Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 44
Discussione: L'angolo della ripicca
  1. #31
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: diario di uno scarso / parte 1 (e ultima)

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    hai problemi evidenti di comprensione. Il giochino per socializzare l'azienda te l'ha messo a disposizione , si chiama digital e/o prestige . Il fatto che nelle stanze arbitrate esiste la possibilità di chiedere il silenzio ha una ratio che anche tu hai dichiarato di comprendere e accettare .
    Dici a me che mi sento come nel laboratorio del Bernini? lo stai scrivendo a uno che proprio non riesce a trovare la competitività on line , quando gioco da casa durante le partite faccio di tutto , preparo il caffè , chiacchiero con chi mi è intorno , guardo la tv , insomma tutto fuorché concentrarmi sul gioco. Da quel che vedo invece la leggerezza di cui blateri non ti appartiene visto che da 4 giorni ti lagni per una partita di cui non hai capito nulla. Ti lamenti perché Napo ti ha attaccato ma se tu avessi capito che eravate sovrapposti ti sembra un'idea geniale dargli carta ? Sul serio??

    Continui a dimostrare di capirci pochino ( del gioco intendo) , secondo te con solo afghanistan da prendere per fare risiko e il tempo nelle mie disponibilità ( a questo eravamo ) se anche le carte di Napo fossero andate ad altri io avrei perso quella partita? Con 3 continenti chiusi e protetti ? Invece di lagnarti tanto ringrazia che sono distratto e che per errore ho spaccato così vi siete risparmiati almeno il malus. Ti ripeto , perché credo che assimili con fatica , sono stato 8 giri a 1 stato dal Risiko , puoi anche incolpare in toto Napo ma quando succedono queste cose le colpe sono da ripartire tra più giocatori ed escluderti non t'aiuta a migliorare.

    Vivila più serenamente e rispetta regolamento e decisioni arbitrali , sai benissimo che Valerio ha un carattere meno permaloso di Spartaco altrimenti le continue lamentele sulla squalifica avrebbero potuto dilatare l'attesa del tuo rientro. Stammi bene maicalmo
    Buongiorno e Buona Domenica :) Vado per ordine cercando così di opinare il tuo "maicalmo" ma guai a te, ascolta, azz, non farmi girare le balle [ non so se si è capita la dicotomia tra intenzione ed espressioni ] Il fatto di dire che esiste prestige/digital e l'altra cosa è gratuita è una formuletta studiata bene per dire "guarda che se chiedi di venire da questa parte devi sottostare ad ogni nostra decisione". Sul silenzio non ci ritorno sopra, già mi sono espresso chiaramente, con te e in altre occasioni. Visto che sei "competitivo" nonostante quelle continue distrazioni devo dire che sei UN GENIO ed io, non essendolo, con simili distrazioni rischierei l'estinzione ad ogni partita. Per questo sto pensando di far pure uso del pappagallo. Sulla "leggerezza" lascia perdere, come hai visto mi assento anche per mesi, gioco per divertirmi e mi rattristo - ma solo un poco - per comportamenti assurdi durante il gioco. Ma qui sbaglio perché è l'uomo che ha sfaccettature assurde già nella vita, contraddizioni e incoerenze, me compreso, eccome. Due parole - sempre nel campo della nostra stupidità parlarne ancora - su questo giochino e quella partita. Quando uno sta prendendo il largo - proprio in quel momento - tu dai carta all'altro anche con obbiettivo sovrapposto e se quello sembra non capire magarisi è distratto, è un neofita, ci riprovi. Alla seconda ciullata ahimè t'incacchi, lo attacchi ( sul tuo obbiettivo ) lo elimini. Quindi la partita, scambiando SUBITO carta, poteva avere un proseguo almeno un po' diverso... Non solo, se invece di commuoversi XY ( non ricordo il nome ) prendeva l'ultimo territorio del vendicativo Napo poteva piazzare i tris (grazie alle carte di Napo) proprio in Afghanistan ( comprensibile ormai il tuo obbiettivo ) dando a noi due tranquillità e, hai visto mai... ( con il sottoscritto che ha conquistato Am. Sud ) Molto probabilmente avresti vinto ugualmente ma così andava fatto. Pur non reputandomi al livello di taluni - che conoscono gli obbiettivi a memoria, che sanno ben focalizzare alcuni elementi - ti dico che, se mi impegno, la mia partita la so giocare fino in fondo e con correttezza verso gli avversari. Nè ho un gioco prevedibile... ( avanti con le ironie... ) Concludo dicendo che il mio puntualizzare su una emoticon sorridente serve solo a far capire la netiquette di cui parla il regolamento, quelle cose non scritte ma da tenere in grande considerazione... spesso disattese e che, non messe in pratica, non fanno bene al Risiko.
    Alfio Dionigi
  2. #32
     Magg. C.te
     
