Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 26
Discussione: digital_4205546_Turetto [Turetto]
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2020
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 37
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    espulso digital_4205546_Turetto [Turetto]

    Buonasera,

    segnalo insulti nei miei confronti da parte del giocatore accreditato nikkry1972.
    Drand non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 420
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: digital_4205546_Turetto

    Se per insulto si può considerare una frase con dei puntini, riferita al modo giocare ("hai giocato di me..."), beh, siamo alle comiche. Che poi di risposta il sig. Drand abbia detto "grazie per l'insulto, ora ti vai a fare una vacanza", sottintendendo che avrebbe segnalato l'insulto, io gli ho replicato mandandolo a quel paese, per il semplice motivo che reputo meschina una persona che cerca questi pretesti per fare semplicemente danno ad un altro giocatore come ripicca per l'esito della partita. Detto questo, mi rimetto al giudizio dell'arbitro, anche se, considerato il precedente in cui mi sono autodenunciato per la violazione "inavvertita" del silenzio, faccio presto a tirare le somme.
    Domenico Veggia
    nikkry1972 non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: digital_4205546_Turetto

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Detto questo, mi rimetto al giudizio dell'arbitro, anche se, considerato il precedente in cui mi sono autodenunciato per la violazione "inavvertita" del silenzio, faccio presto a tirare le somme.
    Cioè?

    Siamo in Camera Arbitrale. Se hai qualcosa da dire sul ricorso fallo. Se vuoi parlare d'altro, meglio che spieghi anche l'attinenza col caso in questione perché al momento ti confesso che non si vede. In entrambi i casi, non fare allusioni. Spiega.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 420
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: digital_4205546_Turetto

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cioè?

    Siamo in Camera Arbitrale. Se hai qualcosa da dire sul ricorso fallo. Se vuoi parlare d'altro, meglio che spieghi anche l'attinenza col caso in questione perché al momento ti confesso che non si vede. In entrambi i casi, non fare allusioni. Spiega.
    Nulla di allusivo. Era un modo per sottolineare che se l'arbitro mi squalifica per qualcosa che io per primo ho denunciato in modo onesto e in buona fede (c'è chi mi dice stupidamente), anche se come spiegato era avvenuto in modo inavvertito, è abbastanza ovvio che lo farà se il ricorso avviene da altri. Tutto qua. Sarà mia impressione, ma mi pare che ogni cosa io scriva su questo forum da quando sono rientrato sia preso dall'arbitro in modo provocatorio o lesivo del suo ruolo o della sua persona, per il modo sempre piccato in cui mi risponde. Mi auguro di sbagliarmi.
    Detto questo, la chat è a disposizione dell'arbitro. Mi pare che i vari partecipanti alla partita abbiano detto la loro, ma non mi sembra ci siano stati degli insulti tali da giustificare un ricorso, se non ai fini di una ritorsione. Ma su questo lo deciderà in modo imparziale l'arbitro. Non ho altro da aggiungere.
    Saluti.
    nikkry1972 non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: digital_4205546_Turetto

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi auguro di sbagliarmi.
    Sì è così.

    Ti poso assicurare che sei (e sarai) trattato come gli altri giocatori. E vorrei che questa fosse la prima e ultima volta che si usa la Camera Arbitrale per commentare fatti che nulla hanno a che vedere con il ricorso in questione. Vale, come sempre, per tutti.
    maskass non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: digital_4205546_Turetto

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se per insulto si può considerare una frase con dei puntini, riferita al modo giocare ("hai giocato di me...")
    Io non capirò mai perché un giocatore a sua difesa deve riportare le cose in modo distorto pur consapevole che ho accesso alla chat.
    La frase non è quella e la differenza non è di poco conto perché la "me..." non è per nulla riferita al modo di giocare ma alla persona. Per la precisione, hai scritto "drand la me", non "drand hai giocato di me". Mentre riporti in modo abbastanza veritiero il seguito (anche se non l'hai mandato a quel paese ma a prenderlo in un certo posto).
    Credo che a volte convenga scusarsi oppure non fare nulla piuttosto che accampare difese basate su ricordi distorti, ma qui entriamo nel campo delle scelte personali e mi fermo. Come ho detto, per fortuna ho il riscontro oggettivo della chat e quindi ciò che riportate qui non ha rilevanza.

