Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: Grazie Bitonto!!!
  1. #1
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Grazie Bitonto!!!

    Carissimi "amici" Bitontini,
    mi sento di usare questi termini perchè sono 3 mesi che mi sopportate, quasi 4 .
    Avete creato tornei sempre più divertenti e competitivi, capaci di riunire quasi tutta la community e per questo vi sarò eternamente grata. Nonostante il periodo difficile che abbiamo attraversato, anche se non finito ma si spera sarà così, avete saputo con il vostro carattere, la vostra disponibilità e voglia di fare avvicinare più club, più persone e grazie a questo ho potuto fare nuove conoscenze ed approfondire quelle già esistenti. Sembrava essere ritornati ai vecchi tempi, quando il Risiko era meno importante delle persone e dei rapporti umani, quando c'era voglia di mettersi in gioco, giocando, scherzando e prendendosi un pò in giro. Per tutti questi motivi avrete un posto speciale nel mio cuore, sperando di rivedervi al più presto live... GRAZIE





    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  2. #2
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: Grazie Bitonto!!!

    Grazie ragazzi, davvero "Notti Magiche!" che per quanto mi riguarda sono poi finite nel modo migliore possibile.
    Complimenti a tutta l'organizzazione per lo sbattimento e per quello che avete fatto. Formula all'inizio molto starna che poi si è rivelata vincente.
    Grazie a tutti gli avversari che ho incontrato per partite comunque sempre belle e tirate e mai scortesi.
    Mi godo con i miei compagni di squadra il titolo appena conquistato e ora un po' di meritato riposo.
    Saremo pronti a difendere il titolo tra 4 anni nella prossima edizione.

    Un saluto.
    Federico.
  3. #3
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 89º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: Grazie Bitonto!!!

    Bravi, anzi bravissimi!
    Idea geniale, ben condotta, anche con grande simpatia.
    Complimenti alle 4 squadre finaliste e soprattutto a chi ha vinto.
    Grazie Domenico per avermi sempre puntualmente risposto e aggiornato.
    Alla prossima!
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Grazie Bitonto!!!

    Mi accodo a quello che è stato scritto !!
    Ci avete fatto passare una quarantena e un post quarantena davvero fantastica.
    A parte i tornei in sé, che sono stati meravigliosi,lunghi e coinvolgenti, pieni di colpi di scena e mai scontati, gestiti in maniera impeccabili sotto ogni aspetto , la cosa che davvero ha fatto la differenza è il clima goliardico e scherzoso che siete riusciti a formare e mantenere.
    Le chat, i commenti , le nuove conoscenze fatte e l'integrazione tra giocatori ,saranno le cose impagabili di queste vostre iniziative.
    Ancora complimenti e grazie
  5. #5
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Grazie Bitonto!!!


    GRAZIE
    Nome:   IMG-20200619-WA0000.jpg
Visite:  176
Grandezza:  16.2 KB
  6. #6
     S.tenente
     L'osservatore
    Pr3stige: 168º 842p.
    GT/Vitt: 13/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 021
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Grazie Bitonto!!!

    che dire..grazie a voi sono stati 3 mesi semplicemente spettacolari, ci avete fatto passare davvero una bellissima quarantena, ma sopratutto e grazie a voi che si fono fatte nuove amicizie (parlando per me ovviamente) .. dato che per me l online era semplicemente sconosciuto e sopratutto ho imparato , sto imparando e imparero. e dire anche grazie per avermi sopportato xd so di essere stato un po rompipalle:) hahahaa. cmq bravi ma sopratutto geniali BITONTO SEMPRE NEL CUORE:) un forte abbraccio. sperando di vederci al raduno e fare una grandissima e bellissima festaaazzaaaaa:):) grazie ancora:) tanti saluti
    Claudio La Monica alias chiodo89:)
  7. #7
     S.tenente
     
    Pr3stige: 94º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 393
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Grazie Bitonto!!!

    Ci tengo anche io a ringraziare gli amici bitontini per le attività che hanno portato avanti in questi mesi: il GOT e il Mondial sono state fenomenali occasioni di gioco, confronto, crescita e divertimento. Da una parte un’organizzazione attentissima, fresca e vogliosa di sperimentare anche dinamiche di gioco (soprattutto nell’impostazione delle competizioni: i gironi/casate, il ripescaggio della Barriera, il sistema dei ruoli et coetera) innovative e coraggiose, dall’altra la forte valorizzazione – e la generosa cura – del momento aggregativo e goliardico.

    Questi tornei poi – secondo me – hanno avuto il grande merito di mettere in luce le (amplissime) potenzialità del gioco on line anche agli occhi di molti giocatori che non sono soliti frequentarlo troppo. Spero che si faccia tesoro del bagaglio esperienziale che ne è risultato e che offerte ludiche di questo tipo continuino anche nel futuro ad arricchire e vivacizzare la community.

    Bravi!
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Pr3stige: 1º 1705p.
    GT/Vitt: 65/34
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 415
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Grazie Bitonto!!!

    Mi accodo agli amici che hanno elogiato i ragazzi del RCU di Bitonto. Mi sono divertito in entrambi i tornei, soprattutto per la parte extra competizione, prendendo e prendendomi in giro con vignette, fotomontaggi, sfottò e quant'altro possa aver fatto da collante nella community. L'aspetto aggregativo poi si è ancor più creato col torneo Mondial, dove tra i membri di ciascuna squadra si è creato quello spirito di condivisione e di supporto che è andato al di là di appartenenze territoriali, ideologiche e di fedeltà a club, forse anche superando antipatie personali. Ben vengano momenti di aggregazione come questi, che superano sicuramente l'aspetto competitivo.
    Un grazie quindi è doveroso.


    Nome:   comica1589317038846.jpg
Visite:  146
Grandezza:  565.4 KB

    Nome:   IMG_20200530_142934.jpg
Visite:  155
Grandezza:  368.5 KB

    Nome:   IMG_20200507_153320-0.jpg
Visite:  152
Grandezza:  691.0 KB

    Nome:   IMG_20200605_152728-0.jpg
Visite:  141
Grandezza:  201.3 KB

    Nome:   comica1588759726671.jpg
Visite:  157
Grandezza:  252.0 KB
    Domenico Veggia
  9. #9
     S.tenente
     
    Pr3stige: 97º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: Grazie Bitonto!!!

    Devo fare i miei complimenti al club di Bitonto per averci permesso a noi tutti amanti del risiko di trascorrere in questo periodo critico tre quattro mesi di spensierato divertimento ...passione professionalità voglia di coinvolgere il massimo dei giocatori hanno permesso un buonissimo successo dei tornei
    Spero di vedervi al più presto dal vivo semmai al vostro raduno








  10. #10
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2017
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 1 319
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: Grazie Bitonto!!!

    Il direttivo del Club Panzer8 di Bitonto ringrazia i tanti amici che sono intervenuti in questa discussione.

    Sarebbe bello non lasciare che questa esperienza passi senza portare frutto.

    E' stato un periodo molto delicato per tutti ma le nostre iniziative hanno unito la community in maniera diversa.

    Mentre vi scriviamo stiamo ponderando tutte le possibilità per potervi ospitare qui "live" con il raduno del sud.

    Non sappiamo ancora se sarà possibile farlo oppure no. A prescindere da tutto speriamo di potervi ospitare a breve!

    Un caro abbraccio a tutti !

Discussioni simili

  1. U MONDIAL - BITONTO '20
    Da RCU BITONTO PANZER8 nel forum Bitonto - RisiKo! Club Ufficiale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 01-06-2020, 15:37
  2. RCU BITONTO SI PRESENTA
    Da Napo81 nel forum Bitonto - RisiKo! Club Ufficiale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-07-2017, 16:42
  3. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 03:07
  4. RISOKOMANI DI BITONTO?
    Da Cirano nel forum Bitonto - RisiKo! Club Ufficiale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 06-10-2006, 17:40
  5. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 12:55