Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 25
Discussione: carri neri
  1. #11
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2019
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: carri neri

    Giusto adesso, dalle 11.30 circa, non si riesce ad entrare con nessuna delle 3 connessioni. Sempre colpa mia?
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: carri neri

    Quote RFRF ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ultima cosa e poi chiudo per non riparlarne mai più tanto ho capito chee non serve.
    Linea fissa, hotspot telefonico, router portatile di fastweb........tutti lo stesso problema?
    Grazie mille
    E' impossibile rispondere senza avere tutti i dettagli. Linea fissa con cavo? wifi? hotspot telefonico con che linea? router portatile che utilizza che genere di connessione? e soprattutto senza vedere cosa c'è installato sul computer che usi. Se dovessi scommettere comunque punterei su quest'ultimo, che è l'unico punto in comune.
    Se leggi la discussione che ti ho indicato trovi parecchi post di spiegazioni su come un computer, oppure un router vecchio o una connessione male impostata, possono causare disconnessioni.

    Quote RFRF ha scritto: Visualizza il messaggio
    Giusto adesso, dalle 11.30 circa, non si riesce ad entrare con nessuna delle 3 connessioni. Sempre colpa mia?
    Dipende. Io sono appena entrato, ma da questo non traggo la conclusione che tutto funziona. Dipende.


    Se cerchi risposte certe e soluzioni pronte, non le troverai qui sul forum. Al massimo ti si possono fornire indicazioni utili, suggerimenti, e informazioni. Usale come credi.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2019
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: carri neri

    Con molta pazienza ed estrema educazione ho manifestato le mie perplessità. Come suggeritomi ho utilizzato l'apposito form per segnalare la situazione più volte. Come mi aspettavo sono incappato in due situazione diverse: o non ho ricevuto risposte oppure ho ricevuto risposte fumose. Nel frattempo ho scoperto che ci sono altri giocatori nelle mie condizioni che sono le seguenti: si continua a giocare senza mai abbandonare ed il carro rimane sempre nero, in alcuni casi dopo più di cento partite. Ho notato un'altra cosa: giocatori con migliaia di partite alle spalle rinnovano l'abbonamento e si trovano il carro rosso, come se fossero neofiti. A questo punto sorgono spontanee alcune domande: siamo così certi che questo server sia così esente da imperfezioni? Perchè il problema si è manifestato nel momento in cui i server sono passati da 7 a 3? Possibile che tutti quelli che lamentano simili disagi abbiano computer dell'anteguerra o connessioni schifose? Possibile che un PC e una connessione che reggono tranquillamente Tom Clancy' rainbow six siege, Doom eternal, Assassin's creed, Call of duty non riescano a reggere una cosa come RD3?
    Stiamo parlando di un gioco senza animazioni, senza grafica, senza movimento.....poco più di un solitario.
    Resta il fatto che nonostante il pagamento di un abbonamento e nonostante si seguano le regole si viene cacciati dalle partite con due parole: tu sei nero e da te ci si può aspettare solo cazzate.
    Ormai la cosa va avanti da più di due mesi e dopo svariati tentativi su almeno 3 pc ed utilizzando router diversi e connessioni diverse (giusto perchè mi impunto e non mi piace essere liquidato con un: la colpa non è nostra ma è sempre e comunque dalla parte dell'utente) sono assolutamente certo di non avere colpe.
    Tutto ciò senza vittimismi ma solo per futura memoria per chi incapperà nella stessa situazione.
  4. #14
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: carri neri

    ho notato che molti carri neri che sono on line su rd3 anche giocando tantissime partite non tornano nel loro colore originario(giallo o arancio)....alcuni nomi che ho notato tra tutti...lancer e giovanemanzo....poi ce ne sono sicuramente altri...ma non è che c'è qualche malfunzionamento del server?
  5. #15
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: carri neri

    ho notato anche un altro malfunzionamento ...parlando con lucaariete....mi ha confermato che quando(tu valerio) gli hai sospeso l'accredito...invece di avere il carro giallo...si è ritrovato il carro nero....quindi il passaggio da arancio a giallo non è proprio avvenuto
  6. #16
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Da: biella
    Messaggi: 45
    Profilo: 31 visite
    Gradimento: 2
    8.0

    Re: carri neri

    ciao ... finalmente sono riuscito a rientrare ... grz :) .. confermo di avere il carro nero :((
  7. #17
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2019
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: carri neri

    Finalmente qualcuno si fa vivo e manifesta le mie stesse perplessità. Grazie ad entrambi
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: carri neri

