Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 36
Discussione: Madara &co
  1. #21
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Madara &co

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Visto che si parla di tecnicismi nessuno ha notato che scrivere "regala la partita al rosso" in prestige vuol dire tutto e niente...

    Esiste la sdadata, quindi bisogna capire:

    1) alko1974 ha sdadato?

    ok ma poteva anche non sdadare, non dipende da lui ma dai dadi, metti che fai 10...

    2) ha sdadato il rosso?

    ok ma dipende sempre dai dadi, se fai 10 non sdadi.


    Ergo..."regala la partita al rosso" è un'inesattezza degna di un...

    ASINO

    al gioco, mica alla persona.

    Chiaro che se sostengo ciò che ho raccontato e perché qualcosa di Risiko ne capisco?

    Se in sdadata a 4 ti sminchi tutto per sdadare sotto,
    Non sdadi e dopo di te il rosso raccoglie vuol dire che sei fortunato, perche se la partita non finiva a 4 venivi pure eliminato ?

    Dunque ti sminchi sdadando sotto ( convinto di essere sopra)
    Automaticamente il rosso raccoglie e chiude le partita,
    Vi assicuro che se fosse arrivata anche fino la sdadata al 7 rosso non avrebbe mai perso...

    Prima della sminchiata io avevo il 75% di vittoria ( bello solido)
    Dopo la sminchiata 0%


    Però non posso sostenere sia stata un asinata la sua mossa e non posso dargli dell'asino dopo la mossa eseguita.

    Dal 75% solido di vittoria a passare allo 0% qualche asinata nei miei confronti è stata fatta, sopratutto da chi non poteva vincere ne prima ne dopo l'attacco fatto.


    Però sembra che chi si sminchia completamente ( sdadata a 4 e sdada sotto) e speri nella sdadata a 7 possa ancora vincere.

    Voi state sostenendo una "vipata"
    Mi fa piacere
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  2. #22
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Madara &co

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiaro che se sostengo ciò che ho raccontato e perché qualcosa di Risiko ne capisco?

    Se in sdadata a 4 ti sminchi tutto per sdadare sotto,
    Non sdadi e dopo di te il rosso raccoglie vuol dire che sei fortunato, perche se la partita non finiva a 4 venivi pure eliminato ?

    Dunque ti sminchi sdadando sotto ( convinto di essere sopra)
    Automaticamente il rosso raccoglie e chiude le partita,
    Vi assicuro che se fosse arrivata anche fino la sdadata al 7 rosso non avrebbe mai perso...

    Prima della sminchiata io avevo il 75% di vittoria ( bello solido)
    Dopo la sminchiata 0%


    Però non posso sostenere sia stata un asinata la sua mossa e non posso dargli dell'asino dopo la mossa eseguita.

    Dal 75% solido di vittoria a passare allo 0% qualche asinata nei miei confronti è stata fatta, sopratutto da chi non poteva vincere ne prima ne dopo l'attacco fatto.


    Però sembra che chi si sminchia completamente ( sdadata a 4 e sdada sotto) e speri nella sdadata a 7 possa ancora vincere.

    Voi state sostenendo una "vipata"
    Mi fa piacere
    No , si sostiene lo spirito del gioco e della community ai quali tu sembri a volte completamente alieno e te lo dice uno che ha simpatie e antipatie, entrambe in scala molto pù grande della tua.

    Ti sei comportato male , non è la prima volta, e sarebbe bastato chiedere scusa , invece che fare supercazzole , deliri ( ingiustificati) di onnipotenza, e attaccare coloro che ti stanno dicendo , " A Da. guarda che cosi non si fà""....


    Che tu , dal tuo punto di vista ( capisci bene questa cosa) possa avere le tue ragioni tecniche o meno è totalmente irrilevante , hai offeso una persona e si deve chiedere scusa e capire dove si ha sbagliato.punto e basta.

