Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 19
Discussione: Richiesta di riaccredito del grande immenso leggendario SUPERLUKEPROF
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Premium: 58º 158p.
    GT/GS/Vitt: 11/2/3
    Pr3stige: 44º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Richiesta di riaccredito del grande immenso leggendario SUPERLUKEPROF

    Ciao giovani,
    vorrei sapere se dopo 9 anni posso riottenere l'accredito a cui ho rinunciato volontariamente richiedendo la cancellazione dei dati in un periodo particolare per me..
    Fate vobis
    Grazie comunque, in ogni caso.

    P.s.: salutatemi Spartac e Higghe (sono ancora vivi'?)
    superlukeprof non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Premium: 58º 158p.
    GT/GS/Vitt: 11/2/3
    Pr3stige: 44º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Richiesta di riaccredito del grande immenso leggendario SUPERLUKEPROF

    Ah scusate . Non so se serve (una volta serviva)...ma la seguente dichiarazione, nel dubbio , la faccio....

    Dichiaro di aver letto il regolamento e di accettarne il contenuto....

    Ciao cari
    superlukeprof non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta di riaccredito del grande immenso leggendario SUPERLUKEPROF

    Quote Superlukeproffe ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao giovani,
    vorrei sapere se dopo 9 anni
    Ciao, io invece vorrei nel frattempo sapere se hai qualcosa da dire in merito a questo utente (accredito nel 2015 subito revocato perché riconducibile a te) e su quest'altro utente (accredito 2018, subito sospeso. Non ha mai risposto. Ma sta giocando anche ora).

    Grazie.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Premium: 58º 158p.
    GT/GS/Vitt: 11/2/3
    Pr3stige: 44º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Richiesta di riaccredito del grande immenso leggendario SUPERLUKEPROF

    Che sono entrambi dei grandissimi giocatori?...
    Lo dichiaro pubblicamente, anche se tutti lo sanno gia'...Sono miei nick che utilizzo:
    - perche' sono convinto che spesso si gioca "a nick" e portare il mio spesso e' stato praticamente un 1 contro 3 dall'inizio (se poi riesco a vincere lo stesso e' altro discorso)
    - perche ' secondo me il fattore dadi dipende anche dal nick (sicuramente e' una boiata ma le vedo cosi..)
    Sono nick che non ho mai utilizzato insieme ,ovviamente , ma sempre singolarmente: mai fatto combine questo lo posso giurare ed e' facilmente verificabile
    Sono nick con cui ho comunque sempre giocato per vincere e mai per far perdere (basta vedere le statistiche)
    Sono nick che , probabilmente se non fosse stata a suo tempo (9 anni fa..) una condanna senza appello (anche se, sia chiaro ne ero consapevole ma probabilmente avevo valutato con troppa superficialita') la mia rinuncia VOLONTARIA all'accredito non avrei mai creato perche conosco bene il regolamento. Fortunatamente (probabilmente non per me ..)ve ne siete resi conto anche voi modificando la "condanna a vita" in condanna temporanea"

    Fa te..so benissimo che sei un ottimo moderatore e che prendi le decisioni sempre col buon senso. Non sto "leccando" (non sono proprio il "tipo" anche perche' so gia' la mia richiesta che fine fara') sto solo scrivendoti quello che penso.
    Ti chiedo solo una possibilita' di tornare ufficialmente in pista e piantarla col cazzeggio....Lo so che non si possono fare eccezioni ma stiamo comunque parlando obbiettivamente del piu ' forte giocatore della storia di questo "sport" che ha gia scontato un esilio di 9 anni...
    Ok verissimo ho utilizzato ,sempre comunque giocando correttamente, altri nick. Lo dichiaro , Faccio ammenda. Li "elimino" seduta stante. Non c'era possibilita' fino a pochi giorni fa di riavere l'accredito quindi non avevo un valido motivo di non farlo. Ora c'e'.
    Dichiaro di piantarla d'ora in poi, di non utilizzare mai piu' altri nick, chiedo scusa per averlo fatto in modo superficiale .... che devo fare di piu', dimmelo te... Dichiaro inoltre di aver provato come ben sai, sbagliando, in passato ad ottenere il riaccredito (sapendo benissimo tra l'altro di essere sgamato) solo perche ' un regolamento assurdo ( e ve ne siete accorti anche voi) mi impediva anche dopo secoli di riottenerlo....
    Se c'e' un metodo per riottenere l'accredito ne sarei lieto, pensionerei immediatamente gli altri nick e darei lustro alla Challenge garantendo grande show e un generale massacro
    Se non e' possibile pazienza. Me ne faro' una ragione .
    Una sola cosa ribadisco; ho sempre giocato in modo corretto , onesto e per vincere, con qualsiasi nick.
    Ti ringrazio comunque della disponibilita' a di avermi almeno risposto. Gia' e' qualcosa.
    superlukeprof non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta di riaccredito del grande immenso leggendario SUPERLUKEPROF

