Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 44
Discussione: L'angolo della ripicca
  1. #11
     Maggiore
     
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: diario di uno scarso / parte 1 (e ultima)

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Thelman, Rudy parla perché dio gli ha donato la lingua.

    Le mie statistiche invece parlano per me,
    Secondo il buon Rudy lui sarebbe più forte di me perché io contro di lui non ho mai vinto,
    ( sempre con statistiche alla mano,
    Nelle partite in cui ho perso e ha vinto Rudy ho sempre avuto almeno l'80% di sdadate buone,in alcune anche il 95% lui sempre 1 ma quella giusta)

    Per me è stato fortunato se parli con lui ha meritato ed è più Bravo di me ( da qui capisci la lingua che possiede )

    Detto questo,
    Il mio caratterino è risaputo ma questo non toglie ne dovrebbe screditare le qualità di un giocatore.
    ( mai detto di essere il più simpatico o il più umile,
    Io gioco solamente a Risiko e non sto qua a collezionare amicizie a caso e a volerci tutti bene)
    Le mie vittorie valgono il doppio proprio perché ho questo caratterino, fossi simpatico vincerei di più. ( ma evidentemente non mi interessa)

    Thelman quando vuoi,
    Fatti insegnare qualcosa da Rudy anche per 1 anno,
    Che a mio avviso è un giocatore con delle buone basi,
    Castelfranco è pieno di giocatori con delle buone basi.

    Passato l'anno con Rudy,
    Passa una settimana con me.

    Dopo 1 anno che giocherai con rudy,
    Imparerai a non regalare un Giappone fuori obiettivo a madara.
    Dopo una settimana con me, imparerai a regalare America nord a madara e giocarti la partita in sdadata.

    Thelman,
    Quando vorrai per qualsiasi cosa il mio contatto lo trovi facilmente,
    Notte e scusa se sono uscito fuori dall'argomento
    Non so che hai scritto dopo perché ho smesso di leggere....ma Rudy non ha mai pensato e dichiarato di essere più forte di Catalanotto come degli altri ma ovviamente neanche di essere inferiore anzi per la precisione dico sempre queste parole che in tanti possono testimoniare "io rispetto tutti e non temo nessuno a risiko e per ora solo una persona ritengo che sia superiore a me a tutti gli altri e cioè Trexxx"

    Quindi ragazzo, ormai ben maturo, non è più ora per dire ancora bugie, io a te ho sempre contestato le ripetute scorrettezze come ad altri. Non parlo mai del gioco e/o bravura se non per ribattere a te come a Comba quando vi accuso di non essere corretti.

    La mia fama é di essere un rompicoglioni per la mia esagerata richiesta di far rispettare regole e sanzionare chi non le rispetta cosa che purtroppo non accade sempre.

    La tua invece di fama è quella di essere un rompicoglioni
    per il tuo modo di stare al tavolo (non idoneo) prima live e ora anche online.

    Poi di noi in un secondo momento forse si parla della nostre capacità di giocare a risiko.

    Ecco noi nel circuito siamo visti così, e se, non è che sia il massimo essere considerato un rompicoglioni, beh meglio esserlo perché uno richiede regolarità e correttezza che non per farle.
  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: diario di uno scarso / parte 1 (e ultima)

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so che hai scritto dopo perché ho smesso di leggere....ma Rudy non ha mai pensato e dichiarato di essere più forte di Catalanotto come degli altri ma ovviamente neanche di essere inferiore anzi per la precisione dico sempre queste parole che in tanti possono testimoniare "io rispetto tutti e non temo nessuno a risiko e per ora solo una persona ritengo che sia superiore a me a tutti gli altri e cioè Trexxx"

    Quindi ragazzo, ormai ben maturo, non è più ora per dire ancora bugie, io a te ho sempre contestato le ripetute scorrettezze come ad altri. Non parlo mai del gioco e/o bravura se non per ribattere a te come a Comba quando vi accuso di non essere corretti.

    La mia fama é di essere un rompicoglioni per la mia esagerata richiesta di far rispettare regole e sanzionare chi non le rispetta cosa che purtroppo non accade sempre.

