Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: challenge_4200890_Michael23
  1. #1

    challenge_4200890_Michael23

    Buonasera, faccio ricorso al game in questione per la sportività e la correttezza (cosa essenziale) chiedo all'arbitro di esaminare la chatt che solo al mio richiamo al silenzio si è conclusa ma l'azione e stata fatta in maniere vile e antisportiva, in un game importante quale challenge non si può tollerare tutto ciò, a mio avviso il giocatore michael23 e jaymes hanno alterato la sportività e la correttezza del game. Mi rimetto alla decisione dell'arbitro saluti 1Arciere
    1ARCIERE non è in linea
  2. #2
     Sergente
     
    Premium: 2º 283p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 256
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: challenge_4200890_Michael23

    Salve,
    rispondo al messaggio in quanto giocavo nella stessa partita, ciò che mi colpisce ed offende è l'uso dell'aggettivo "vile", a mio parere non utilizzabile in un contesto ludico.

    Siccome ci siamo, spiego cosa è avvenuto: eravamo ai primi turni ed Arciere, dopo aver già conquistato Oceania, estrometteva dal nord l'unico suo rivale certo, (l'unico altro giocatore che certamente aveva il nord in obiettivo) e cioè Michael, per poterlo poi conquistare ai turni successivi.
    Michael infatti aveva in precedenza attaccato e conquistato Ontario dimostrando il suo inequivocabile interesse nel nord.

    In quel momento della partita io mi trovavo in Islanda (che non avevo in obiettivo), di lì ostruivo il rientro di Michael nel nord e naturalmente avevo già intenzione di permettergli di rientrare immediatamente proprio attraverso Islanda, infatti ha 4 carte ed è auspicabile che abbia tris.
    La decisione era ovvia anche perché non sarebbe potuto rientrare nel nord né da Asia né da sud in quanto non aveva territori in quei paraggi.
    Senonché prima del mio turno Michael mi chiede di fargli la mossa che ho già deciso di fare, gli volevo rispondere “ma è ovvio che ti permetto di difendere il nord, non vorrei mica prendere Risiko”, ma per non eccedere gli rispondo “ok”

    Tra l’altro in seguito Arciere, e lo dico solo a livello di curiosità, riuscirà di nuovo a estromettere Michael dal nord, che ancora una volta riuscirà però a rientrarci, sempre da Islanda e sempre grazie al mio aiuto, (attacco Islanda in quel momento di Arciere lasciandola poco protetta, Michael completa l’opera giocandosi il tris), un’alleanza in quel momento utilissima al fine di evitare Malus.
    Jaymes non è in linea
  3. #3

    Re: challenge_4200890_Michael23

    Quote Jaymes ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve,
    rispondo al messaggio in quanto giocavo nella stessa partita, ciò che mi colpisce ed offende è l'uso dell'aggettivo "vile", a mio parere non utilizzabile in un contesto ludico.

    Siccome ci siamo, spiego cosa è avvenuto: eravamo ai primi turni ed Arciere, dopo aver già conquistato Oceania, estrometteva dal nord l'unico suo rivale certo, (l'unico altro giocatore che certamente aveva il nord in obiettivo) e cioè Michael, per poterlo poi conquistare ai turni successivi.
    Michael infatti aveva in precedenza attaccato e conquistato Ontario dimostrando il suo inequivocabile interesse nel nord.

    In quel momento della partita io mi trovavo in Islanda (che non avevo in obiettivo), di lì ostruivo il rientro di Michael nel nord e naturalmente avevo già intenzione di permettergli di rientrare immediatamente proprio attraverso Islanda, infatti ha 4 carte ed è auspicabile che abbia tris.
    La decisione era ovvia anche perché non sarebbe potuto rientrare nel nord né da Asia né da sud in quanto non aveva territori in quei paraggi.
    Senonché prima del mio turno Michael mi chiede di fargli la mossa che ho già deciso di fare, gli volevo rispondere “ma è ovvio che ti permetto di difendere il nord, non vorrei mica prendere Risiko”, ma per non eccedere gli rispondo “ok”

    Tra l’altro in seguito Arciere, e lo dico solo a livello di curiosità, riuscirà di nuovo a estromettere Michael dal nord, che ancora una volta riuscirà però a rientrarci, sempre da Islanda e sempre grazie al mio aiuto, (attacco Islanda in quel momento di Arciere lasciandola poco protetta, Michael completa l’opera giocandosi il tris), un’alleanza in quel momento utilissima al fine di evitare Malus.
    Vedo che sei molto esperto e conosci a perfezione gli obbiettivi degli altri sin dai primi giri (lo hai appena scritto io ho i miei dubbi consentimelo) io da nord ho attaccato e tolto te rosso e giallo ma poco importa quello che ritengo grave anzi gravissimo è stato che michael23 ti scrive: blu togliti e lasciami passare da Islanda e tu rispondi subito ok , io chiamo il silenzio tu che fai? esegui alla lettera. Ripeto sarà compito dell'arbitro giudicare la mia contestazione io accetterò il verdetto.
    1ARCIERE non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 100
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: challenge_4200890_Michael23

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    chiedo all'arbitro di esaminare la chatt
    Mi spiace ma la risposta è no.

    Se scegliete di non premere il tasto silenzio significa che accettate il rischio che qualcuno faccia ad un certo punto un commento al gioco. L'importante è che dopo averlo premuto nessuno parli più, ed è quello che è accaduto.


    Ricorso respinto.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea