Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 26
Discussione: digital_4205546_Turetto [Turetto]
  1. #11
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: digital_4205546_Turetto

    PS tu puoi recuperare le chat generali?? Oppure un qualunque pomeriggio ci entri così posso ,più che aiutarti a capire , farti vedere il tono ?
    Nella chat un tono può essere frainteso o comunque una parola, prendi Pirla, facilmente passa da un cazzeggio ad un'offesa..
    Credo che per le cose dette mi avrebbe detto di tacere o comunque zittito , che poi nn parla in chat lo fa apposta però subito fuori ci abbiamo scherzato sul fatto dell ignore ( cosa che ho scritto ma mica fatto perché era sempre sullo sfottò) e sul fatto che un "fesso" mi abbia fatto Risiko .ma ripeto tutti con toni goliardici , infatti non si sì è lamentato prima ,durante o dopo...
    Turetto non è in linea
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: digital_4205546_Turetto

    Innanzitutto per quanto riguarda il ricorso e ciò che viene contestato a nikkry1972:

    quando da accreditati si decide di giocare una digital, si deve pensare all'equivalente di un'amichevole e mettere in conto già in partenza un grado di tolleranza maggiore. Se in più si partecipa alla chiacchiera e/o non si manifesta il desiderio di non interagire verbalmente e anzi, si lanciano qui e là piccole "provocazioni", non ci si deve poi lamentare di risposte un po' sopra le righe. Ho notato infatti che il primo che commenta uscendo dal perimetro della partita, se proprio vogliamo essere precisi, è il reclamante che afferma "nikkry1972 tu sei noto".
    Questo non assolve completamente nikkry1972 che richiamo ufficialmente ad un linguaggio più consono (significa che terrò conto dell'accaduto in casi analoghi futuri), ma non ravvedo gli estremi per una sanzione.

    Come penso di aver detto ormai in diverse occasioni, i ricorsi per le partite non arbitrate devono avere una forte motivazione. Le partite chiacchierate possono facilmente sfociare in piccole "risse" verbali ma non sarò io a sedarle, esistono i tornei arbitrati e la figura dell'arbitro è ad essi dedicata. Questo invece vale come avviso per il reclamante.


    Di tutt'altro livello sono invece gli insulti (reiterati e unidirezionali) di Turetto nei confronti di khristian01. Anche al netto di un possibile "scherzo", il tono e la parole usate sarebbero già di loro sanzionabili solo per il fatto di scriverle. La partita non è esattamente una situazione privata e a quel livello di insulti non si può far finta che gli altri giocatori, potenzialmente degli sconosciuti, stanno leggendo. E non mi pare che uno degli altri giocatori abbia scritto un divertito "ma che burloni che siete"...


    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo che per le cose dette mi avrebbe detto di tacere o comunque zittito , che poi nn parla in chat lo fa apposta però subito fuori ci abbiamo scherzato sul fatto dell ignore
    Comunque sono ancora poco convinto dell'idea di uno scherzo in cui uno insulta e l'atro sta perfettamente zitto. Ma visto che il beneficio del dubbio si concede a tutti, accetterò la spiegazione e archivierò la cosa nel momento in la confermerà lui stesso. Visto il grado di confidenza che hai con khristian01 e l'invito che mi hai fatto prima fa a collegarmi a rd3 in un "qualunque pomeriggio" perché abbia un'immediata comprensione delle circostanze, suppongo non avrai alcuna difficoltà a trovarlo, chiedergli di farsi un account e intervenire qui (cosa che peraltro avevi già proposto qualche messaggio fa).

    In via del tutto eccezionale (non è accreditato) lo autorizzo a scrivere in Camera Arbitrale. Se non ci riesce (non so ancora quale account registrerà) può mandarmi un messaggio privato e lo autorizzo.

    Fino ad allora l'accredito di Turetto è sospeso.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #13
     Serg. Magg.
     
    Premium: 34º 196p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 1º 1705p.
    GT/Vitt: 65/34
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 415
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: digital_4205546_Turetto

    Ringrazio l'arbitro per la decisione e terrò conto di quanto scritto per il futuro. Se mi autorizzi, vorrei solo fare un intervento circa una questione che ti ho già evidenziato in passato privatamente. Non in camera arbitrale ovviamente, ma dove tu lo riterrai più adeguato.
    Domenico Veggia
    nikkry1972 non è in linea
  4. #14
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: digital_4205546_Turetto

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Innanzitutto per quanto riguarda il ricorso e ciò che viene contestato a nikkry1972:

    quando da accreditati si decide di giocare una digital, si deve pensare all'equivalente di un'amichevole e mettere in conto già in partenza un grado di tolleranza maggiore. Se in più si partecipa alla chiacchiera e/o non si manifesta il desiderio di non interagire verbalmente e anzi, si lanciano qui e là piccole "provocazioni", non ci si deve poi lamentare di risposte un po' sopra le righe. Ho notato infatti che il primo che commenta uscendo dal perimetro della partita, se proprio vogliamo essere precisi, è il reclamante che afferma "nikkry1972 tu sei noto".
    Questo non assolve completamente nikkry1972 che richiamo ufficialmente ad un linguaggio più consono (significa che terrò conto dell'accaduto in casi analoghi futuri), ma non ravvedo gli estremi per una sanzione.

    Come penso di aver detto ormai in diverse occasioni, i ricorsi per le partite non arbitrate devono avere una forte motivazione. Le partite chiacchierate possono facilmente sfociare in piccole "risse" verbali ma non sarò io a sedarle, esistono i tornei arbitrati e la figura dell'arbitro è ad essi dedicata. Questo invece vale come avviso per il reclamante.


    Di tutt'altro livello sono invece gli insulti (reiterati e unidirezionali) di Turetto nei confronti di khristian01. Anche al netto di un possibile "scherzo", il tono e la parole usate sarebbero già di loro sanzionabili solo per il fatto di scriverle. La partita non è esattamente una situazione privata e a quel livello di insulti non si può far finta che gli altri giocatori, potenzialmente degli sconosciuti, stanno leggendo. E non mi pare che uno degli altri giocatori abbia scritto un divertito "ma che burloni che siete"...



    Comunque sono ancora poco convinto dell'idea di uno scherzo in cui uno insulta e l'atro sta perfettamente zitto. Ma visto che il beneficio del dubbio si concede a tutti, accetterò la spiegazione e archivierò la cosa nel momento in la confermerà lui stesso. Visto il grado di confidenza che hai con khristian01 e l'invito che mi hai fatto prima fa a collegarmi a rd3 in un "qualunque pomeriggio" perché abbia un'immediata comprensione delle circostanze, suppongo non avrai alcuna difficoltà a trovarlo, chiedergli di farsi un account e intervenire qui (cosa che peraltro avevi già proposto qualche messaggio fa).

    In via del tutto eccezionale (non è accreditato) lo autorizzo a scrivere in Camera Arbitrale. Se non ci riesce (non so ancora quale account registrerà) può mandarmi un messaggio privato e lo autorizzo.

    Fino ad allora l'accredito di Turetto è sospeso.
    No scusami.. sinceramente.. ti sembrs logico che IO debba convincere una persona a iscriversi sul forum !??!
    Peraltro una persona che , come gli ripeto sempre io, secondo me nn è che un Nick 'secondario ".
    Fai tutto il corretto ma ti sembra una cosa che puoi chiedere a me ?! Che ne so che problemi ha col forum lui...
    Dammi la squalifica e chiudiamola qui
    Però te lo ripeto , è una gran cagata.
    Non si può scherzare con gli amici perché lo decidi tu , solo perché leggi uno straccio di chat ( manca quella della generale, ma per te vale prendere solo uno stralcio per gli altri no).
    Inoltre non si è vista UNA PAROLA di lamentele da parte di khristian01.
    È una tua presa di potere..
    Mi sta bene pazienza.
    Ma io nn devi convivcere nessuno a fare nulla perché NON HO FATTO NULLA .
    Grazie ciao
    Turetto non è in linea
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: digital_4205546_Turetto

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    No scusami.. sinceramente.. ti sembrs logico che IO debba convincere una persona a iscriversi sul forum !??!
    Peraltro una persona che , come gli ripeto sempre io, secondo me nn è che un Nick 'secondario ".
    Fai tutto il corretto ma ti sembra una cosa che puoi chiedere a me ?! Che ne so che problemi ha col forum lui...
    Dammi la squalifica e chiudiamola qui
    Però te lo ripeto , è una gran cagata.
    Non si può scherzare con gli amici perché lo decidi tu , solo perché leggi uno straccio di chat ( manca quella della generale, ma per te vale prendere solo uno stralcio per gli altri no).
    Inoltre non si è vista UNA PAROLA di lamentele da parte di khristian01.
    È una tua presa di potere..
    Mi sta bene pazienza.
    Ma io nn devi convivcere nessuno a fare nulla perché NON HO FATTO NULLA .
    Grazie ciao
    Innanzitutto cambia subito tono.

    Io non sto "cazzeggiando" come nelle chat fra amici di cui racconti. Sono serio e mi sembra di rivolgermi a te in tono educato, quindi fai altrettanto e fallo subito.
    Farò finta di non aver letto accuse e insulti rivolti a me, ma alla prossima virgola fuori posto te ne assumi la responsabilità.

    Quello che ha insultato pesantemente un altro giocatore sei tu. Hai giustificato la cosa in un modo che, per quanto suoni poco credibile, ho deciso di darti la possibilità di difendere mostrandomi disponibile ad archiviare il tutto a condizione che sia lui stesso a confermare che gli va bene leggere quegli improperi. Sei tu che hai affermato, per supportare lo scenario dello "scherzo", di avere grande confidenza con il giocatore in questione. Sei tu che mi hai scritto di venire "un pomeriggio qualsiasi" che avrei capito tutto. E sei sempre tu che ieri scrivevi "se legge Kristian può confermare".

    Bene, visto che gli insulti in chat li hai scritti tu, fai lo sforzo di convincere una persona e scrivere due righe.

    Concedere il beneficio del dubbio sì, ma essere preso in giro no, grazie.
    maskass non è in linea
  6. #16
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: digital_4205546_Turetto

    Se uno vuole fare un giudice lo deve fare bene , non mettersi su un piedistallo e "Ordinare"
    1) punto 1 . Nessuno ha sporto una parola di polemica nè qui e sottolineo n'è in chat , quindi se permetti come ci parliamo noi non dovrebbe riguardare te
    2) punto 2. Per le prove , sono io che devo fare si che un giocatore bannato ( ho riletto un po' ) deve segnarsi sul forum o mandare un messaggio privato all'arbitro ( cosa che nn sarebbe regolate , no ???). Uno è innocente fino a prova contraria , la nella tua disquisizione ciò non avviene..ti fai vidi io giusto...
    3) punto 3 dammi la squalifica e amen , tanto naturalmente ora anche per principio non ammetterai che sei stato totalmente fuori luogo
    Valerio non è affatto mio volere offendere te.. che ti stimo e ti apprezzo . Però vedendo un po' i fatti , nel mio caso il tuo intervento non ha senso , scusami
    Turetto non è in linea
  7. #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: digital_4205546_Turetto

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    quindi se permetti come ci parliamo noi non dovrebbe riguardare te
    Certo, al telefono fra di voi siete liberi. In una chat di un gioco non tuo in presenza di estranei no. E' scritto anche nella licenza d'uso della piattaforma

    Ora te la faccio semplice:

    - hai insultato pesantemente un altro giocatore per il suo modo di giocare.
    - attenderò qualche giorno nel caso tu convinca il tuo amico a scrivere in modo da rendere credibile la scusa dello "scherzo". Nel caso riattiverò subito il tuo accredito e i giorni passati senza saranno la sanzione per quegli insulti riversati in chat (scherzo o non scherzo, non è casa tua)
    - in caso contrario prenderò i provvedimenti necessari basandomi sui dati a disposizione.

    Soppesa bene eventuali ulteriori tue risposte perché non posso tollerare altre accuse e contestazioni. Ultimo avviso.
    maskass non è in linea
  8. #18
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: digital_4205546_Turetto

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Certo, al telefono fra di voi siete liberi. In una chat di un gioco non tuo in presenza di estranei no. E' scritto anche nella licenza d'uso della piattaforma

    Ora te la faccio semplice:

    - hai insultato pesantemente un altro giocatore per il suo modo di giocare.
    - attenderò qualche giorno nel caso tu convinca il tuo amico a scrivere in modo da rendere credibile la scusa dello "scherzo". Nel caso riattiverò subito il tuo accredito e i giorni passati senza saranno la sanzione per quegli insulti riversati in chat (scherzo o non scherzo, non è casa tua)
    - in caso contrario prenderò i provvedimenti necessari basandomi sui dati a disposizione.

    Soppesa bene eventuali ulteriori tue risposte perché non posso tollerare altre accuse e contestazioni. Ultimo avviso.
    Valerio forse nn hai letto... Prendili subito i provvedimenti..
    Perché lo so io e lo sai pure tu che lui nn scriverà nulla.
    Non gli interessa .
    Grazie una buona giornata , chiudo qui
    Turetto non è in linea
  9. #19
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: digital_4205546_Turetto

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Certo, al telefono fra di voi siete liberi. In una chat di un gioco non tuo in presenza di estranei no. E' scritto anche nella licenza d'uso della piattaforma
    ____________________________________
    Soppesa bene eventuali ulteriori tue risposte perché non posso tollerare altre accuse e contestazioni. Ultimo avviso.
    Riguardo alla seconda cosa quotata.. non ti ho offeso , non ti ho detto fesserie.. ti sto solo dicendo la mia versione, che non è una contestazione ma , per forza di cose , una lettura diversa dalla tua. Quindi affermazione arrogante la tua.

    Riguardo il primo punto. Ti giuro non lo dico per offenderti , ma stai mettendo in ridicolo il tuo ruolo agli occhi di molti giocatori ( se voi ti mando privatamente uno shren di quanti mex ho ricevuto da ieri ) . Noi possiamo , come sempre scrivi , gestire le parole in chat come ci piace.. noi stiamo giocando e noi gestiamo i limiti
    Se ad una persona che conosco lo chiamo "pirla" questo , se permetti, non sarebbero fatti di nessuno.. inoltre , se davvero volevi, chiedevi agli altri 2 se gli avevesse dato fastidio il mio linguaggio.
    Se davvero fosse stato così , drand mi avrebbe citato.
    Quindi da fastidio solo a te , che non centravi nulla !!
    Ora ti ringrazio davvero ,thanks
    Turetto non è in linea
  10. #20
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: digital_4205546_Turetto

    Solo per farti capire come il potere è che fa la differenza e non le cose giuste
    Fossimo stati a ruoli invertiti, avrei potuto dirti : "fai scrivere qui sul forum a chi hanno dato fastidio le tue parole. Fino ad allora non sospendo nessuno perché evidentemente non hai offeso nessuno "
    Poi ti scriverei : non ho tempo da perdere , non accetto altre contestazioni o illazioni.
    E sarebbe un discorso che non fa una piega , te l'ho visto scrivere mille volte .
    Ma , come diceva qualcuno , tu sei tu e noi... Nn siamo...
    Turetto non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Partita digital_3451532_mrwilson [Turetto]
    Da cornetto18 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 31-12-2018, 12:19
  2. TURETTO vince la JUPITER CUP III ED.
    Da momocao nel forum Jupiter Cup
    Risposte: 19
    Ultimo post: 18-10-2013, 23:01