    Quote Superlukeproffe ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che sono entrambi dei grandissimi giocatori?...
    Lo dichiaro pubblicamente, anche se tutti lo sanno gia'...Sono miei nick che utilizzo:
    - perche' sono convinto che spesso si gioca "a nick" e portare il mio spesso e' stato praticamente un 1 contro 3 dall'inizio (se poi riesco a vincere lo stesso e' altro discorso)
    - perche ' secondo me il fattore dadi dipende anche dal nick (sicuramente e' una boiata ma le vedo cosi..)
    Sono nick che non ho mai utilizzato insieme ,ovviamente , ma sempre singolarmente: mai fatto combine questo lo posso giurare ed e' facilmente verificabile
    Sono nick con cui ho comunque sempre giocato per vincere e mai per far perdere (basta vedere le statistiche)
    Sono nick che , probabilmente se non fosse stata a suo tempo (9 anni fa..) una condanna senza appello (anche se, sia chiaro ne ero consapevole ma probabilmente avevo valutato con troppa superficialita') la mia rinuncia VOLONTARIA all'accredito non avrei mai creato perche conosco bene il regolamento. Fortunatamente (probabilmente non per me ..)ve ne siete resi conto anche voi modificando la "condanna a vita" in condanna temporanea"

    Fa te..so benissimo che sei un ottimo moderatore e che prendi le decisioni sempre col buon senso. Non sto "leccando" (non sono proprio il "tipo" anche perche' so gia' la mia richiesta che fine fara') sto solo scrivendoti quello che penso.
    Ti chiedo solo una possibilita' di tornare ufficialmente in pista e piantarla col cazzeggio....Lo so che non si possono fare eccezioni ma stiamo comunque parlando obbiettivamente del piu ' forte giocatore della storia di questo "sport" che ha gia scontato un esilio di 9 anni...
    Ok verissimo ho utilizzato ,sempre comunque giocando correttamente, altri nick. Lo dichiaro , Faccio ammenda. Li "elimino" seduta stante. Non c'era possibilita' fino a pochi giorni fa di riavere l'accredito quindi non avevo un valido motivo di non farlo. Ora c'e'.
    Dichiaro di piantarla d'ora in poi, di non utilizzare mai piu' altri nick, chiedo scusa per averlo fatto in modo superficiale .... che devo fare di piu', dimmelo te... Dichiaro inoltre di aver provato come ben sai, sbagliando, in passato ad ottenere il riaccredito (sapendo benissimo tra l'altro di essere sgamato) solo perche ' un regolamento assurdo ( e ve ne siete accorti anche voi) mi impediva anche dopo secoli di riottenerlo....
    Se c'e' un metodo per riottenere l'accredito ne sarei lieto, pensionerei immediatamente gli altri nick e darei lustro alla Challenge garantendo grande show e un generale massacro
    Se non e' possibile pazienza. Me ne faro' una ragione .
    Una sola cosa ribadisco; ho sempre giocato in modo corretto , onesto e per vincere, con qualsiasi nick.
    Ti ringrazio comunque della disponibilita' a di avermi almeno risposto. Gia' e' qualcosa.
    D'accordo grazie, prendo atto delle spiegazioni.
    Va detto, giusto per chiarezza, che da non accreditato avevi (e hai) tutto il diritto di giocare con quanti nick ti pare.