    Premium: 169º 89p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/1
    Pr3stige: 77º 976p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: diario di uno scarso / parte 1 (e ultima)

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eccolo va il rettore del risiko....colui che più prende botte e più gli piace prenderle....colui che ti mette in ignore poi ti leva quando hai punti....ti invita....riprende le botte e poi ti rimette in ignore....colui che per fare una partita sta lì 4 ore perché non ci vuole giocare più nessuno con lui....colui che ha preso botte da me già da principiante....colui che al CNI nella partita con me è andato così in palla dalla mia presenza da perdere una partita vinta in favore mio.. .... colui che...vabbè per ora basta così
    Ti sei dimenticato colui che ha vinto un nazionale e tu no
    TECNICO-HARDWARE
  3. #33
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: diario di uno scarso / parte 1 (e ultima)

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti sei dimenticato colui che ha vinto un nazionale e tu no
    Te invece ti sei dimenticato di andare alla seduta stasera, lo psicologo ti sta ancora aspettando
  4. #34
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: diario di uno scarso / parte 1 (e ultima)

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Te invece ti sei dimenticato di andare alla seduta stasera, lo psicologo ti sta ancora aspettando
    Ma perché passi alle offese gratuite?
    Vipa ha detto una verità, fino a prova contraria.


    Ma è più arrogante e presuntuoso chi parla e ha vinto o chi parla e non ha vinto un c4azzo?

    Questo ancora mi sfugge.
  5. #35
     Magg. C.te
     
    Premium: 169º 89p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/1
    Pr3stige: 77º 976p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: diario di uno scarso / parte 1 (e ultima)

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma perché passi alle offese gratuite?
    Vipa ha detto una verità, fino a prova contraria.


    Ma è più arrogante e presuntuoso chi parla e ha vinto o chi parla e non ha vinto un c4azzo?

    Questo ancora mi sfugge.
    E che la verità e dura da digerire
  6. #36
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: diario di uno scarso / parte 1 (e ultima)

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma perché passi alle offese gratuite?
    Vipa ha detto una verità, fino a prova contraria.


    Ma è più arrogante e presuntuoso chi parla e ha vinto o chi parla e non ha vinto un c4azzo?

    Questo ancora mi sfugge.
    Punto 1) se per parlare qui bisogna vincere il titolo nazionale allora non dovresti parlare neanche tu.

    Punto 2) affermare che Vipa ha dei gravi disturbi non è un offesa ma pura verità dimostrata nel tempo

    Punto 3) continui a parlare di vittorie e capacità nel gioco, io a Celloz non ho mai detto che sia un giocatore scarso anzi, e lui stesso potrebbe confermarlo, di miei elogi sulla sua bravura, si perchè, per me è uno dei più bravi nel circuito online e il migliore nella combinata live/online, perchè nessuno come lui, che gioca esclusivamente online riesce ad esprimersi cosi ottimamente nel live