    Tutto il resto che hai scritto è da cestinare e irricevibile.




    lucius non è in linea
  3. #23
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Madara &co

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    No , si sostiene lo spirito del gioco e della community ai quali tu sembri a volte completamente alieno e te lo dice uno che ha simpatie e antipatie, entrambe in scala molto pù grande della tua.

    Ti sei comportato male , non è la prima volta, e sarebbe bastato chiedere scusa , invece che fare supercazzole , deliri ( ingiustificati) di onnipotenza, e attaccare coloro che ti stanno dicendo , " A Da. guarda che cosi non si fà""....


    Che tu , dal tuo punto di vista ( capisci bene questa cosa) possa avere le tue ragioni tecniche o meno è totalmente irrilevante , hai offeso una persona e si deve chiedere scusa e capire dove si ha sbagliato.punto e basta.

    Tutto il resto che hai scritto è da cestinare e irricevibile.

    nb visto che alla fine su rd sei poco più di un niubbo , ti faccio sapere che per il termine " vipata si intende" le sbroccate e le offese in chat e non gli sminkiamenti , che per quanto siano un suo pezzo forte , sono leciti ed una componente variabile accettata, per quanto possa risultare a volte sgradevole del gioco , e prerogativa comunemente associata a mozzicotto e non a Paolino.
    Quello che tu descrivi è l'effetto vipa che è solo una conseguenza della vipata...

    Nb quanto mi manca spartaco ...ti avrebbe azzittito con la sua stringente logica e morale in 2 righe...


    Le basi......
    lucius non è in linea
  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Madara &co

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    No , si sostiene lo spirito del gioco e della community ai quali tu sembri a volte completamente alieno e te lo dice uno che ha simpatie e antipatie, entrambe in scala molto pù grande della tua.

    Ti sei comportato male , non è la prima volta, e sarebbe bastato chiedere scusa , invece che fare supercazzole , deliri ( ingiustificati) di onnipotenza, e attaccare coloro che ti stanno dicendo , " A Da. guarda che cosi non si fà""....


    Che tu , dal tuo punto di vista ( capisci bene questa cosa) possa avere le tue ragioni tecniche o meno è totalmente irrilevante , hai offeso una persona e si deve chiedere scusa e capire dove si ha sbagliato.punto e basta.

    Tutto il resto che hai scritto è da cestinare e irricevibile.
    Lucio guarda che io e alko ci siamo sentiti il giorno dopo in privato ( a mente fredda)
    Gli ho scritto più volte le mie scuse, che non era mia intenzione offendere la persona, che il mio " asino" era riferito alla sua giocata che ha rovinato totalmente una partita.

    Però ragazzi se per voi dare dell'asino in una situazione legata esclusivamente al gioco meriti 1 settimana di ban e chi fa di peggio non meriti sanzioni Ok...
    Va bene
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  5. #25
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Madara &co

    Il tuo aspetto attuale è quello che noi chiamiamo: immagine residua di sé, la proiezione mentale del tuo io digitale.

    RD3MATRIX

    lured01 non è in linea
  6. #26
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Madara &co

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucio guarda che io e alko ci siamo sentiti il giorno dopo in privato ( a mente fredda)
    Gli ho scritto più volte le mie scuse, che non era mia intenzione offendere la persona, che il mio " asino" era riferito alla sua giocata che ha rovinato totalmente una partita.

    Però ragazzi se per voi dare dell'asino in una situazione legata esclusivamente al gioco meriti 1 settimana di ban e chi fa di peggio non meriti sanzioni Ok...
    Va bene
    davide tu sei un pirlone....ancora continui a rispondere in questa discussione.

    ti hanno dato dei buoni consigli....ascoltali.

    non devo dirti io che uno dei fattori del gioco ..è il fattore psicologico.

    stai bruciando un fattore che nei game a volte risulta esssere fondamentale...piu della tua bravura

    chiudila qua.

    accetta la squalifica e di tornei ce ne saranno altri.

    e la prox volta evita di inscenare siparietti di fraintendimenti e di cose che non sono come sembrano...

    è sembrata più una presa x i fondelli verso chi ha un ruolo ben preciso ....

    x il resto tu rimani cosi....i vincenti credono in se stessi
    andycole non è in linea
  7. #27
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Madara &co

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lucio guarda che io e alko ci siamo sentiti il giorno dopo in privato ( a mente fredda)
    Gli ho scritto più volte le mie scuse, che non era mia intenzione offendere la persona, che il mio " asino" era riferito alla sua giocata che ha rovinato totalmente una partita.

    Però ragazzi se per voi dare dell'asino in una situazione legata esclusivamente al gioco meriti 1 settimana di ban e chi fa di peggio non meriti sanzioni Ok...
    Va bene
    Assolutamente si , pena proporzionata e anche "gentile" dal momento che tuttora sostieni questa supercazzola dell'offesa esclusivamente al giocatore e non alla persona e non ti rendi nemmeno conto che cosi facendo stai insultando anche l'intelligenza di chi sta qui ad ascoltarti e a provare di farti ragionare.

    Non è una vera e propria recidiva , ma lo scazzo con Rudy ( per una partita nemmeno tua), e alcune tue note intemperanze, non depongono a favore del caso isolato , che una volta può capitare a tutti.

    Io lo sai spero , a modo mio sono affezionato e non ho problemi personali con te, ma le cose te le ho sempre dette in faccia e anche qui dalla tastiera , senza sentirmi un leone ... mi fai solo girare le balle e come altri ti rispondo di conseguenza.

    Sai anche che ti stimo come giocatore ( pur non ritendoti un genio ma solo uno di tanti bravi)... penso di essere l'unico ad aver insistito sulla tua vittoria morale al cni di due anni fà ....come per esempio stimo e considero Rudy uno dei migliori in circolazione ora ( insomma un top player come piace dire a te)...cosa ha rudy ora più di te? gioca in silenzio e in militare rispetto degli avversari, non lo ho mai sentito lodarsi ( detto da uno che a ego non scherza), ne chiedere regole ad personam ( ora la squalifica in funzione dei tornei mensili , la wild card per il cni ecc) ne offendere un avversario , ne avere la sfacciataggine di condizionarlo durante il game....le stesse cose che ti dico ormai da qualche anno , e che a mio personale avviso, sarebbero necessarie per giustificare la considerazione che tu hai di te stesso...







    nb per quanto riguarda la supercazzola ti faccio notare che non scindo il madara giocatore dal ragazzo,prendo solo per quello che sono le tue cose buone e quelle cattive, infine prendendo per un secondo per buono il tuo arrampicarsi sullo specchio, questo è l'esatto contrario di quanto sostenuto da Gian Maria nel suo libro dove dimostra con il suo studio , quanto della nostra personalità portiamo in plancia: praticamente tutto!
    Inutile dirti che ci sono bizzeffe di studi psicologici in ogni lingua su gioco e giocatori oltre quello di Gian Maria...se invece vuoi approfondire in maniera più romanzata , meno scientifica ma comunque interessante, il consiglio per la lettura estiva non può che andare al "giocatore" di Dostoevsky.....
    lucius non è in linea
  8. #28
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: Madara &co

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Assolutamente si , pena proporzionata e anche "gentile" dal momento che tuttora sostieni questa supercazzola dell'offesa esclusivamente al giocatore e non alla persona e non ti rendi nemmeno conto che cosi facendo stai insultando anche l'intelligenza di chi sta qui ad ascoltarti e a provare di farti ragionare.

    Non è una vera e propria recidiva , ma lo scazzo con Rudy ( per una partita nemmeno tua), e alcune tue note intemperanze, non depongono a favore del caso isolato , che una volta può capitare a tutti.

    Io lo sai spero , a modo mio sono affezionato e non ho problemi personali con te, ma le cose te le ho sempre dette in faccia e anche qui dalla tastiera , senza sentirmi un leone ... mi fai solo girare le balle e come altri ti rispondo di conseguenza.