    La tua invece di fama è quella di essere un rompicoglioni
    per il tuo modo di stare al tavolo (non idoneo) prima live e ora anche online.

    Poi di noi in un secondo momento forse si parla della nostre capacità di giocare a risiko.

    Ecco noi nel circuito siamo visti così, e se, non è che sia il massimo essere considerato un rompicoglioni, beh meglio esserlo perché uno richiede regolarità e correttezza che non per farle.

    Il problema che hai una distorsione importante della realtà,
    Che ti limita come persona e come giocatore.

    Per quante dimostrazioni e statistiche alla mano ti porti, tu avrai sempre da ridire e troverai sempre l'appiglio dove appenderti.

    Rudy,
    La differenza tra me e te,
    Che io parlo ed esprimo il mio giudizio avendo alle spalle vittorie ed esperienze di gioco che mi permettono e mi danno il diritto di farlo ( i modi non possono piacere? Pace, questo non è un problema che mi riguarda)

    Tu parli senza aver mai vinto una sega,
    E ti metti a pari livello di chi ha stravinto.

    Inoltre ti permetti di offendere una giocatrice invitandola a tornare a fare " il letto" se gli riesce...
    (dopo che sli spari addosso e infierisci su un Ucraina a 1 non presa solo perché caduta per connessione, fra l'altro gli spari addosso con uno con America nord da solo e lei che partiva con 10 punti in ob e si vede levare pure punti da te)
    Rudy continua a seguire il rosso dell'obiettivo e a guardare solo il tuo gioco.


    Ma sopratutto evita di offendere una persona solo per il suo sesso,
    Evita di far passare il messaggio che le donne sono inferiori e che le donne non hanno la testa per il Risiko.
    Quelle poche che giocano,
    Hanno più risultati di te.


    Notte





    Però la persona arrogante e poco umile sono io.
  3. #13
     Maggiore
     
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: diario di uno scarso / parte 1 (e ultima)

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il problema che hai una distorsione importante della realtà,
    Che ti limita come persona e come giocatore.

    Per quante dimostrazioni e statistiche alla mano ti porti, tu avrai sempre da ridire e troverai sempre l'appiglio dove appenderti.

    Rudy,
    La differenza tra me e te,
    Che io parlo ed esprimo il mio giudizio avendo alle spalle vittorie ed esperienze di gioco che mi permettono e mi danno il diritto di farlo ( i modi non possono piacere? Pace, questo non è un problema che mi riguarda)

    Tu parli senza aver mai vinto una sega,
    E ti metti a pari livello di chi ha stravinto.

    Inoltre ti permetti di offendere una giocatrice invitandola a tornare a fare " il letto" se gli riesce...
    (dopo che sli spari addosso e infierisci su un Ucraina a 1 non presa solo perché caduta per connessione, fra l'altro gli spari addosso con uno con America nord da solo e lei che partiva con 10 punti in ob e si vede levare pure punti da te)
    Rudy continua a seguire il rosso dell'obiettivo e a guardare solo il tuo gioco.


    Ma sopratutto evita di offendere una persona solo per il suo sesso,
    Evita di far passare il messaggio che le donne sono inferiori e che le donne non hanno la testa per il Risiko.
    Quelle poche che giocano,
    Hanno più risultati di te.


    Notte





    Però la persona arrogante e poco umile sono io.
    Mo pure l'avvocato fai....la persona di cui tu parli innanzitutto mi é venuta a cercare lei....sei questa lei sia veramente una lei perché ho dei forti dubbi che lo sia e lo conferma il fatto da come mi rispondeva, mi ha e ci ha fatto prendere di proposito un doppio, magari potevi farti riportare tutti i suoi messaggi anche quando esprimeva il fatto che diceva che non mi avrebbe fatto mai vincere, tipo quello che fai tu...e siccome questa persona con cui non avevo mai avuto a che da ridire mi domandavo perché si comportare così con me finché qualcuno mi ha fatto aprire gli occhi, a buon intenditorpoche parole, purtroppo non posso denunciarlo perché non ci sono prove concrete.

    Quindi smettila di fare il bambito che ripeto sei adulto abbastanza w non difendere cause perse.