    Ma ora parliamo di te Davide, non sono lontani i tempi in cui tra me e te c'erano più che buoni rapporti, che ci sentivamo spesso anche via telefono confrontandoci su tattiche e tecniche di gioco analizzando persino partite che uno o l'altro non aveva visto, e tutto questo si è interrotto perchè tu hai anteposto la tua dannata ossessione di vittorie ad una amicizia agendo nei miei confronti in maniera inaspettata e bruttissima solo perchè non è ancora arrivata la prima vittoria nei miei confronti (a detta tua sarei l'unico giocatore a non aver mai battuto su più partite disputate), io quella sera quando hai compiuto quel gesto vergognoso ci son rimasto malissimo ma se ben ricordi non ti dissi niente ma ti evitai in seguito, mi sei venuto a ricercare tu dopo un po di tempo e come hai visto non ti ho sbattuto la porta in faccia e come se nulla fosse accaduto ho ripreso il rapporto di prima, ma poi di nuovo, in una partita giocata insieme dove c'è stata una mia ulteriore vittoria, mentre gli altri mi facevano i complimenti per una partita ottimamente giocata da me tu te ne sei uscito con frasi infelici, fino poi ad offendere alla fine della finale della prestichallenge, dove veramente mi hai fatto perdere la strada della ragione dicendotele un bel pò.

    Ora io la finisco quà perchè poi tanto la figura degli scemi la stiamo facendo noi 2 mentre gli altri leggono, si divertono e ridono.

    Buona giornata
  7. #37
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: diario di uno scarso / parte 1 (e ultima)

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Punto 1) se per parlare qui bisogna vincere il titolo nazionale allora non dovresti parlare neanche tu.

    Punto 2) affermare che Vipa ha dei gravi disturbi non è un offesa ma pura verità dimostrata nel tempo

    Punto 3) continui a parlare di vittorie e capacità nel gioco, io a Celloz non ho mai detto che sia un giocatore scarso anzi, e lui stesso potrebbe confermarlo, di miei elogi sulla sua bravura, si perchè, per me è uno dei più bravi nel circuito online e il migliore nella combinata live/online, perchè nessuno come lui, che gioca esclusivamente online riesce ad esprimersi cosi ottimamente nel live

    Ma ora parliamo di te Davide, non sono lontani i tempi in cui tra me e te c'erano più che buoni rapporti, che ci sentivamo spesso anche via telefono confrontandoci su tattiche e tecniche di gioco analizzando persino partite che uno o l'altro non aveva visto, e tutto questo si è interrotto perchè tu hai anteposto la tua dannata ossessione di vittorie ad una amicizia agendo nei miei confronti in maniera inaspettata e bruttissima solo perchè non è ancora arrivata la prima vittoria nei miei confronti (a detta tua sarei l'unico giocatore a non aver mai battuto su più partite disputate), io quella sera quando hai compiuto quel gesto vergognoso ci son rimasto malissimo ma se ben ricordi non ti dissi niente ma ti evitai in seguito, mi sei venuto a ricercare tu dopo un po di tempo e come hai visto non ti ho sbattuto la porta in faccia e come se nulla fosse accaduto ho ripreso il rapporto di prima, ma poi di nuovo, in una partita giocata insieme dove c'è stata una mia ulteriore vittoria, mentre gli altri mi facevano i complimenti per una partita ottimamente giocata da me tu te ne sei uscito con frasi infelici, fino poi ad offendere alla fine della finale della prestichallenge, dove veramente mi hai fatto perdere la strada della ragione dicendotele un bel pò.

    Ora io la finisco quà perchè poi tanto la figura degli scemi la stiamo facendo noi 2 mentre gli altri leggono, si divertono e ridono.

    Buona giornata
    Rudy ti assicuro che non è così.
    Hai un problema caratteriale , motivo di continue discussioni.


    Sei permaloso,
    Questo amplifica ogni parola/frase detta nei tuoi confronti facendoti scattare a molla verso gli altri.