    In ogni caso, prima di esprimere un giudizio finale vorrei sapere se @Turetto ha qualcosa da dire in merito al suo di linguaggio. Anche al netto del fatto che la partita è stata "chiacchierata" fin dall'inizio, l'ho trovato del tutto fuori luogo.
    maskass non è in linea
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 420
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: digital_4205546_Turetto

    Si probabilmente ero convinto di aver detto hai giocato di me... Forse l'ho anche ribadito. In ogni caso mi pare di aver usato i puntini. Che poi il senso è quello. Ma non era mia intenzione riportare una discussione edulcorata per trarne vantaggi. Solo che magari in quel momento in cui ho risposto volevo esprimere quel concetto. Quindi ribadisco che ha giocato di mer.. E non era mia intenzione offenderlo. Dopo confermo di averlo mandato a fare in... Ma come reazione alla sua intenzione di denunciarmi. Spero sia chiara la mia buona fede, al di là della decisione.
    nikkry1972 non è in linea
  8. #8
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: digital_4205546_Turetto

    Ciao Valerio. Si in effetti è stata chiacchierata
    Ma almeno per quanto riguarda il mio linguaggio, è comunque da considerare goliardico e tra amici .
    Nelle Digital che gioco ( non so se ti è possibile visionare le chat delle poche Digital che gioco ) tendenzialmente si cazzeggia tra amici .
    Con il suddetto giocatore ho un rapporto amichevole e scherzoso, Infatti non credo abbia fatto ricorso su di me (non conoscendolo o comunque conoscendolo poco non mi sono preso di confidenza)
    Comunque che dire , fai tu,hai la chat.. credo che proprio io non c'entro nulla in quanto si scherzavs, se legge Kristian può confermare
    Turetto non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: digital_4205546_Turetto

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nelle Digital che gioco ( non so se ti è possibile visionare le chat delle poche Digital che gioco ) tendenzialmente si cazzeggia tra amici .
    Con il suddetto giocatore ho un rapporto amichevole e scherzoso
    Premesso che non è rilevante cosa fai di solito ma solo cosa hai fatto qui, vorrei prendere per buona la seconda affermazione. Ma ti devo dire che di fronte a quello che vedo faccio molta fatica.
    Hai giocato pochissimo con lui, così poco che ho impiegato 1 minuto ad aprire tutte le chat di queste partite. A parte il fatto che in nessuna l'hai mai insultato pesantemente in quel modo, anzi in realtà non gli parli mai (!), noto anche che khristian01 praticamente non fa uso della chat. Al di là di un "posso?" a inizio game e un "k" prima di cominciare, rimane sempre in religioso silenzio.

    Mi aiuti a capire cosa intendi per "rapporto amichevole e scherzoso"?
    maskass non è in linea
  10. #10
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: digital_4205546_Turetto

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premesso che non è rilevante cosa fai di solito ma solo cosa hai fatto qui, vorrei prendere per buona la seconda affermazione. Ma ti devo dire che di fronte a quello che vedo faccio molta fatica.
    Hai giocato pochissimo con lui, così poco che ho impiegato 1 minuto ad aprire tutte le chat di queste partite. A parte il fatto che in nessuna l'hai mai insultato pesantemente in quel modo, anzi in realtà non gli parli mai (!), noto anche che khristian01 praticamente non fa uso della chat. Al di là di un "posso?" a inizio game e un "k" prima di cominciare, rimane sempre in religioso silenzio.

    Mi aiuti a capire cosa intendi per "rapporto amichevole e scherzoso"?
    Tu avrai visto e non metto in dubbio , però sono sicuro che le ultime dgt le ho giocate con lui.. 2 Risiko subito ed uno fatto mi sa..
    Perché ci si organizza in stanza generale , si cazzeggia ecc
    Turetto non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Partita digital_3451532_mrwilson [Turetto]
    Da cornetto18 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 31-12-2018, 11:19
  2. TURETTO vince la JUPITER CUP III ED.
    Da momocao nel forum Jupiter Cup
    Risposte: 19
    Ultimo post: 18-10-2013, 22:01