    Per le donne sempre massimo rispetto ma sarà una donna questa giocatrice????? Mmmmhhhh

    Caro Davide non mi fa elencare tutti i tuoi misfatti.
    Finiamola così che poi tanto facciamo ridere solo gli altri.
  4. #14
     Maggiore
     
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: diario di uno scarso / parte 1 (e ultima)

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il problema che hai una distorsione importante della realtà,
    Che ti limita come persona e come giocatore.

    Per quante dimostrazioni e statistiche alla mano ti porti, tu avrai sempre da ridire e troverai sempre l'appiglio dove appenderti.

    Rudy,
    La differenza tra me e te,
    Che io parlo ed esprimo il mio giudizio avendo alle spalle vittorie ed esperienze di gioco che mi permettono e mi danno il diritto di farlo ( i modi non possono piacere? Pace, questo non è un problema che mi riguarda)

    Tu parli senza aver mai vinto una sega,
    E ti metti a pari livello di chi ha stravinto.

    Inoltre ti permetti di offendere una giocatrice invitandola a tornare a fare " il letto" se gli riesce...
    (dopo che sli spari addosso e infierisci su un Ucraina a 1 non presa solo perché caduta per connessione, fra l'altro gli spari addosso con uno con America nord da solo e lei che partiva con 10 punti in ob e si vede levare pure punti da te)
    Rudy continua a seguire il rosso dell'obiettivo e a guardare solo il tuo gioco.


    Ma sopratutto evita di offendere una persona solo per il suo sesso,
    Evita di far passare il messaggio che le donne sono inferiori e che le donne non hanno la testa per il Risiko.
    Quelle poche che giocano,
    Hanno più risultati di te.


    Notte





    Però la persona arrogante e poco umile sono io.
    Questa persona che tu difendi, (che coraggio farsi difendere da te), oltre me ha danneggiato il vincitore che non si é goduto la vittoria come avrebbe voluto perché in una partita arbitrata non dovrebbe succedere che uno aiuti vistosamente qualcuno per fare danno ad altri ead tipo giocatori tra i più corretti e mai chiacchierato per la sua grande serenità e sportività come Snike uscito anche lui da quella partita molto infastidito purtroppo.

    Ma si sa ognuno attira i suoi simili.

    Ma cosa intendi poi io ho vinto qua...io hocinto la è tu non hai vinto un *****???

    Per arrivare al CNI qualcosa avrò vinto....gli ultimi 2 tornei fatti insieme uno online e uno live li ho vinti io...non so cosa intendi dire veramente....certo io non sono ossessionato dalla partecipazione al CNI a tutti costi da andare in culo al luna pur di partecipare a tutti i master a cui partecipi tu.

    Cmq si tu avrai la bacheca piena...e io??? Boh qualcosa c'ho...ma non ho proprio la bacheca io .

    Eh si...poi è risaputo le persone si giudicano a secondo delle coppe che si hanno in bacheca....
  5. #15
     Maggiore
     
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: diario di uno scarso / parte 1 (e ultima)

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa persona che tu difendi, (che coraggio farsi difendere da te), oltre me ha danneggiato il vincitore che non si é goduto la vittoria come avrebbe voluto perché in una partita arbitrata non dovrebbe succedere che uno aiuti vistosamente qualcuno per fare danno ad altri ead tipo giocatori tra i più corretti e mai chiacchierato per la sua grande serenità e sportività come Snike uscito anche lui da quella partita molto infastidito purtroppo.

    Ma si sa ognuno attira i suoi simili.

    Ma cosa intendi poi io ho vinto qua...io hocinto la è tu non hai vinto un *****???

    Per arrivare al CNI qualcosa avrò vinto....gli ultimi 2 tornei fatti insieme uno online e uno live li ho vinti io...non so cosa intendi dire veramente....certo io non sono ossessionato dalla partecipazione al CNI a tutti costi da andare in culo al luna pur di partecipare a tutti i master a cui partecipi tu.

    Cmq si tu avrai la bacheca piena...e io??? Boh qualcosa c'ho...ma non ho proprio la bacheca io .

    Eh si...poi è risaputo le persone si giudicano a secondo delle coppe che si hanno in bacheca....