    Quote RFRF ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con molta pazienza ed estrema educazione ho manifestato le mie perplessità. Come suggeritomi ho utilizzato l'apposito form per segnalare la situazione più volte. Come mi aspettavo sono incappato in due situazione diverse: o non ho ricevuto risposte oppure ho ricevuto risposte fumose. Nel frattempo ho scoperto che ci sono altri giocatori nelle mie condizioni che sono le seguenti: si continua a giocare senza mai abbandonare ed il carro rimane sempre nero, in alcuni casi dopo più di cento partite. Ho notato un'altra cosa: giocatori con migliaia di partite alle spalle rinnovano l'abbonamento e si trovano il carro rosso, come se fossero neofiti. A questo punto sorgono spontanee alcune domande: siamo così certi che questo server sia così esente da imperfezioni? Perchè il problema si è manifestato nel momento in cui i server sono passati da 7 a 3? Possibile che tutti quelli che lamentano simili disagi abbiano computer dell'anteguerra o connessioni schifose? Possibile che un PC e una connessione che reggono tranquillamente Tom Clancy' rainbow six siege, Doom eternal, Assassin's creed, Call of duty non riescano a reggere una cosa come RD3?
    Stiamo parlando di un gioco senza animazioni, senza grafica, senza movimento.....poco più di un solitario.
    Resta il fatto che nonostante il pagamento di un abbonamento e nonostante si seguano le regole si viene cacciati dalle partite con due parole: tu sei nero e da te ci si può aspettare solo cazzate.
    Ormai la cosa va avanti da più di due mesi e dopo svariati tentativi su almeno 3 pc ed utilizzando router diversi e connessioni diverse (giusto perchè mi impunto e non mi piace essere liquidato con un: la colpa non è nostra ma è sempre e comunque dalla parte dell'utente) sono assolutamente certo di non avere colpe.
    Tutto ciò senza vittimismi ma solo per futura memoria per chi incapperà nella stessa situazione.
    "è colpa dell'utente" non è certo la risposta standard. Nel tuo caso specifico, visto che lamentavi disconnessioni e un mancato accesso al gioco in un dato momento mentre gli altri utenti erano tutti online (ho provato io stesso), era la cosa più ragionevole da pensare. In quella situazione specifica e alla luce dell'esperienza maturata. Se un altro utente replicasse le tue condizioni incluso ciò che hai scritto sul forum nei messaggi passati, avrebbe la stessa risposta.

    Detto ciò, non significa che in generale sia impossibile che il sistema dell'affidabilità stia sbagliando qualcosa. Anzi, alla luce di quanto accaduto fra metà luglio e per tutto agosto e lette diverse segnalazioni (inclusa la tua, soprattutto quest'ultima), di sicuro qualcosa che non va c'è.

    Sto cercando (di nuovo) di andare a fondo con chi di dovere.

  9. #19
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2020
    Prov: CA Cagliari
    Messaggi: 7
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: carri neri

    Ciao a tutti, sono Lancer.

    Ho avuto simili malfunzionamenti e li ho tutt'ora, li ho anche replicati provando a registrare e giocare con un altro account (Jiggle).
    Quello che succede e' che una volta che si diventa neri, si resta neri, infatti il mio account Lancer e' diventato nero piu' di un mese fa, e dopo quasi 50 partite senza abbandonare, miste prestige e digital, ancora il carro e' nero. Lo son diventato essendo buttato fuori dal server senza motivo.

    Provando con un altro account, Jiggle, son stato blu, poi pagando l'abbonamento son diventato rosso, ma dopo un paio di partite digital son diventato nero (invece che giallo) e ci son rimasto.

    Premetto che non abbandono mai e potete vedere dalle mie statistiche quello di cui sto parlando.

    Come detto in precedenza, il problema e' abbastanza diffuso e abbiamo esperienze simili con account diversi e diverse connessioni, quindi mi viene da escludere logicamente che il problema sia sempre da parte nostra, visto che cambiando variabili da parte nostra il risultato non cambia.

    mista, giovanemanzo, terzaarmata, lo stesso Levy che rimane rosso/nero, momentum, e altri con cui gioco solitamente, tutti con carro nero da ormai molte settimane.

    Per favore fate un check dalla vostra parte, perche' mi pare chiaro non sia un problema lato client, bensi' lato server.
    Ancora oggi tante volte veniamo disconnessi per pochi secondi e poi rientriamo, in modo del tutto casuale e non legato alla nostra connessione, visto che io non ho nessuno calo/disconnessione con nessun altro server ma solo con il vostro client di gioco.

    Grazie
  10. #20
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2020
    Prov: CA Cagliari
    Messaggi: 7
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: carri neri

    Si potrebbe avere un update su questo?
    Ho rinnovato l'abbonamento, diventando da nero a rosso, poi giocando un paio di partite, di nuovo nero.
    Non e' un problema solo mio, tanti hanno questi cambi di colore strani.

    Grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. CARRI ATTACCANTE VS CARRI DIFENSORE
    Da semprecalmo nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 12
    Ultimo post: 18-10-2017, 22:57
  2. Del Neri a Casa?
    Da voiceover nel forum Sport
    Risposte: 58
    Ultimo post: 17-05-2011, 11:48
  3. Accredito ai neri
    Da bento81 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 04-04-2008, 16:36
  4. DEL NERI ritorna
    Da AleSwezz nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo post: 17-10-2006, 21:59
  5. numero carri, carri grandi e bandierine
    Da L'Uomo del Mare nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 19
    Ultimo post: 27-07-2003, 11:33