    Sai anche che ti stimo come giocatore ( pur non ritendoti un genio ma solo uno di tanti bravi)... penso di essere l'unico ad aver insistito sulla tua vittoria morale al cni di due anni fà ....come per esempio stimo e considero Rudy uno dei migliori in circolazione ora ( insomma un top player come piace dire a te)...cosa ha rudy ora più di te? gioca in silenzio e in militare rispetto degli avversari, non lo ho mai sentito lodarsi ( detto da uno che a ego non scherza), ne chiedere regole ad personam ( ora la squalifica in funzione dei tornei mensili , la wild card per il cni ecc) ne offendere un avversario , ne avere la sfacciataggine di condizionarlo durante il game....le stesse cose che ti dico ormai da qualche anno , e che a mio personale avviso, sarebbero necessarie per giustificare la considerazione che tu hai di te stesso...







    nb per quanto riguarda la supercazzola ti faccio notare che non scindo il madara giocatore dal ragazzo,prendo solo per quello che sono le tue cose buone e quelle cattive, infine prendendo per un secondo per buono il tuo arrampicarsi sullo specchio, questo è l'esatto contrario di quanto sostenuto da Gian Maria nel suo libro dove dimostra con il suo studio , quanto della nostra personalità portiamo in plancia: praticamente tutto!
    Inutile dirti che ci sono bizzeffe di studi psicologici in ogni lingua su gioco e giocatori oltre quello di Gian Maria...se invece vuoi approfondire in maniera più romanzata , meno scientifica ma comunque interessante, il consiglio per la lettura estiva non può che andare al "giocatore" di Dostoevsky.....

    Ci sarebbe da parlare per ore,
    Ma non ho voglia più di perdere tempo.

    Il circuito funziona male,
    Le regole non valgono per tutti.

    Il Risiko non è bravura,
    Non è fortuna e simpatia...

    Io sono 8 anni che stravinco essendo poco simpatico in plancia,

    8 anni che vedo trattamenti diversi,
    Nonostante gli argomenti trattati sono gli stessi...

    8 anni che per una questione di anagrafe vi sfoggiate come professori del risiko e sapete tutto voi a prescindere.


    Me ne sono sempre sbattuto le balle e ho continuato a fare il mio, credendo in me stesso, credendo sulle mie idee di gioco, studiando il Risiko sia a livello teorico che a livello pratico.

    Chi mi ha conosciuto e chi ha conosciuto le mie idee di gioco le trove originali e uniche, Tutto ha una logica tutto ha un filo preciso tutto ha un senso,
    Dalla prima armata alla 130 armata...

    Sapete che c'è?
    Che mi sono rotto le balle,
    Presto lasceremo questo circuito e questa community di predicatori.

    Proprio così,
    Lascerò questa community
    _M_A_D_A_R_A_ non è in linea
  9. #29
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 189
    Profilo: 550 visite
    Gradimento: 24
    5.5

    Re: Madara &co

    visa non è in linea
  10. #30
     Magg. C.te
     
    Premium: 131º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Madara &co

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fate più bella figura...


    Una persona che in materia non è preparata commettendo un errore grave, commette un asinata ma se quella persona in quella materia è un asino perché lo dovrebbe anche essere l'intera persona?

    Dunque io che non so guidare gli aerei sono un asino di persona?
    Se non guidi un aereo, nessuno ti darà dell'asino; le cose cambiano se pretendi di guidare un aereo senza saperlo fare e non attenendoti alle regole previste.
    Giusto per precisare, io non ti ho quotato; ho risposto nella discussione, palesando il mio punto di vista: se poi qualcuno ha la coda di paglia...
    In quanto all'episodio di minacce di morte (immagino virtuale), è stato riportato all'attenzione dell'arbitro o del gestore?
    giacomo lazzari
    cornetto18 non è in linea

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo