Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 36
Discussione: Madara &co
  1. #11
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2020
    Prov: GE Genova
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Madara &co

    Quote alko74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    raramente capisco gli obiettivi, se poi li capisco con l'ausilio delle mie magiche fotocopie che mià moglie tempo fa le ha viste appoggiate sul tavolo con sopra scritto letto, ciclista, befana, ecc... ha chiesto, cosa sono? Alla mia risposta non vi racconto la sua reazione...
    Ho riflettuto su sta cosa e ho capito che o abbiamo la stessa moglie o siamo la stessa persona.

    Thelman non è in linea
  2. #12
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 13º 216p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/5
    Pr3stige: 47º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Madara &co

    Quote Thelman ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho riflettuto su sta cosa e ho capito che o abbiamo la stessa moglie o siamo la stessa persona.

    sei un mito
    bardelli fabio
    seiseisei non è in linea
  3. #13
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 377
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Madara &co

    Quote Thelman ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho riflettuto su sta cosa e ho capito che o abbiamo la stessa moglie o siamo la stessa persona.

    fortitudo ora è in linea
  4. #14
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 33º 186p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 311
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Madara &co

    Quote Thelman ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho riflettuto su sta cosa e ho capito che o abbiamo la stessa moglie o siamo la stessa persona.

    jacuzzi non è in linea
  5. #15
     Magg. C.te
     
    Premium: 74º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Madara &co

    Bellissimo! Trovare una discussione su cui ricamarci. Distinguere il giocatore dalla persona... che enorme cazzata! Su questa piattaforma si è sempre insistito nel far corrispondere un nik ad una persona, per essere accreditati; questo significa che il nik è la persona. Tutte le volte che un giocatore ha mancato di rispetto nei riguardi di altri giocatori, se portato a conoscenza dell'arbitro, è stato punito. Spaccare sopra, spaccare sotto, non ha nessuna importanza, il sistema lo permette; cosa dire allora di chi scambia in Oceania e al primo tris la conquista, non è il giocatore che tradisce ma è la persona che ha l'animo traditore. Il comportamento nel gioco è legato intimamente al modo di vivere della persona, rendetevene conto... e chi non capisce questo è un asino
    giacomo lazzari
    cornetto18 non è in linea
  6. #16
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Madara &co

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con tutto rispetto, come posso prendere per buono chi in sdadata Con 20 punti mi toglie 2 e regala la partita ad un altro senza dare motivazioni.?

    Mentre io gioco e penso alla mia vittoria voi pensate alla mia sconfitta quando non potete vincere.

    Le mie vittorie valgono doppio tutte sudate.
    Molti di voi vincono se non mi vedono vincere.
    (scappando senza dare spiegazioni)

    Evitiamo le scuse che parlo condiziono ecc,
    Che se non fosse per me con te al tavolo mi sarei preso qualche doppio....


    Detto questo non ho nulla da dimostrare,

    Ad oggi sono uno dei migliori giocatori in circolazione che esprime un Risiko originale e molto tecnico.

    Sia online che live le mie partite vinte cambiano poco,
    Nonostante quando giocate con me mi marcate stretto, nonostante stia sulle palle a molti.

    Le statistiche parlando per me,
    Perché chi parla condiziona ed è scorretto ma chi le rovina appositamente poi passa per quello corretto...

    Povero GIOCO DEL ***** CHIAMATO RISIKO...
    i tuoi post sono pieni zeppi di EGO, di autostima di autoelogi......... lascia che siano gli altri a giudicare quanto tu sia bravo veramente in plancia
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea
  7. #17
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Madara &co

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bellissimo! Trovare una discussione su cui ricamarci. Distinguere il giocatore dalla persona... che enorme cazzata! Su questa piattaforma si è sempre insistito nel far corrispondere un nik ad una persona, per essere accreditati; questo significa che il nik è la persona. Tutte le volte che un giocatore ha mancato di rispetto nei riguardi di altri giocatori, se portato a conoscenza dell'arbitro, è stato punito. Spaccare sopra, spaccare sotto, non ha nessuna importanza, il sistema lo permette; cosa dire allora di chi scambia in Oceania e al primo tris la conquista, non è il giocatore che tradisce ma è la persona che ha l'animo traditore. Il comportamento nel gioco è legato intimamente al modo di vivere della persona, rendetevene conto... e chi non capisce questo è un asino
    Prima di tutto,


    C'è chi ha minacciato di morte un altro giocatore ( in una prestichallenge) con tanto di offese gravissime e non ha preso nemmeno 1 giorno di ban...

