Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 41
Discussione: Rinnovo abbonamento non voluto
  1. #31
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Rinnovo abbonamento non voluto

    Quote MarcotG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie, ho scritto a quall'indirizzo che mi hai indicato docici giorni fa, ma nessuno ha risposto.
    Ciao,prova a rivolgerti presso una associazione consumatori.
  2. #32
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Rinnovo abbonamento non voluto

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,prova a rivolgerti presso una associazione consumatori.
    ci sarebbe anche il Presidente della Repubblica disponibile...

    Fabio Guidetti
  3. #33
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 46
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Rinnovo abbonamento non voluto

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Penso sia una critica ingenerosa. Di fronte a tue tastoni "ABBONATI" e "COMPRA", uno la domanda potrebbe anche farsela su. Il sistema è lo stesso da almeno 8 anni. Farlo passare come una fregatura mi pare un tantino eccessivo
    A me no. E proprio una fregatura. Perché io dovrei pormi domande sulla differenza tra compra e abbonati? Di fatto ho comprato un abbonamento per tre mesi... É non il suo rinnovo che viene attivato in automatico. Ho scritto due email per protestare... Ma non ho ricevuto alcuna risposta.
  4. #34
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Rinnovo abbonamento non voluto

    Quote MarcotG ha scritto: Visualizza il messaggio
    A me no. E proprio una fregatura. Perché io dovrei pormi domande sulla differenza tra compra e abbonati? Di fatto ho comprato un abbonamento per tre mesi... É non il suo rinnovo che viene attivato in automatico. Ho scritto due email per protestare... Ma non ho ricevuto alcuna risposta.
    Hai tutto il diritto di essere arrabbiato, sopratutto per il fatto che non rispondono, ma rimango della mia idea: di fronte a due opzioni possibili (COMPRA o ABBONATI) ne hai scelta una in particolare sulla base di non so cosa, poi scopri che non era quello che pensavi e la chiami "fregatura". Fai come credi, ma il termine continuo a pensare sia fuori luogo visto che le due opzioni sono davanti agli occhi e, per quanto i nomi non siano chiarissimi, non c'è certo l'intenzione di ingannare nessuno (cosa che invece il termine lascia intendere).

    Tornando al discorso email e mancata risposta, sappi che in casi passati, anche se di rado, è successo che il supporto inviava email ma queste non venissero consegnate a causa del provider email del giocatore in questione. Può accadere quando si usano servizi non del tutto affidabili (come il classico "libero.it"). Spesso questi provider "free" finiscono in black list internazionali perché permettono dello spam selvaggio e sono poco solerti nel correggere i problemi (chi non riceve periodicamente spam da indirizzi di "amici" con indirizzo "libero.it"? ), l'effetto è che in determinate condizioni possono fallire gli invii a questi indirizzi. Di certo è accaduto per trezert anni fa. Non è il caso di entrare in ogni dettaglio tecnico ma uno spassionato consiglio che do (e sento dare) da almeno un decennio è di abbandonare quei provider visto che ce ne sono dozzine di più affidabili allo stesso prezzo (zero).
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #35
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 46
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Rinnovo abbonamento non voluto

    Capisco che ti non possa ammettere certe cose, proprio per la tua posizione. Ma non è pensabile che chi mette in piedi un sito del genere si perda poi in due parole.... é manchi di chiarezza in un settore in cui la differenza tra i due termini dovrebbe essere scritta in caratteri cubitali. Con i sistemi informatici siamo ormai abituati ad essere avvisati ogni volta che clicchiamo su qualcosa (tipo... "sei sicuro di volerti abbonare comportando questo il rinnovo automatico alla fine dei tre mesi?"). Qui non solo manca l'avviso finale ma anche le spiegazioni iniziali.Posizione indifendibile. Mezzucci voluto per strappare qualche soldo in più.
  6. #36
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Rinnovo abbonamento non voluto

