Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 25 di 25
Discussione: carri neri
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: carri neri

    Quote Jiggle ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Lancer.

    Ho avuto simili malfunzionamenti e li ho tutt'ora, li ho anche replicati provando a registrare e giocare con un altro account (Jiggle).
    Quello che succede e' che una volta che si diventa neri, si resta neri, infatti il mio account Lancer e' diventato nero piu' di un mese fa, e dopo quasi 50 partite senza abbandonare, miste prestige e digital, ancora il carro e' nero. Lo son diventato essendo buttato fuori dal server senza motivo.

    Provando con un altro account, Jiggle, son stato blu, poi pagando l'abbonamento son diventato rosso, ma dopo un paio di partite digital son diventato nero (invece che giallo) e ci son rimasto.

    Premetto che non abbandono mai e potete vedere dalle mie statistiche quello di cui sto parlando.

    Come detto in precedenza, il problema e' abbastanza diffuso e abbiamo esperienze simili con account diversi e diverse connessioni, quindi mi viene da escludere logicamente che il problema sia sempre da parte nostra, visto che cambiando variabili da parte nostra il risultato non cambia.

    mista, giovanemanzo, terzaarmata, lo stesso Levy che rimane rosso/nero, momentum, e altri con cui gioco solitamente, tutti con carro nero da ormai molte settimane.

    Per favore fate un check dalla vostra parte, perche' mi pare chiaro non sia un problema lato client, bensi' lato server.
    Ancora oggi tante volte veniamo disconnessi per pochi secondi e poi rientriamo, in modo del tutto casuale e non legato alla nostra connessione, visto che io non ho nessuno calo/disconnessione con nessun altro server ma solo con il vostro client di gioco.

    Grazie
    Quote Jiggle ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si potrebbe avere un update su questo?
    Ho rinnovato l'abbonamento, diventando da nero a rosso, poi giocando un paio di partite, di nuovo nero.
    Non e' un problema solo mio, tanti hanno questi cambi di colore strani.

    Grazie
    Per caso hai già segnalato queste cose all'assistenza? se sì, che risposte hai avuto?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #22
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2020
    Prov: CA Cagliari
    Messaggi: 7
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: carri neri

    Mi aspettavo che questo post fosse sufficiente per escalare il problema all "assistenza", o che un moderatore/gestore del forum fosse in grado di farlo per noi.

    Come si contatta l'assistenza?

    Grazie
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: carri neri

    Quote Jiggle ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi aspettavo che questo post fosse sufficiente per escalare il problema all "assistenza", o che un moderatore/gestore del forum fosse in grado di farlo per noi.

    Come si contatta l'assistenza?

    Grazie
    Purtroppo no, scrivere qui non equivale scrivere all'assistenza. Ma questo non è colpa tua/vostra, so che c'è un po' di confusione su ruoli e competenze e cercheremo di rimediare. In ogni caso, per contattare l'assistenza "vera", vale a dire gli sviluppatori che mantengono il gioco, va compilato il form apposito sul portale: LINK.

    Qui sul forum hanno un account ("Supporto EG") ma non lo usano di frequente e comunque, per diverse ragioni, non in questo momento. Diciamo che per avere una risposta al momento lo strumento più efficace è il form.

    Se lo fai, per cortesia condividine l'esito qui. Grazie!
  4. #24
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2020
    Prov: CA Cagliari
    Messaggi: 7
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: carri neri

    Fatto, appena ho notizie (non mi aspetto a breve), postero' qui l'outcome.

    Grazie per il supporto
  5. #25
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2019
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: carri neri

    Gia scritto più volte all'assistenza utilizzando apposito form. La prima segnalazione è stata fatta il 24 luglio.
    Ad oggi nessuna risposta.

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. CARRI ATTACCANTE VS CARRI DIFENSORE
    Da semprecalmo nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 12
    Ultimo post: 18-10-2017, 22:57
  2. Del Neri a Casa?
    Da voiceover nel forum Sport
    Risposte: 58
    Ultimo post: 17-05-2011, 11:48
  3. Accredito ai neri
    Da bento81 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 04-04-2008, 16:36
  4. DEL NERI ritorna
    Da AleSwezz nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo post: 17-10-2006, 21:59
  5. numero carri, carri grandi e bandierine
    Da L'Uomo del Mare nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 19
    Ultimo post: 27-07-2003, 11:33