    Madara da dell'asino in una prestige,
    1 settimana di ban...
    (fra l'altro il giocatore ha ritirato l'accusa, ma maskass deve per forza Bannarmi)

    Capisco che voi tutti siate dei fenomeni da tastiera, capisco che andare addosso ad una singola persona per più volte e facile e non rischia di crearvi antipatie con altri,
    Ma dove cavolo eravate quando un altra persona ha minacciato di morte un giocatore, gli ha detto mille parole offensive e non ha ricevuto nemmeno 1 ora di ban?


    Dunque fatemi capire,
    Madara da dell'asino e tutti in fila a criticarlo,
    Gli altri fanno cose 100 volte più gravi non vengono sanzionati e nessuno fiata?

    Evitate di commentare,
    Fate più bella figura...


    Una persona che in materia non è preparata commettendo un errore grave, commette un asinata ma se quella persona in quella materia è un asino perché lo dovrebbe anche essere l'intera persona?

    Dunque io che non so guidare gli aerei sono un asino di persona?
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  8. #18
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Madara &co

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    i tuoi post sono pieni zeppi di EGO, di autostima di autoelogi......... lascia che siano gli altri a giudicare quanto tu sia bravo veramente in plancia
    Non ho bisogno degli altri,
    Siete voi che avete bisogno di fare gli amici e i simpatici con tutti.

    Io ho fatto delle scelte,
    Io so quanto valgo e autocelebrarsi nel vero è una delle cose più vere e sincere che una persona possa fare.

    Fosse per voi saremmo tutti bravi, belli e con gli occhi azzurri...
    No,
    Non è così.


    Mi dispiace che passo per quello cattivo,
    Mi dispiace che non accettate che un ragazzo di 28 anni esponga il proprio valore...

    Ma io non sto ammazzando nessuno e nel bene e nel male tutti voi con me saprete sempre dove vi trovate,
    Perché io sono così genuino e spontaneo...

    Posso non piacere!? Bene.
    Ma a quelli a cui piaccio, vorrà dire che sono persone che davvero ci tengono a me e tengono al mio tempo...


    Ricordate,
    Fuori dalla plancia sono UN ALTRA persona.
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  9. #19
     Serg. Magg.
     
    Premium: 95º 127p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/2
    Pr3stige: 5º 1407p.
    GT/Vitt: 39/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 421
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Madara &co

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prima di tutto,


    C'è chi ha minacciato di morte un altro giocatore ( in una prestichallenge) con tanto di offese gravissime e non ha preso nemmeno 1 giorno di ban...

    Madara da dell'asino in una prestige,
    1 settimana di ban...
    (fra l'altro il giocatore ha ritirato l'accusa, ma maskass deve per forza Bannarmi)
    Davide, senza stare a commentare tutte le affermazioni che hai fatto, te lo dico in amicizia come un fratello maggiore e per il tuo bene... Smettila di contestare le decisioni arbitrali!!! Non perdi nulla: la challenge è praticamente già decisa e nella 3stige non si vince nulla.
    Per il resto sei libero di continuare ad autolesionarti, ma a mio avviso dovresti cercare di seguire i consigli di chi vive in questa community da molto prima di te e sa ciò di cui scrive.
    Un saluto.
    Domenico Veggia
    nikkry1972 non è in linea
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Madara &co

    Visto che si parla di tecnicismi nessuno ha notato che scrivere "regala la partita al rosso" in prestige vuol dire tutto e niente...

    Esiste la sdadata, quindi bisogna capire:

    1) alko1974 ha sdadato?

    ok ma poteva anche non sdadare, non dipende da lui ma dai dadi, metti che fai 10...

    2) ha sdadato il rosso?

    ok ma dipende sempre dai dadi, se fai 10 non sdadi.


    Ergo..."regala la partita al rosso" è un'inesattezza degna di un...

    ASINO

    al gioco, mica alla persona.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo