Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 12 di 12
Discussione: problemi di accesso con account walterego10
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: problemi di accesso con account walterego10

    Quote walterego100 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora l'unica spiegazione e che qualcuno si è inscritto sul forum con il mio nick ma non sono io perché questo indirizzo "retina" non lo conosco proprio… però mi dici che anche l'account di gioco ha come indirizzo mail lo stesso… quindi com'è possibile?
    Non mi sembra verosimile. Può darsi che qualche situazione tecnicamente "ingarbugliata" si sia venuta a creare nel passaggio dagli accrediti manuali a quelli automatici. E che la cosa non sia colpa tua.

    In ogni caso, facciamo così: mandami privatamente (clicca sul mio nick e seleziona "messaggio privato") i dati che dovresti aver inserito nel tuo form di accredito. Indirizzo e telefono. Se riesci a copia&incollarmi il testo dell'email ricevuta per la registrazione del nick ancora meglio. Verifico la corrispondenza e ti restituisco il tuo account impostando la tua email.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: problemi di accesso con account walterego10

    Quote walterego10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora l'unica spiegazione e che qualcuno si è inscritto sul forum con il mio nick ma non sono io perché questo indirizzo "retina" non lo conosco proprio… però mi dici che anche l'account di gioco ha come indirizzo mail lo stesso… quindi com'è possibile?
    io mi chiamo Walter Giacobbe ed ho sempre giocato come walterego10
    se vuoi puoi contattarmi sulla mia mail walterego10@hotmail.com perché a questo punto se riprendiamo il tuo esempio qualcuno ha chiamato il fabbro e si è fatto dare le chiavi di casa mia…
    se mi contatti via mail ti giro i dati di registrazione le fatture etc.. anche la mia password dell'account…
    Ciao, direi che abbiamo sistemato.

    Ora sia sul gioco che sul forum hai l'email che mi hai indicato.

    Sul forum l'utente nuovo che avevi creato (walterego100) non esiste più ed è stato fuso con l'unico utente che è ora walterego10. Per resettare la password puoi procedere autonomamente con "ho dimenticato la password" visto che ora l'indirizzo email è quello che usi normalmente.

    Dammi conferma qui appena accedi con walterego10.

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Problemi accesso
    Da bubbao nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 17-07-2018, 14:52
  2. problemi accesso al gioco
    Da -AlexTheVamp- nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 7
    Ultimo post: 30-08-2017, 10:21
  3. problemi di accesso
    Da fago50 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 10
    Ultimo post: 19-12-2016, 20:07
  4. problemi di accesso
    Da fago50 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 25-03-2016, 16:37
  5. Problemi di accesso al server Rd2
    Da SupportoEG nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 29-04-2010, 09:08