Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 25
Discussione: carri neri
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2019
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    carri neri

    Com'è che negli ultimi giorni e più precisamente da quando i server sono passati da 7 a 3 i carri neri sono aumentati in modo esponenziale?
    Com'è che il server ogni 3 per 2 mi butta fuori e nonostante rientri dopo un turno o 2 e finisca la partita mi ritrovo il carro nero?
    Com'è che ormai ho giocato una quindicina di partite senza disconnessioni e il carro rimane sempre nero?
    Non è che per caso c'è qualche bug nel software?

    Grazie anticipatamente per le eventuali risposte

    Saluti
  2. #2
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 7º 213p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/5
    Pr3stige: 45º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: carri neri

    Ciao, per quanto riguarda le disconnessioni la stragrande maggioranza delle volte il problema è dal lato client (quindi tuo) un suggerimento, spegni e riaccendi l modem e risolverai molti problemi. Non ti aspettare risposte riguardo il carro nero. È vietato aprire discussioni al riguardo e rischi solo di essere sanzionato. Piuttosto usa il tasto ricerca digitando carro nero e troverai molte risposte ai tuoi dubbi.
    bardelli fabio
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2019
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: carri neri

    Sarà pure vietato aprire discussioni in merito però c'è sicuramente qualcosa che non quadra. Ci sono un sacco di giocatori che non ho mai visto col carro nero che adesso ce l'hanno. Da parte mia continuo a giocare partite senza abbandonare ed il carro mi è diventato nero senza alcun motivo apparente e non torna più giallo. Forse sarebbe il caso di evitare di trincerarsi dietro divieti e fare un controllo approfondito della cosa.
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: carri neri

    Quote RFRF ha scritto: Visualizza il messaggio
    c'è sicuramente qualcosa che non quadra. Ci sono un sacco di giocatori che non ho mai visto col carro nero che adesso ce l'hanno.
    I carri neri (giocatori con scarsa affidabilità) sono stati per lungo tempo assenti semplicemente perché venivano trasformati in gialli per comodità degli stessi. Per evitare cioè che fossero ingiustamente identificati come inaffidabili senza che lo fossero (a causa dei problemi ai server di quel periodo). Se ne sono comparsi molti all'improvviso è evidentemente perché, vista la stabilità dei server, non è più necessario agire in questo modo. Ed ecco che tutti gli inaffidabili, questa volta quelli veri, sono di colpo apparsi come tali.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2019
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: carri neri

    Ottima cosa. Il problema consiste nel fatto che io non abbandono le partite. Se non mi disconnette il server le finisco tutte, quindi mi domando perchè dovrei essere considerato inaffidabile
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: carri neri

    Quote RFRF ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il problema consiste nel fatto che
    Questo è un altro problema non necessariamente legato al precedente. Per i casi "personali" è meglio scrivere al supporto usando l'apposito form
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2019
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: carri neri

    Ok, fatto. Grazie mille
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2019
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: carri neri

    Ho fatto ciò che mi era stato consigliato il 24 luglio. Nessuna risposta in merito, nemmeno un semplice "abbiamo letto".
    Da allora avrò giocato almeno 50 partite, tutte regolarmente finite nonostante le frequenti intemperanze del server.
    Torno a segnalare una situazione anomala iniziata nel momento in cui i server sono passati da 7 a 3 e mi piacerebbe che qualcuno ci mettesse mano anche perchè sono stufo di non poter giocare perchè mi espellono in quanto inaffidabile.
    Controllate le mie partite e vi renderete conto della mia affidabilità.
    Tre quarti dei giocatori che avevano il carro nero sono tornati dopo poco al colore normale invece per me continua a non cambiare nulla.
    Cosa bisogna fare per tornare alla normalità?
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: carri neri

    Quote RFRF ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tre quarti dei giocatori che avevano il carro nero sono tornati dopo poco al colore normale invece per me continua a non cambiare nulla.
    Questa è già un'indicazione che forse il problema è tuo, non della piattaforma.
    Inoltre nel tuo post dici che le tue partite sono "tutte regolarmente finite". Per curiosità controllo la tua ultima partita di stamattina e si vede che sei caduto e rientrato dopo 3 minuti. Lo dici tu stesso in chat, non è che me lo invento io.
    Voluta o no (supponto non lo fosse), non conta.

    Se ci sono problemi ai server è un conto, ma in questo momento, stamattina in particolare, non sembra sia così. Fossi in te quindi concentrerei gli sforzi nel cecare di capire se c'è qualcosa che rende instabile la tua connessione. Scorrendo questa lunga discussione avvenuta ai tempi dei problemi ai server per l'alto traffico di marzo troverai alcuni riferimenti al timeout disconnessione, utente già loggato e così via. Non tutto è utile alla tua situazione ma ci sono diversi post in cui si spiega perché alcuni utenti hanno questi "problemi di connessione" nonostante siano convinti di no. Dai un'occhiata.

    Per tornare alla normalità bisogna giocare senza disconnessioni. Fine.
  10. #10
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2019
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: carri neri

    Ultima cosa e poi chiudo per non riparlarne mai più tanto ho capito chee non serve.
    Linea fissa, hotspot telefonico, router portatile di fastweb........tutti lo stesso problema?

    Grazie mille

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. CARRI ATTACCANTE VS CARRI DIFENSORE
    Da semprecalmo nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 12
    Ultimo post: 18-10-2017, 21:57
  2. Del Neri a Casa?
    Da voiceover nel forum Sport
    Risposte: 58
    Ultimo post: 17-05-2011, 10:48
  3. Accredito ai neri
    Da bento81 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 04-04-2008, 15:36
  4. DEL NERI ritorna
    Da AleSwezz nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo post: 17-10-2006, 20:59
  5. numero carri, carri grandi e bandierine
    Da L'Uomo del Mare nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 19
    Ultimo post: 27-07-2003, 10:33