Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 44 di 44
Discussione: L'angolo della ripicca
  1. #41
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: L'angolo della ripicca

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    vi considero ottimi giocatori
    Ma chi ?
    Ma se ancora non conoscono tutti gli obiettivi.
    Più bravi di loro ce ne sono a centinaia,ma che dico,a migliaia.

  2. #42
     recluta
     
    Premium: 43º 181p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/4
    Pr3stige: 129º 930p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: NO Novara
    Messaggi: 33
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: L'angolo della ripicca

    Rudy, ma ancora che parli di quella partita? Falla finita davvero. Ma ce l'hai una vita? Forse hai perso di vista il fatto che questo è un gioco e un passatempo, almeno lo è per me...

    Comunque, mi spiace per te ma ho tutti gli screen della chat e, da nessuna parte ho scritto il fatto che per nessuna cosa al mondo ti avrei fatto vincere. Ma non vado oltre, non mi abbasso al tuo livello, ma sarò ben felice di mostrarli a chi volesse vedere fino a che punto sei arrivato. Sei arrivato a insultarmi solo perchè sono donna, beh... sarai anche un campione in Risiko (o almeno tu pensi di esserlo) ma questo dice molto di che persona sei.

    Per quanto riguarda la partita, avrò fatto i miei errori non discuto, ma ti sembra corretto prendermi degli stati solo perchè mi cade la connessione? Oltretutto a fine partita mi dici: "se hai una brutta connessione sono fatti tuoi", certo hai ragione ma visto che sei un campione dovresti sapere che le partite si possono annullare in questi casi e, certamente anche gli altri giocatori sarebbero stati d'accordo. Poi, per il fatto dei doppi solo io potevo salvarli ma te hai pensato bene di farti la nicchia, quindi devi dare la colpa a te stesso, l'esito della partita lo hai deciso tu nel momento che ti sei chiuso in Asia alta.

    Altra cosa... per quanto riguarda Davide, ti assicuro che io non ho bisogno dell'avvocato difensore, so difendermi da sola, semplicemente ci conosciamo e siamo amici e in quel momento stava osservato la partita. A fine partita gli ho solo chiesto che persona fossi visto le accuse poco carine che mi hai fatto.
    Comunque sarà anche arrogante e presuntuoso (gliel'ho detto parecchie volte), ma vista la maleducazione che hai dimostrato penso che al tuo livello ce ne siano davvero pochi... un primato ce l'hai dai!!!

    Ma poi, cosa c'entra mio cugino? Spari a zero senza senso davvero, sei esilarante
  3. #43
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: L'angolo della ripicca

    Quote rachiiii ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rudy, ma ancora che parli di quella partita? Falla finita davvero. Ma ce l'hai una vita? Forse hai perso di vista il fatto che questo è un gioco e un passatempo, almeno lo è per me...

    Comunque, mi spiace per te ma ho tutti gli screen della chat e, da nessuna parte ho scritto il fatto che per nessuna cosa al mondo ti avrei fatto vincere. Ma non vado oltre, non mi abbasso al tuo livello, ma sarò ben felice di mostrarli a chi volesse vedere fino a che punto sei arrivato. Sei arrivato a insultarmi solo perchè sono donna, beh... sarai anche un campione in Risiko (o almeno tu pensi di esserlo) ma questo dice molto di che persona sei.

    Per quanto riguarda la partita, avrò fatto i miei errori non discuto, ma ti sembra corretto prendermi degli stati solo perchè mi cade la connessione? Oltretutto a fine partita mi dici: "se hai una brutta connessione sono fatti tuoi", certo hai ragione ma visto che sei un campione dovresti sapere che le partite si possono annullare in questi casi e, certamente anche gli altri giocatori sarebbero stati d'accordo. Poi, per il fatto dei doppi solo io potevo salvarli ma te hai pensato bene di farti la nicchia, quindi devi dare la colpa a te stesso, l'esito della partita lo hai deciso tu nel momento che ti sei chiuso in Asia alta.

    Altra cosa... per quanto riguarda Davide, ti assicuro che io non ho bisogno dell'avvocato difensore, so difendermi da sola, semplicemente ci conosciamo e siamo amici e in quel momento stava osservato la partita. A fine partita gli ho solo chiesto che persona fossi visto le accuse poco carine che mi hai fatto.
    Comunque sarà anche arrogante e presuntuoso (gliel'ho detto parecchie volte), ma vista la maleducazione che hai dimostrato penso che al tuo livello ce ne siano davvero pochi... un primato ce l'hai dai!!!

    Ma poi, cosa c'entra mio cugino? Spari a zero senza senso davvero, sei esilarante
    Eccola va la donna di classe ed eleganntr che come insulta lei pochi sanno fare.....mi riferisco all'unica partita di digital fatta con te oltre a questa...

    Fai vedere a chi vuoi tutto quello che hai salvato....no problem...

    Ripeto quello che ti ho detto della connessione....se l'hai persa in quel frangente non è colpa mia....oltretutto neanche tolto a te quel territorio. ....e quindi io non avrei dovuto prenderlo e solo perché l'ho fatto regali africa volontariamente....perché in quel gesto che hai dato il la al doppio e non io alla fine che se avessi preso mongolia lo avremmo evitato....e se ti interessava non subito. ...mi sembrava che invece te lo auspicavi non mettevi tante armate dive non servivano per lasciar scoperti altri territori fondamentali.

    Che hai una tua vita niente di così eccezionale e sbalorditivo....tutti ce l'hanno....sei nella normalità.

    Se veramente lo consideri un passatempo come vuoi far credere non ti saresti comportata in quella maniera, sono altri che il risiko lo prendono come passatempo, sicuramente non tu.

    Non mi sembra che si annulliamo così spesso i game perché un utente si disconnette, cmq poi sei rientrata e non è stata fatta nessuna richiesta di annullamento quindi che avrei potuto farti io?


    Ma sai non vado a cerca di primati....e credo che una donna che insulta e dice parolacce come fai tu non è che ci troviamo davanti a Miss eleganza....non sei d'accordo??

    Visto che ti salvi tutto tira fuori anche quelli in cui sei un amore ad insultare..

    Tuo cugino????
    Niente...niente.....giocate nella stessa maniera.....siete sicuramente molto affiatati...tutto la....e sicuramente vi racconterete tutto delle vostre partite di risiko...

    Ma almeno il letto lo hai rifatto oggi?
  4. #44
     recluta
     
    Pr3stige: 9º 1315p.
    GT/Vitt: 52/24
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: MC Macerata
    Messaggi: 48
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: diario di uno scarso / parte 1 (e ultima)

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ora io la finisco quà perchè poi tanto la figura degli scemi la stiamo facendo noi 2 mentre gli altri leggono, si divertono e ridono.

    Buona giornata
    Mi sembra ovvio che avete opinioni divergenti, un consiglio..., direi che se ripartite da qui sopra non fate male anche perché la discussione sta prendendo una piega, come dici te Rudy... ridicola
    Buona giornata a tutti
    Alan

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. l'angolo della grammatica
    Da reyarth74 nel forum Community Board
    Risposte: 35
    Ultimo post: 10-03-2008, 19:13
  2. L'angolo della lealta'
    Da mozzicotto nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-03-2007, 22:53
  3. L'ANGOLO DELLA FINANZA
    Da thedruid nel forum Community Board
    Risposte: 9
    Ultimo post: 29-03-2006, 10:37
  4. L'angolo Della Tecnica Della Pallacanestro
    Da superlukeprof nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 22-11-2003, 20:26