    Ciò che è rilevante ai fini della richiesta attuale è invece che:

    1) hai fatto richiesta di accredito sotto falso nome l'ultima volta nel 2018 (WINNER80) e "sapevo di essere sgamato" lascia un po' il tempo che trova. Se non fossi stato fermato quanto saresti andato avanti a giocare nei tornei arbitrati? Ovviamente è impossibile saperlo visto che sei stato fermato ancor prima di cominciare.

    2) oggi non hai menzionato la cosa di tua spontanea volontà, te l'ho dovuto chiedere.

    La cancellazione di moltissimi anni fa rientra certamente fra i casi recuperabili, ma i tentativi di rientrare in clandestinità non giovano alla causa. Mi confronterò con chi di dovere (abbiamo spiegato qui come funziona) e avrai notizie.
    maskass non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Premium: 58º 158p.
    GT/GS/Vitt: 11/2/3
    Pr3stige: 44º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Richiesta di riaccredito del grande immenso leggendario SUPERLUKEPROF

    Ti rispondo anche se ovviamente e' richiesto un atto di fede...
    - No, non sarei andato avanti in challenge con un altro nick . Sapevo benissimo che sarei stato sgamato prima ancora di iniziare per il semplice motivo che mi collegavo dallo stesso IP e so benissimo che viene controllato sempre. Sto qua dal 2003, qualcosa mi ricordo.... Se non mi sgamavi (cosa impossibile) lo avrei dichiarato io...pero' ripeto non posos ovviamente dimostrarlo. E' cosi.Perche' sono fatto cosi (nel bene e nel male)
    - Allora perche' ho richiesto l'accredito con altro nick sapendo di essere sicuramente sgamato? Non lo so..sinceramente...diciamo (che tu ci creda o no) per pure cazzeggio.......(quello che vorrei mettere da parte se me ne date l'occasione) e forse anche per un po' di frustrazione per aver "subito" una assurda "condanna" a "vita".
    Altri motivi non ne trovo: se volevo veramente rientrare furtivamente potevo benissimo collegarmi da altro ip ,credimi...

    Il motivo per cui non lo ho dichiarato nella richiesta? Te lo dico sinceramente...che tu ci creda o no me ne sono completamente dimenticato.....(sara' demenza senile). Infatti non appena tu lo hai accennato e ti ho subito risposto
    Questa e' la verita'. Poi ripeto siete voi che decidete. Grazie comunque del vostro tempo. Ciao caro.
    superlukeprof non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Premium: 58º 158p.
    GT/GS/Vitt: 11/2/3
    Pr3stige: 44º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Richiesta di riaccredito del grande immenso leggendario SUPERLUKEPROF

    Ti chiedo solo una piccola cortesia, se decidete che non e' possibile riammettermi ok, amen, se e' possibile non mi fate per favore attendere altri 5 anni visto che ne ho gia' (oggettivamente troppi e ve ne siete accorti anche voi modificando il regolamento) "scontati " 9...Ciao
    superlukeprof non è in linea
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Premium: 58º 158p.
    GT/GS/Vitt: 11/2/3
    Pr3stige: 44º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Richiesta di riaccredito del grande immenso leggendario SUPERLUKEPROF

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    D'accordo grazie, prendo atto delle spiegazioni.
    Va detto, giusto per chiarezza, che da non accreditato avevi (e hai) tutto il diritto di giocare con quanti nick ti pare.

    Ciò che è rilevante ai fini della richiesta attuale è invece che:

    1) hai fatto richiesta di accredito sotto falso nome l'ultima volta nel 2018 (WINNER80) e "sapevo di essere sgamato" lascia un po' il tempo che trova. Se non fossi stato fermato quanto saresti andato avanti a giocare nei tornei arbitrati? Ovviamente è impossibile saperlo visto che sei stato fermato ancor prima di cominciare.

    2) oggi non hai menzionato la cosa di tua spontanea volontà, te l'ho dovuto chiedere.

