gli errori fatti in passato ( e non continuare a inventare storielle), poi chiedere scusa ed affermare la sua intenzione a voler, correttamente, giocaree non vincere a risiko.
    Ma questa è solo la mia opinione.
    qui non servono moralismi di circostanza...non penso tu possa insegnare nulla a qualcuno.

    il giocatore in questione ha commesso qualche errore 8 anni fa....e in questi 8 anni credo abbia imparato dove ha sbagliato.

    non sei tu ne io a dover predicare cosa sia giusto e cosa sia sbagliato.

    quello che conta e che da qualche anno a questa parte il giocatore levy gioca in maniera corretta e molto educatamente in plancia.

    e stare a capire che cosa abbia fatto o meno 8 anni fa...non credo che cambi la vita a qualcuno...l'importante è che d'ora in avanti non commetta errori.

    quindi prima di intervenire cercate di dire cose sensate...che di falsi moralisti ne ho letti molti da anni a questa parte.

    mi scuso ...ma il tuo è un intervento fatto senza nemmeno aver giocato mai con il player in questione.
    andycole non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Levy

    Quote Levy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Comunque questo è accanimento senza ragioni.
    Senza ragioni lo dici tu. E' anche possibile che le ragioni ci siano eccome ma non vuoi/puoi capirle. Non sono ancora sicuro di quale delle due. Il fatto che tu non prenda neanche in considerazione questa eventualità dice molto.


    Io ho spiegato perché quello che hai raccontato oggi non spiega quello che non spiegasti 8 anni. Non so più come scriverlo, è sufficiente andare a rileggere il caso (io l'ho fatto) e poi leggere quello che scrivi qui.


    Veniamo ad Annie, ho dovuto fare una ricerca per parola chiave sul database per capire di che diavolo stessi parlando (edit: poco sopra ho visto che anche un altro utente ci era arrivato). Annie non esiste, ma ora ho scoperto che esite Anniee con 2 "e". Scoperto il nick esatto ho ritrovato tutta la storia (accredito, trasparenza (falsa), radiato).
    Tu potevi saperlo che aveva 2 "e" e non 1, hai email di registrazione, avrai delle notifiche sulle risposte ricevute allora. Ma lo stesso hai indicato un nick sbagliato. Sono sicuro che la superficialità non sia voluta e dietro ci sia buonafede in questo caso, ma è evidente che per te non fa alcuna differenza fornire un nick sbagliato. Che vuoi che sia una "e" in più. Ma per chi sta di qua e non sa, è quasi impossibile capire quello che dici se dai informazioni imprecise/sbagliate. Tu non te ne rendi nemmeno conto, però la colpa è nostra.


    E per quanto riguarda le spiegazioni? Rileggi il primo post, scrivi "ho giocato alcune partite collegato allo stesso IP del giocatore carlitos80". Poi, nella risposta di poco fa, sembri quasi dire che invece hai giocato TU con quell'account perché scrivi "Ora mi scuso dicendo che ho giocato con altro giocatore". E non ti riferisci ad Anniee perché lo aggiungi successivamente (dici "ti dico inoltre che..."). Quindi sto carlitos80 eri tu o no? Ma lo capisci che non avere risposte chiare a distanza di 8 anni non è accanimento ma sei semplicemente tu a non essere in grado di spiegare come sono andate le cose ? Sono quasi sicuro di cosa stai pensando: ma guarda questo che mi fa le pulci alle frasi. Ti rispondo: eh già che lo faccio. Credi che gli accrediti vengano revocati alla leggera? A sensazione? No, sulla base di fatti e dati precisi. L'accredito ti è stato revocato per dei fatti molto circostanziati che ti furono anche spiegati per bene (lunga discussione), allora non ci furono spiegazioni convincenti e nemmeno lontanamente compatibili con i dati.
    Lo stesso rigore nell'analizzare la situazione viene applicata ora nell'eventuale riconcessione. Mi spiace.


    Da ultimo, una brutta notizia: dato che l'ultima "magagna" (giocare sotto falso nome con Anniee) è del 2017, non sono passati 5 anni. La revoca è di più di 5 anni fa, ma se nel frattempo hai violato il regolamento, e giocare sotto falso nome ti informo che lo è, va da sé che il termine slitta in avanti. Quindi ad oggi non rientri certamente nella casistica prevista per il riaccredito. Non ci hai fatto caso, forse non hai letto bene. Nulla di grave naturalmente (come nel caso sopra), ma è un altro piccolo tassello da aggiungere alla imprecisione diffusa che riguarda tutta questa storia. Tu sapevi dall'inizio di aver giocato sotto falso nome nel 2017, chi legge come poteva ricordarlo? Ma non l'hai fatto presente. Quindi non venire qui a dire che la colpa è nostra, del sistema, che c'è accanimento. Sei tu per primo a creare la condizioni per non essere preso sul serio.


    Concudiamo. La brutta notizia ha anche un lato positivo. Fra 2 anni, se ti interesserà ancora partecipare ai tornei arbitrati, avrai la tua seconda occasione. Quella vera (oggi non puoi), sfruttala bene. Rileggi cosa andò storto 8 anni fa e cosa è andato storto oggi. Cerca di essere chiaro, spiega tutto da capo (al limite usa dei link se qualcosa è già scritto), non dare per scontato che le cose siano note né che chi legge (non è detto ci sarò io) abbia il tempo di cercare e ricostruire tutto da solo colmando le lacune con l'immaginazione. Fallo tu. Se non difendi tu la tua causa chi lo deve fare?


    Chiudo.
    maskass non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Decisione EG C.A.R. sul caso Levy (n. 2012/12/1)
    Da EG C.A.R. nel forum Decisioni EG C.A.R.
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-12-2012, 15:37
  2. Sospensione accredito levy
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 45
    Ultimo post: 01-12-2012, 01:37