    Esempio stupido,
    Io dopo la finale ti scrissi in chat che non avevi giocato bene e non sei stato all'altezza della difficoltà della partita.
    Tu sei partito a 1000,
    Con offese...

    Dunque finché sono complimenti di gioco tutto va bene,
    Quando uno ti fa notare le cose li nascono i problemi.


    Il resto evito di commentarlo è già stato discusso e ridiscusso,
    Anche se hai scritto l'ennesima stronzata te la faccio passare per buona proprio perché è tempo di dare un taglio a tutto questo spettacolo che si godono gli altri e di certo danneggia noi.

    Buona giornata



    Il resto è storia.
  8. #38
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 958
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: L'angolo della ripicca

    Credetemi, da fuori noi tutti vediamo 2 bambini che si litigano il gelato, vi conosco molto bene entrambe, ho un buon rapporto con entrambe, come persone vi stimo entrambe, vi considero ottimi giocatori entrambe ma entrambe vi reputo anche dei 'fottutissimi' testardi

    Veramente, finitela, continuate privatamente, guardate celloz, con il cavolo che si fa tirare dentro, dai raga!!!!!!!!

    divertiamoci e lasciate da parte il lato personale
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  9. #39
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: diario di uno scarso / parte 1 (e ultima)

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rudy ti assicuro che non è così.
    Hai un problema caratteriale , motivo di continue discussioni.


    Sei permaloso,
    Questo amplifica ogni parola/frase detta nei tuoi confronti facendoti scattare a molla verso gli altri.


    Esempio stupido,
    Io dopo la finale ti scrissi in chat che non avevi giocato bene e non sei stato all'altezza della difficoltà della partita.
    Tu sei partito a 1000,
    Con offese...

    Dunque finché sono complimenti di gioco tutto va bene,
    Quando uno ti fa notare le cose li nascono i problemi.


    Il resto evito di commentarlo è già stato discusso e ridiscusso,
    Anche se hai scritto l'ennesima stronzata te la faccio passare per buona proprio perché è tempo di dare un taglio a tutto questo spettacolo che si godono gli altri e di certo danneggia noi.

    Buona giornata



    Il resto è storia.
    Sì volevo smettere, ma se tu insiti a dire cose non vere devo per forza risponderti, io limite caratteriale???
    Me la fai passare per buona ??
    Tu?

    Scendi da cavallo (quello a dondolo)

    Ma ti sento veramente Dio per giudicare vivi e morti del risiko??

    Noooooooo. ..non ci posso credere che stai così. ..

    È difficile pensare che stai messo così
    E un po mi dispiace sinceramente. ..
  10. #40
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: L'angolo della ripicca

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credetemi, da fuori noi tutti vediamo 2 bambini che si litigano il gelato, vi conosco molto bene entrambe, ho un buon rapporto con entrambe, come persone vi stimo entrambe, vi considero ottimi giocatori entrambe ma entrambe vi reputo anche dei 'fottutissimi' testardi

    Veramente, finitela, continuate privatamente, guardate celloz, con il cavolo che si fa tirare dentro, dai raga!!!!!!!!

    divertiamoci e lasciate da parte il lato personale
    Grazie Luca....si si..ne sono pienamente coscente che cosa può pensare ognuno che legge....è vero....hai pienamente ragione....ci proverò a far finta che non sia successo niente con questo ragazzo

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. l'angolo della grammatica
    Da reyarth74 nel forum Community Board
    Risposte: 35
    Ultimo post: 10-03-2008, 18:13
  2. L'angolo della lealta'
    Da mozzicotto nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-03-2007, 21:53
  3. L'ANGOLO DELLA FINANZA
    Da thedruid nel forum Community Board
    Risposte: 9
    Ultimo post: 29-03-2006, 09:37
  4. L'angolo Della Tecnica Della Pallacanestro
    Da superlukeprof nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 22-11-2003, 19:26