    La cancellazione di moltissimi anni fa rientra certamente fra i casi recuperabili, ma i tentativi di rientrare in clandestinità non giovano alla causa. Mi confronterò con chi di dovere (abbiamo spiegato qui come funziona) e avrai notizie.
    ciao,visto che tu stesso mi hai allegato il link mi sono andato a rivedere attentamente i nuovi criteri per la revoca dell'accredito e le sospensioni di lunga durata..
    Ok, ragioniamoci un attimo..
    se ho ben capito l'unico fatto ostativo al mio riaccredito sarebbe che ho fatto richiesta di accredito come WINNER80 NEL 2018 giusto? Visto che in ogni caso per quella fatta come KRISTOPHER nel 2015 sarabbero comunque passati 5 anni, giusto? La mia volontaria richiesta di rinuncia all accredito e cancellazione dati e' del 2011 quindi hai detto tu stesos che e' sicuramente tra i casi recuperabili...
    Ok, leggiamoci insieme le cause di revoca dell'accredito e di sospensione di lunga durata:
    - la mia richiesta di accredito come WINNER80 non rientra sicuramente tra le causa di revoca definitiva dell'accredito giusto?
    - ma non rientra nemmeno tra le cause per cui voi stessi scrivete che la sospensione e' di 5 anni,ovvero: richiesta cancellazione dati ,uso di molteplici account/uso promiscuo di un account (ovviamente, come hai detto tu stesso, da parte di giocatori accreditati, in quanto da non accreditati si possono avere piu' nick senza violare alcuna regola non potendo partecipare a tornei ufficiali..Lo hai scritto tu stesso...). Io ho solo fatto richiesta di essere accreditato come WINNER80 , ma essendo stato immediatamente bloccato di fatto NON HO MAI USATO QUESTO NICK IN TORNEI UFFICIALI: quindi non puo' essere, in base al vostro stesso regolamento, applicata la sospensione di 5 anni, giusto?
    - la mia richiesta di essere accreditato come WINNER80 potrebbe invece in effetti rientrare nella categorie "Altre" ,sopratuttto dove fate riferimento ai "comportamenti contrari allo spirito del gioco.." Ok ma anche in questo caso la "pena previsto e' (leggo testualmente) "a discrezione dell'arbitro (e comunque sempre inferiore ad 1 anno) : essendo i fatti risalenti al 2018 avrei comunque gia "scontato" non 1 ma 2 anni, giusto?

    Se mi sfugge qualcosa ti chiedo cortesemente di farmelo notare..Ovviamente potete decidere come volete ma se deciderete, come sono certo, in base alle regole di riammissione attuali, e' proprio in base al vostro stesso regolamento e alle considerazioni sopra riportate che qualsiasi decisione contraria alla mio immediato riaccredito non sarebbe solo ingiusta ma addirittura contraria al vostro stesso regolamento...
    Mi sembrava opportuno falro notare.
    Poi fate vobis,
    attendo fiducioso..certo , in caso di esito negativo, di una motivazione dettagliata e supportata dal regolamento. Grazie
    superlukeprof non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta di riaccredito del grande immenso leggendario SUPERLUKEPROF

    Quote Superlukeproffe ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se mi sfugge qualcosa ti chiedo cortesemente di farmelo notare..
    No, non mi pare. Se avessi(mo) bisogno di info ulteriori non mancherò di chiedere. Altrimenti, avrai notizie appena possibile.
    maskass non è in linea
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Premium: 58º 158p.
    GT/GS/Vitt: 11/2/3
    Pr3stige: 44º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Richiesta di riaccredito del grande immenso leggendario SUPERLUKEPROF

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, non mi pare. Se avessi(mo) bisogno di info ulteriori non mancherò di chiedere. Altrimenti, avrai notizie appena possibile.
    Ok. Grazie mille. Attendo fiducioso.
    superlukeprof non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. richiesta riaccredito superlukeprof
    Da Lukeber nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 51
    Ultimo post: 31-05-2012, 17:08
  2. Richiesta riaccredito
    Da caesar69 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 9
    Ultimo post: 29-10-2009, 15:46