    Mi correggo...non proprio gli ultimi 2...online abbiamo fatto anche la finale presti...ma non hai vinto neanche tu
  6. #16
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: diario di uno scarso / parte 1 (e ultima)

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio

    Ma una cosa eclatante che hai vissuto sulla tua pelle - e ancora hai i brividi - è nella partita della mia squalifica per EMOTICON SORRIDENTE in contemporanea con la tua richiesta ( fuori luogo ) del silenzio: trovarsi con il tuo più accreditato avversario che ha davanti a sé UN SOLO TERRITORIO di Napo81 ( distrutto dal sottoscritto - 1 che lasciavo all'altro per contrastarti, ecco per cui la vendettina ) ebbene, quello si commuove, tituba, piange un poco e non lo elimina pur avendo in serbo TRE CARTE. Tu cerchi di non svenire, non ti commuovi e aaahhmmm, lo elimini. E così era giusto fare in ogni caso, figura di Napo a parte. Ma.... il Risiko è popolato di gente imprevedibile, da qualche settimana a questa parte più del solito........ Ce ne sono da raccontare, questo thread ha solo l'antipasto dell'antipasto....
    scusate l'OT . Ci tengo però a precisare una cosa. La mia richiesta di silenzio che tu definisci fuori luogo.

    1) Siete in troppi a chiacchierare in partita.
    2) ho l'abitudine di chiedere quasi sempre a inizio partita il silenzio
    3) nel caso specifico la richiesta è stata fatta dopo che TU ti sei lamentato per il secondo , IL SECONDO , attacco che Napo ti ha fatto. "Napo , ci sono anche altri colori" è stata la tua frase (eravate sovrapposti e prima o poi vi sareste dovuti scornare)

    Mi dispiace se per una faccina ti sei preso una settimana di squalifica ma per come la vedo io il regolamento dei tornei ufficiali dovrebbe essere integrato da sanzioni per tentativo di corruzione partita anche senza che qualcuno abbia chiesto il silenzio. Non fare troppo la vittima.
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: diario di uno scarso / parte 1 (e ultima)

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate l'OT . Ci tengo però a precisare una cosa. La mia richiesta di silenzio che tu definisci fuori luogo.

    1) Siete in troppi a chiacchierare in partita.
    2) ho l'abitudine di chiedere quasi sempre a inizio partita il silenzio
    3) nel caso specifico la richiesta è stata fatta dopo che TU ti sei lamentato per il secondo , IL SECONDO , attacco che Napo ti ha fatto. "Napo , ci sono anche altri colori" è stata la tua frase (eravate sovrapposti e prima o poi vi sareste dovuti scornare)

    Mi dispiace se per una faccina ti sei preso una settimana di squalifica ma per come la vedo io il regolamento dei tornei ufficiali dovrebbe essere integrato da sanzioni per tentativo di corruzione partita anche senza che qualcuno abbia chiesto il silenzio. Non fare troppo la vittima.
    Ahia, ognitantocalmo sei stato sbugiardato.

    Chiedo perdono per l'OT

    Comunque concordo con Flavio, scrivere in chat facendo notare le mosse fatte o indicando quelle da fare dovrebbe essere passibile di squalifica, perchè più grave della faccina o del punto.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: diario di uno scarso / parte 1 (e ultima)

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate l'OT . Ci tengo però a precisare una cosa. La mia richiesta di silenzio che tu definisci fuori luogo.

    1) Siete in troppi a chiacchierare in partita.
    2) ho l'abitudine di chiedere quasi sempre a inizio partita il silenzio
    3) nel caso specifico la richiesta è stata fatta dopo che TU ti sei lamentato per il secondo , IL SECONDO , attacco che Napo ti ha fatto. "Napo , ci sono anche altri colori" è stata la tua frase (eravate sovrapposti e prima o poi vi sareste dovuti scornare)

    Mi dispiace se per una faccina ti sei preso una settimana di squalifica ma per come la vedo io il regolamento dei tornei ufficiali dovrebbe essere integrato da sanzioni per tentativo di corruzione partita anche senza che qualcuno abbia chiesto il silenzio. Non fare troppo la vittima.
    Avete poco il senso della realtà del gioco e viaggiate a schemi. Innanzitutto è aberrante chiedere tout court il silenzio in una partita che, essendo.... "gioco", dovrebbe socializzare, con scambi di opinioni, battute, a volte ironie e autoironie (queste scarsamente praticate) e mai stupide offese. Quindi i rigorosi che pensano di star a scolpire una scultura marmorea nel laboratorio di Bernini.... mentre invece si giocherella a risiko...mi stanno cordialmente sulle palle.