    Quote MarcotG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capisco che ti non possa ammettere certe cose, proprio per la tua posizione. Ma non è pensabile che chi mette in piedi un sito del genere si perda poi in due parole.... é manchi di chiarezza in un settore in cui la differenza tra i due termini dovrebbe essere scritta in caratteri cubitali. Con i sistemi informatici siamo ormai abituati ad essere avvisati ogni volta che clicchiamo su qualcosa (tipo... "sei sicuro di volerti abbonare comportando questo il rinnovo automatico alla fine dei tre mesi?"). Qui non solo manca l'avviso finale ma anche le spiegazioni iniziali.Posizione indifendibile. Mezzucci voluto per strappare qualche soldo in più.
    Io cerco solo di essere obiettivo, al più di "moderare", ma non ho interessi in gioco né ho posizioni che mi impediscono di parlare male di qualcosa. Tant'è che, quando penso sia il caso, lo faccio. Il sistema, nel suo insieme, non è certo paragonabie ad altri servizi online che fanno sentire il cliente molto più coccolato, servito e riverito. Ma di qui a sostenere che sia un imbroglio intenzionale ce ne passa. Non insistere nel fare queste accuse alla leggera, a parte che sono inopportune, sono al limite del diffamatorio. Non siamo a casa fra amici ma in un forum pubblico, ricordatelo.
  7. #37
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Rinnovo abbonamento non voluto

    Quote MarcotG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capisco che ti non possa ammettere certe cose, proprio per la tua posizione. Ma non è pensabile che chi mette in piedi un sito del genere si perda poi in due parole.... é manchi di chiarezza in un settore in cui la differenza tra i due termini dovrebbe essere scritta in caratteri cubitali. Con i sistemi informatici siamo ormai abituati ad essere avvisati ogni volta che clicchiamo su qualcosa (tipo... "sei sicuro di volerti abbonare comportando questo il rinnovo automatico alla fine dei tre mesi?"). Qui non solo manca l'avviso finale ma anche le spiegazioni iniziali.Posizione indifendibile. Mezzucci voluto per strappare qualche soldo in più.
    Ciao
    Un consiglio serio mi sono permesso di dartelo,ovvero rivolgerti presso una associazione consumatori,ma ,come hai ben letto ,mi hanno risposto con una presa per il culo.
    Il secondo consiglio è quello di mandare giù il boccone amaro,come abbiamo fatto sia io che altri utenti.
    Nel caso in cui tu riuscissi ad ottenere qualche risultato tanto di cappello.
  8. #38
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Rinnovo abbonamento non voluto

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    rivolgerti presso una associazione consumatori
    Sul serio gli hai dato questo consiglio? Perché non si capisce bene il tasto COMPRA/ABBONATI a causa del quale potresti, se non leggi bene e clicchi in modo superficiale, perdere qualche euro per un rinnovo non voluto che puoi comunque recuperare quasi immediatamente chiedendo il rimborso a Paypal?

    Per un addebito per servizi non richiesti di una compagnia telefonica (una a caso, l'hanno fatto tutte) cosa consigli, di rivolgerti alla corte europea per i diritti dell'uomo?
  9. #39
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Rinnovo abbonamento non voluto

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sul serio gli hai dato questo consiglio? Perché non si capisce bene il tasto COMPRA/ABBONATI a causa del quale potresti, se non leggi bene e clicchi in modo superficiale, perdere qualche euro per un rinnovo non voluto che puoi comunque recuperare quasi immediatamente chiedendo il rimborso a Paypal?

    Per un addebito per servizi non richiesti di una compagnia telefonica (una a caso, l'hanno fatto tutte) cosa consigli, di rivolgerti alla corte europea per i diritti dell'uomo?
    Detesto essere RICORSIVO ,ma anche a Te consiglio vivamente di rivolgerti a professionisti del settore.
  10. #40
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Rinnovo abbonamento non voluto

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Detesto essere RICORSIVO ,ma anche a Te consiglio vivamente di rivolgerti a professionisti del settore.
    Grazie, terrò presente il consiglio.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rinnovo abbonamento
    Da Rudy65 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 10-01-2017, 15:27
  2. Rinnovo abbonamento
    Da -Humax- nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 6
    Ultimo post: 02-07-2014, 22:55
  3. rinnovo abbonamento
    Da mariacarla nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 2
    Ultimo post: 09-04-2012, 11:35
  4. rinnovo abbonamento
    Da -Humax- nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 10-12-2010, 23:20