    E' esattamente quella la frase che ho detto ( quella + emoticon rivela il senso, per alcuni recondito ) NON come qualcuno fa "attacca il rosso che esco da Sud Am." ed altre menate. Gli altri da me citati erano DUE e non potevo riferirmi a te visto che eravate in quel mentre equipollenti. Una frase a cui vorresti dare chissà quale valenza e che molti altri avrebbero interpretato positivamente. Vuoi infatti dimenticare il fatto che IL NAPO già in due occasioni riceveva da me carta e rispondeva invadendo e ciullando. Se tu fossi stato obiettivo in quel momento ti saresti fatto una risata e non avresti pigiato il molto da te amato bottoncino che ti dà tanta sicurezza ( e ti impedisce di colloquiare ). Ma non hai colto neanche IL SENSO del mio post. Hai vinto non solo per la presenza di tizi come NAPO ( ce ne sono molti ORA in giro ) ma anche perché chi doveva prendersi le carte eliminando NON l'ha fatto. E tu non dici che questo è assurdo a Risiko, mentre ti concentri su di me. Non hai dispiacere che alcuni usino la camera arbitrale per le "vendettine" ( espressione alla Crozza De Luca cit. Nebula ) e così L'AMBIENTE NON CRESCE. " E no, è l'emoticon sorridente con quella frase il problema..."
    Alfio Dionigi
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: diario di uno scarso / parte 1 (e ultima)

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ahia, ognitantocalmo sei stato sbugiardato.

    Chiedo perdono per l'OT

    Comunque concordo con Flavio, scrivere in chat facendo notare le mosse fatte o indicando quelle da fare dovrebbe essere passibile di squalifica, perchè più grave della faccina o del punto.
    Nebula approssimativo e superficiale? Con il solito rovelletto? ( De Luca Crozza ) La mia era una frase generica, del tutto plausibile e non agli "antilopi" di un gioco: 1) non ho fatto notare specifiche mosse fatte 2) non ho indicato quelle da fare. Per le squalifiche rivolgiti dunque a certi comportamenti di taluni, "più gravi della faccina o del punto". Aggiungo però che a volte, di fronte all'assurdità di certi comportamenti, chiedendo scusa in chat agli altri o a chi è in grande vantaggio, ho chiesto spiegazione su una determinata azione. E sempre, con lealtà, gli altri mi hanno capito. Ed io faccio altrettanto. Questo è il Risiko giocato con un certo spirito.

  10. #20
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2020
    Prov: GE Genova
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: L'angolo della ripicca

    Per concludere voglio solo precisare che il mio era un post scherzoso e leggero.

    Non volevo offendere nessuno (non credo di averlo fatto, ma a questo punto ho dei dubbi in merito), tanto meno volevo scatenare questo vespaio.

    Oltre all'esperienza di gioco, mi sto facendo anche l'esperienza di forum.

    Io gioco bene con chiunque, tranne che con gli esauriti che offendono senza motivo per aver spostato 3 carri invece che 4, ma gioco bene soprattutto con chi mi fa notare che ho sbagliato nell'ottica della crescita "tecnica".

    Mi spiace molto per aver contribuito a creare 'sto casotto.

    Un caro saluto a tutti,
    Daniele

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. l'angolo della grammatica
    Da reyarth74 nel forum Community Board
    Risposte: 35
    Ultimo post: 10-03-2008, 19:13
  2. L'angolo della lealta'
    Da mozzicotto nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-03-2007, 22:53
  3. L'ANGOLO DELLA FINANZA
    Da thedruid nel forum Community Board
    Risposte: 9
    Ultimo post: 29-03-2006, 10:37
  4. L'angolo Della Tecnica Della Pallacanestro
    Da superlukeprof nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 22-11-2003, 20:26